Gran Premio d'Australia 2013: Vittoria per Raikkonen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (cãtch_ @ 17/3/2013, 19:00) 
    CITAZIONE (~Domenico440 @ 17/3/2013, 18:21) 
    Si Mario..quella della Rai è stata una cosa a dir quanto scandalosa!! Ma tanto per mia sfortuna sapevo già il risultato(neanche il tempo di aprire facebook che trovo scritto vittoria di Raikkonen ecc..)perciò..

    Bisogna proprio isolarsi dal mondo quando si guarda qualcosa in differita, altrimenti sembra che qualunque mezzo d'informazione, anche il più stupido, ti cerchi lui per dirti quello che non vuoi sapere. Incredibile rovatfl
    Mi è capitato una marea di volte con le partite di calcio che causa feste e balle varie ho guardato in differita :asd:

    e forse non basta ancora!! Non bisogna scordare i parenti più stretti. Tipo mia madre, che non guarda mai una partita di calcio o nemmeno un GP. Quindi ti estranei dal mondo, eviti con dovizia ogni mezzo di informazione, dai per scontato che tua madre non si sia informata (non lo fa mai...) arrivi a casa, apri la porta non fai a tempo a levarti il giubbotto che ti si para davanti e con tranquillità ti dice: bella la vittoria di ***** :angry: e ti piacerebbe tanto avere tra le mani un mitra :aah:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,972
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (cãtch_ @ 17/3/2013, 17:51) 
    Comunque ho saputo che in Rai prima della gara hanno fatto il megaspoilerone :asd:
    Non si smentiscono mai.

    Io posso testimoniare.

    5 minuti prima avevo detto ad aotri due che erano nella sala TV con me:
    " Ma non è che questi ci dicono tutto, al tg?" E loro: "Probabile. Adesso cambiamo".
    Si sono messi a parlare d' altro e se ne sono dimenticati.
    Dopo un po'....
    Parlano del Gp di Melbourne alla TV.
    Io me ne accorgo istantaneamente (che riflessi!) e copro gli occhi con il cell (stavo vedendo un forum...) e dicevo agli altri due: "Cambiate canale! Cambiate canale! Cambiate canale!" a loro non mi sentivano. In realtà, non si erano nemmeno accorti del servizio al tg.
    Purtroppo il tutto è durato molto poco, in quanto hanno visto tutto, e uno di loro ha cominciato a dire, incavolato più che mai:
    "NO!!!! Maledetti! Perchè c anticipi che vince Raikkonen, Alonso arriva secondo e..."
    IO, che avevo fatto di TUTTO per non vedere/sentire, mi incavolo ancora di più con questo qui:
    "Grazie per avermi anticipato la gara, dopo aver fatto di tutto per non sentire o vedere niente. Magari mi dici anche le altre 20 posizioni?"

    E' rimasto zitto.
     
    Top
    .
  3. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so se dopo Maggio avrò ancora il pacchetto Sport di Sky, vedremo... ma se dovrò guardarmi i GP in differita lo fisso proprio come regola di casa :asd:
    L'unico che li guarda è mio padre, e lui sicuramente capirà : P

    Lo spoiler più clamoroso l'ho avuto quando sono andato al compleanno di mio nipote, c'era Inter-Bologna. MySky attivato a dovere a casa per vederla in differita.
    Mio pensiero:"Beh dai, è tutta gente che non pensa al calcio, quindi nessuno sarà informato".
    Ecco i due idioti che spuntano fuori e urlano a sguarciagola risultato e marcatori.
    In quel momento potevo diventare un criminale :asd:.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Heghemòn @ 17/3/2013, 23:09) 
    Anche io sono stato trollato dai media, leggendo il risultato prima D:
    Domenica prossima mi sveglio direttamente 5 minuti prima della gara!

    Quindi alle 14.05? :D
    Io forse ricorrerò allo streaming... anche se non escludo, dopo averla vista in streaming, di vedermela anche sulla Rai. u.u

    CITAZIONE (cãtch_ @ 18/3/2013, 10:42) 
    Lo spoiler più clamoroso l'ho avuto quando sono andato al compleanno di mio nipote, c'era Inter-Bologna. MySky attivato a dovere a casa per vederla in differita.
    Mio pensiero:"Beh dai, è tutta gente che non pensa al calcio, quindi nessuno sarà informato".
    Ecco i due idioti che spuntano fuori e urlano a sguarciagola risultato e marcatori.
    In quel momento potevo diventare un criminale :asd:.

    Beh, di per sé considerando che l'Inter giocava contro il Bologna, forse il risultato era prevedibile comunque! :D

    PS. A proposito della telecronaca Rai! :woot: Ieri Mazzoni come al solito non si è smentito con il racconto commovente del trofeo-copia del volante di Jack Brabham, che il prossimo 2 aprile compirà 87 anni. Certo che a quell'età non è auspicabile che il compleanno venga preannunciato da Mazzoni con due settimane d'anticipo... se fossi al posto di Brabham mi toccherei.
     
    Top
    .
  5. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 18/3/2013, 13:37) 
    CITAZIONE (Heghemòn @ 17/3/2013, 23:09) 
    Anche io sono stato trollato dai media, leggendo il risultato prima D:
    Domenica prossima mi sveglio direttamente 5 minuti prima della gara!

    Quindi alle 14.05? :D
    Io forse ricorrerò allo streaming... anche se non escludo, dopo averla vista in streaming, di vedermela anche sulla Rai. u.u

    Si, si può fare :D
    Lo streaming dipende.. se l'orario è troppo presto allora no
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Lo streaming dipende.. se l'orario è troppo presto allora no

    E' alle 9.00. ^^
     
    Top
    .
  7. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque, almeno per come l'ho vissuto io, è stato un week-end molto stancante psicologicamente.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    è stato un week-end molto stancante psicologicamente.

    Anch'io l'ho vissuto così, in effetti. ^^
    Ma tutti i weekend motoristici li ho sempre trovati stancanti psicologicamente. :D Diciamo che nei weekend in cui c'è la F1 faccio fatica a trovare la concentrazione per altre cose. ^^
     
    Top
    .
  9. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 18/3/2013, 14:33) 
    CITAZIONE
    è stato un week-end molto stancante psicologicamente.

    Anch'io l'ho vissuto così, in effetti. ^^
    Ma tutti i weekend motoristici li ho sempre trovati stancanti psicologicamente. :D Diciamo che nei weekend in cui c'è la F1 faccio fatica a trovare la concentrazione per altre cose. ^^

    Sicuramente per le qualifiche notturne, a Suzuka 2010 non ci pensai nemmeno a mettere la sveglia, mi alzai direttamente alle 7 per la gara xD
     
    Top
    .
  10. ~Domenico440
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io domenica ricorrerò allo streaming! Sono già d'accordo con mio padre e ,o faremo assieme..perchè aspettare di vedere la gara dopo 5 ore e isolarmi da tutti per me la cosa diventa assai snervante, e poi conoscendomi, rischierei di rovinarmi sempre la sorpresa!
     
    Top
    .
  11. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 17/3/2013, 18:08) 
    CITAZIONE (»Iodio« @ 17/3/2013, 17:45) 
    Ma qualcuno sa perché la T sopra la presa d'aria del motore delle prime guide non è più rossa?

    Perchè quest'anno hanno invertito i colori. Oppure li hanno uniformati, visto che lo scorso anno ogni team faceva piu o meno come voleva, ed hanno deciso per gialla per prima guida e rossa per la seconda :P Oppure semplicemente hanno fatto a caso :woot:

    No, non li hanno invertiti. Quella delle prime guide adesso non ha nessun colore (è nera) mentre le seconde guide ce l'hanno sempre gialla.
     
    Top
    .
  12. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Domenico440 @ 18/3/2013, 16:51) 
    Io domenica ricorrerò allo streaming! Sono già d'accordo con mio padre e ,o faremo assieme..perchè aspettare di vedere la gara dopo 5 ore e isolarmi da tutti per me la cosa diventa assai snervante, e poi conoscendomi, rischierei di rovinarmi sempre la sorpresa!

    Io non riesco proprio ad aspettare fino alle 14!
    Domenica alle 10, sono dovuto andare a leggere il televideo perchè l'ansia mi stava uccidendo xD
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,432
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Bella gara, molto movimentata. È stata evitata una possibile ipoteca-noia di Vettel, nonostante tutto Red Bull messa bene, ma non troppo superiore alle altre scuderie. Molto forte la Ferrari, Massa in ottima ripresa. Alonso e Räikkönen in ottima forma. Anche Hamilton molto bravo, una Mercedes che puo crescere nel corso della stagione (gia dalla seconda gara volendo). Peccato per Nico Rosberg, complimenti ai debuttanti e Sutil. Fa scalpore la poca competitivitá della McLaren e della Williams, peccato la prestazione affaticata di Webber e Button....

    Cmq sia bel campionato, attendiamo con ansia la Malesia! :drive:
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    attendiamo con ansia la Malesia!

    *-*
     
    Top
    .
58 replies since 17/3/2013, 09:52   1283 views
  Share  
.