Sala stampa Basso GP - MyGPTeam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Volevo scrivere degli articoli sul mio team di finzione, chiamato "Basso GP" per via del fatto che Basso è il mio cognome e GP sta per Grand Prix, iscritto al browser game manageriale "MyGPTeam". Alcuni di voi lo conoscono già, chiamato una volta "F1 Project". Comunque in top metterò la storia, livree e il circuito della mia scuderia e nei topic sotto i vari articoli. Spero possano piacervi!

    Storia

    Inizi

    La Basso GP nasce nella Stagione 15, prima delle qualificazioni dell'ultima gara di Formula 6.45. Il nome deriva dal cognome di Calu11, ovvero Basso, e la denominazione "Grand Prix". Le due vetture si qualificano in 9° e 10° posizione. Calu11 aveva già avuto la gestione del team Italian GP F1, in Formula 5.195, con 12 gare in due Stagioni (14 e 15) ma con soli 3 punti in tutto.

    Stagione 16

    All'inizio della stagione viene presentata la Basso GP B2 e il nuovo primo pilota: Kuks Gokivski. Il pilota macedone porta il primo punto alla Scuderia, nella prima gara della stagione. Sempre lui porterà la scuderia al primo podio, nel GP di casa, a Bolzano Vicentino, con un bel 3° posto. La stagione si conclude con la Basso GP in 5^ posizione, con 34 punti.

    Stagione 17

    Un'altra stagione di studio per la Basso GP. Sempre con Gokivski riesce a conquistare ben 4 podi (un 2° posto e tre volte 3°), anche se sfiora la vittoria in due occasioni. La prima avviene al terzo GP, quando la campionessa di quella stagione Dania Liccardi esce e si ritira. Gokivski conduce la gara ma si ritira per aver finito la benzina, come Noreika, l'altro pilota della Basso GP. La seconda volta avviene al GP di casa, dove Gokivski riesce a tenere il passo della Liccardi. Comunque 3° posto finale a 76 punti con Gokivski 4° nel Campionato Piloti.

    Stagione 18

    Viene presentata la Basso GP B4. E' nata per vincere. E lo fa alla prima gara, con Gokivski 1° e Noreika, partito 7°, arriva 3°. Si ripete alla seconda gara, con una doppietta. Ma la lotta interna tra Gokivski e Noreika avvantaggia il pilota della Pelle GP, Viktor Jezerkic. Alla fine vince il Campionato Piloti, ma quello Costruttori riesce a spuntarla la Basso GP, con due vittorie di Noreika nelle ultime due gare, quando sembrava che la Pelle GP avesse la supremazia del Campionato. 1^ Posizione a 132 punti, uno in più della Pelle GP. Stagione finita con 6 vittorie, ben 9 podi, 4 Pole Position e 5 giri veloci. Noreika e Gokivski arrivano, rispettivamente, 2° e 3°.

    Stagione 19

    La nuova avventura in Formula 5.205 parte bene, con un podio sfiorato da Noreika, ormai primo pilota. Buoni i piazzamenti, che fanno sperare per il futuro. Con una bella vittoria di Noreika nell'ultima gara della Stagione. Conclusa la stagione in 3^ posizione a 202 punti con, oltre alla vittoria, 3 podi. Noreika arriva 4° nel Campionato Piloti.

    Stagione 20

    Obiettivo della stagione: la vittoria. E la Basso GP ci riesce. Prime 6 gare senza vittoria, ma Noreika sempre a podio e Gokivski sempre nell'alta classifica. La Black Cow vince le prime 5 gare, con Agapito Nunez, e tiene testa alla Basso GP. Infatti nelle prime quattro gare i due Team sono a pari merito primi. Ma dopo l'exploit della Bruce Racing, alla sesta gara, la Stagione finisce con quattro vittorie finali della Basso GP, con tre vittorie per Noreika e una per Gokivski, all'ultima gara. Noreika lotta per il titolo, ma i punti accumulati all'inizio da Nunez sono pesanti e Nunez vince il titolo alla penultima gara. Noreika arriverà a 8 punti da Nunez (se avesse vinto l'ultima gara sarebbe arrivato a 1 punto). Basso GP 1^ con 316 punti, 4 vittorie, 10 podi, 3 Pole Position e 3 giri veloci.

    Stagione 21

    Mediocre inizio per la Basso GP, anche se riesce a tenersi in 6^ posizione in classifica. Alla terza gara, però, finisce in 7^ posizione nella classifica generale anche se tiene un bel vantaggio sulle altre tre Scuderie dietro del team. Gokivski, alla fine, viene venduto e inizia a correre lo svizzero Schnyder e conquisterà 4 punti col suo 8° posto. Comunque sia rimarrà 7^ e la conseguente retrocessione in F5.151.

    Stagione 22

    Si vuole ritornare presto in F4. E l'arma a disposizione della Basso GP è la B8. Prime 4 gare dominate, dove la pole la conquista Schynder ben 3 volte su 4! Ma Noreika vince tutte e quattro le gare, anche perchè si punta su di lui alla vittoria del titolo piloti. Ma dalla 5^ gara torna l'AutoMania Amaranto, dove in 2 gare vince con Lannefors. Noreika è 2° e ritirato, ma ci riprova. Vince la gara successiva, ma quella dopo si ritira per colpa di un incredibile incidente! Ma le ultime gare sono tranquille: l'AutoMania Amaranto ha troppo distacco sia in Campionato Piloti che in quello Costruttori. La penultima gara la vince Schnyder, l'ultima (in casa) trionfa Noreika e si fa festa per i due titoli conquistati (già alla gara prima). Obiettivo centrato!

    Stagione 23

    Sembrava una stagione di sofferenza ma alla fine la Basso GP rimane in F4 al 5° posto con ben 106 punti. L'unica delusione è non aver conquistato nessun podio.

    Stagione 24

    Come aveva visto la storia della scuderia, si pensava a un miglioramento. Invece la Basso GP, dopo aver illuso per la conquista del 4° posto nelle prime gare (e anche la conquista del primo podio in F4), la Basso GP ha concluso la stagione al 5° posto a 126 punti, anche se distanziata di circa 20 punti dalla quarta.

    Stagione 25

    Salvezza miracolosa per la Basso GP. Un insperato 6° posto conquistato alla fine della stagione tiene la Basso GP ancora in Formula 4. Solo 73 punti conquistati.

    Stagione 26

    Niente da fare. Nella stagione 26 la Basso GP non riesce ad evitare la retrocessione. Noreika lascia la Basso GP, visto che ormai ha 33 anni. Al suo posto arriva il messicano Frìas, che non riesce ad andare a punti. 71 punti e, incredibilmente, un podio non bastano.

    Stagione 27

    In Formula 5.96, la Basso GP riesce a dominare quasi tutte le gare. 8 vittorie, 7 secondi posti, 2 terzi posti, 8 pole position e 10 giri veloci. Georges Schnyder conquista il titolo piloti e Frìas vince la sua prima gara. La Basso GP è di nuovo in Formula 4.

    Stagione 28

    Sembrava un gran ritorno in Formula 4, ma il solo Schnyder tiene il passo: 3 podi conquistati, mentre Frìas lotta per entrare in top-10. Alla fine arriva il 5° posto nel Costruttori, 97 punti conquistati.

    Stagione 29

    Delusione incredibile! La peggior stagione della Basso GP in tutta la sua storia! Schnyder, ormai vecchio, lascia il team e al suo posto arriva lo sloveno Pauk. Purtroppo non serve a nulla: solo 54 punti conquistati e retrocessione in Formula 5.

    Stagione 30

    Dominio totale in Formula 5.3: ben 9 vittorie, 7 secondi posti, 1 terzo posto, 9 pole position e 9 giri veloci, saltando pure la gara di apertura! Frìas diventa campione, Pauk vince la sua prima gara. Il team ha risparmiato per tutta la stagione, controllando bene l'economia del team e preparandosi per il ritorno, stavolta serio, in Formula 4.

    Stagione 31

    Stavolta la Basso GP non vuole deludere, ed infatti arriva il 4° posto finale, grazie a due piloti quasi sempre in top-10. 100 punti tondi a fine stagione e pronti per un'altra stagione in Formula 4.

    Stagione 32

    La nuoba B19 è una vettura concreta, efficiente e affidabile. Infatti la Basso GP agguanta il 3° posto nel Costruttori, ma manca il podio. Comunque ora il team è ben preparato e non si nasconde la fiducia per la prossima stagione.

    Stagione 33

    La Basso GP è inaspettatamente in 1^ posizione nel Costruttori e nei Piloti, con ben due vittorie! Frìas ha il titolo quasi in tasca, mentre il team è vicinissimo al costruttori!

    Il Circuito

    La prima versione del circuito si snoda nel paese di Bolzano Vicentino, nel percorso detto "Il Giro del Ciò". Lungo quasi 3500 metri, molto stretto, tecnico ma scorrevole.

    Mappa del Circuito 1

    La seconda versione, quella attuale, è l'allungamento del vecchio circuito, con l'aggiunta di un nuovo tratto che attraversa una parte della zona industriale e di un nuovo tratto creato tra i campi, molto interessante.

    Mappa del Circuito 2

    Hall of Fame dei piloti

    Kuks Gokivski (Macedonia): è il primo pilota ad andare a podio, a conquistare una pole position e a vincere una gara con la Basso GP. Dopo circa 6 stagioni, Calu11 lo mette sul mercato, ma il "macedone volante" è rimasto nel cuore dei tifosi.

    Vygandas Noreika (Lituania): da quando è nato il team, Noreika è stato uno dei piloti a contribuire alla crescita (e alle vittorie) della Basso GP. 1 titolo mondiale, 2 sfiorati, sono solo alcuni dei numeri del pilota lituano. E' il pilota rimasto più a lungo in Basso GP, ben 11 stagioni.

    Georges Schnyder (Svizzera): pilota molto concreto, lo svizzero ha regalato un titolo piloti alla Basso GP. Anche lui ha lasciato il team, ma perchè ormai vecchio e desideroso di concentrarsi su un piccolo team all'esordio.

    Macchine

    B1

    -

    B2

    -

    B3

    -

    B4

    richiestagrafica3

    B5

    richiestagrafica5

    B6

    richiestagrafica20

    B7

    richiestagrafica33

    B8

    richiestagrafica34

    B9

    png

    Edited by Càlu11™ - 6/10/2013, 17:16
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Incredibile vittoria di Bryant Lee al GP di Casa Sua
    Secondo posto per Frìas, 6° Pauk

    Sembrava dominare di Takei (Notorius) nell'ultimo GP svolto nel circuito dell'IlopanF1, ma incredibilmente il pilota giapponese ha finito la benzina all'ultimo giro della gara! Errore incredibile per il Notorius, ai quali sfugge una vittoria facile e ben 25 punti, utili per il costruttori. Per Takei, invece, è la perdita della prima posizione del piloti, andata a Frìas (Basso GP). Il messicano è finito secondo, dietro all'incredibile vincitore Lee che, con la Nitroglicerina, vince la sua prima gara in Formula 4 e regala anche la prima vittoria al team nella quarta formula.

    Botello (Ulisse The Dog) chiude il podio, mentre i due piloti dell'A_F1, Alzamendi e Luik, finiscono solo 5° e 7°, ben lontani dai primi. La squadra viola non è riuscita a competere in questo tracciato e non riesce a stare al passo degli altri team, quando doveva essere un campionato facile per lei. Il poleman Arrau (Squadra Corse Giada) finisce in quarta posizione. Il tedesco ha corso una buona gara, ma non ha tenuto il tempo dei primi.

    La Basso GP e Frìas escono leader in campionato, grazie anche ad una strategia ottimale, basata su una solo sosta, in una gara di soli 53 giri. Nel costruttori, la Basso GP ha 10 punti di vantaggio sull'A_F1, mentre i Notorius e la Nitroglicerina sono oltre 60 punti di distacco. Nel piloti, Frìas guadagna la testa in solitaria, senza aver vinto una gara. Inseguono Alzamendi a -15 e Takei a -17.

    Commenti della gara

    Frìas: è stata una bellissima gara! Abbiamo dato il meglio di noi stessi e così è arrivato il sesto podio consecutivo. Mi dispiace per Takei, ha avuto solo sfortuna. Ora che siamo a questi livelli, voglio la vittoria!

    Pauk: è andata bene, viste anche le brutte qualifiche di ieri (partiva 9° ndr). Sono contento per il team, siamo primi in campionato, ma teniamo i piedi per terra e cerchiamo di fare bene le restanti 4 gare di campionato.

    Calu11: solo felicissimo, non mi sarei mai aspettato a inizio stagione una vettura così competitiva. E' merito dei nostri ingegneri e dei piloti! Manca la fatidica vittoria, ma quella arriverà prima poi, ne sono sicuro!

    Classifiche

    Scuderia Punti 1° 2° 3° Pole Record
    1) Basso GP 148 0 5 2 0 0
    2) A_F1 138 2 1 0 1 2
    3) Notorious 92 2 0 2 3 3
    4) nitroglicerina 87 1 0 1 0 0
    5) SQUADRA CORSE GIADA 60 1 0 0 2 1
    6) bariracing 48 0 0 0 0 0
    7) Ulisse The Dog 30 0 0 1 0 0
    8) IlopanF1 3 0 0 0 0 0
    9) romeo ed alfa 0 0 0 0 0 0
    10) Passione Auto Teramo 0 0 0 0 0 0

    Pilota Scuderia Punti 1° 2° 3° Pole Record
    1) Eustaquio Frìas Basso GP 105 0 5 1 0 0
    2) Waldo Alzamendi A_F1 90 2 1 0 1 2
    3) Yoshihiro Takei Notorious 88 2 0 2 3 3
    4) Bryant Lee nitroglicerina 76 1 0 1 0 0
    5) Dionys Arrau SQUADRA CORSE GIADA 50 1 0 0 2 1
    6) Ilmar Luik A_F1 48 0 0 0 0 0
    7) Cyril Pauk Basso GP 43 0 0 1 0 0
    8) Jure Divac bariracing 32 0 0 0 0 0
    9) Edmundo Botello Ulisse The Dog 29 0 0 1 0 0
    10) Rachmad Manaf bariracing 16 0 0 0 0 0
    11) Satoru Terada nitroglicerina 11 0 0 0 0 0
    12) Gerd Keedus SQUADRA CORSE GIADA 10 0 0 0 0 0
    13) Boðvar Arinbjarnarson Notorious 2 0 0 0 0 0
    14) Miguel Gasol Notorious 2 0 0 0 0 0
    15) César Borges-Branco IlopanF1 2 0 0 0 0 0
    16) Klaudijus Šileikis Ulisse The Dog 1 0 0 0 0 0
    17) Dobromil Vacek IlopanF1 1 0 0 0 0 0
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Prima vittoria in F4 per Frìas e la Basso GP
    A podio Alzamendi e Arrau, 4° Pauk


    Finalmente arriva la prima e sospirata vittoria per la Basso GP e Frìas in Formula 4. Il messicano, autore di una gara regolarissima, ha tagliato per primo il traguardo al Gran Premio di Giada. La strategia a una sola sosta è servita per riuscire a finire davanti a tutti dopo i 2/3 di gara, quando tutti sono andati ad effettuare il secondo pit-stop.

    Deluso Arrau, che contava di vincere nel Gran Premio di casa della Squadra Corse Giada. Il tedesco è stato il più veloce al sabato e ha conquistato anche il giro più veloce in gara, ma la strategia a due soste lo ha frenato, relegandolo al 3° posto.

    Il pilota della A_F1 Alzamendi ha mantenuto la seconda posizione, con una gara regolare ma poco aggressiva, che lo ha un po' penalizzato per la vittoria finale.

    Ottima gara di Pauk, secondo pilota della Basso GP, che ha conquistato una meritata ottava piazza; lo sloveno era partito dalla ottava posizione e, grazie alla sua costanza e alla strategia ad una sola sosta, ha guadagnato posizioni su posizioni, portando a casa 12 importantissimi punti.

    Deludende la gara di Takei, beffato dall'irlandese Lee. Il giapponese vede svanire le possibilità di vittoria nel campionato piloti, dopo una gara passata a lottare col vincitore della gara di domenica scorsa. Alla fine Lee è arrivo 5°, Takei subito dietro di lui per appena 3 decimi.

    In classifica, la Basso GP ha ben 23 punti sull'A_F1 e 85 sulla Notorius, matematicamente ancora in gioco. Tra i piloti, Frìas ha guadagnato un buon margine, avendo ora 22 punti su Alzamendi e 34 su Takei. Rimangono in gioco anche Lee (86 punti), e Arrau (65), anche se quest'ultimo sembra tagliato praticamente fuori dalla lotta.

    Commenti della gara

    Frìas: sono veramente felice, una vittoria meritarissima! Finalmente abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo ed ora non guardiamo altro che alla conquista dei due titolo. Mancano 3 gare, c'è ancora tutto da giocare, ma siamo sicuri di farcela.

    Pauk: ho fatto una buonissima gara, anche grazie alla strategia ad una sola sosta. Son contento per Frìas, ha meritatola vittoria. Ora non vediamo altro di essere promossi in Formula 3.

    Càlu11: che gara! Son contento dei miei due piloti, hanno fatto un lavoro straordinario!Abbiamo raggiunto quota 36 vittorie, speriamo di arrivare a 40!

    Classifiche

    Scuderia Punti 1° 2° 3° Pole Record
    1) Basso GP 185 1 5 2 0 0
    2) A_F1 162 2 2 0 1 2
    3) Notorious 100 2 0 2 3 3
    4) nitroglicerina 99 1 0 1 0 0
    5) SQUADRA CORSE GIADA 75 1 0 1 3 2
    6) bariracing 53 0 0 0 0 0
    7) Ulisse The Dog 30 0 0 1 0 0
    8) IlopanF1 3 0 0 0 0 0
    9) romeo ed alfa 0 0 0 0 0 0
    10) Passione Auto Teramo 0 0 0 0 0 0


    Pilota Scuderia Punti 1° 2° 3° Pole Record
    1) Eustaquio Frìas Basso GP 130 1 5 1 0 0
    2) Waldo Alzamendi A_F1 108 2 2 0 1 2
    3) Yoshihiro Takei Notorious 96 2 0 2 3 3
    4) Bryant Lee nitroglicerina 86 1 0 1 0 0
    5) Dionys Arrau SQUADRA CORSE GIADA 65 1 0 1 3 2
    6) Cyril Pauk Basso GP 55 0 0 1 0 0
    7) Ilmar Luik A_F1 54 0 0 0 0 0
    8) Jure Divac bariracing 33 0 0 0 0 0
    9) Edmundo Botello Ulisse The Dog 29 0 0 1 0 0
    10) Rachmad Manaf bariracing 20 0 0 0 0 0
    11) Satoru Terada nitroglicerina 13 0 0 0 0 0
    12) Gerd Keedus SQUADRA CORSE GIADA 10 0 0 0 0 0
    13) Boðvar Arinbjarnarson Notorious 2 0 0 0 0 0
    14) Miguel Gasol Notorious 2 0 0 0 0 0
    15) César Borges-Branco IlopanF1 2 0 0 0 0 0
    16) Klaudijus Šileikis Ulisse The Dog 1 0 0 0 0 0
    17) Dobromil Vacek IlopanF1 1 0 0 0 0 0
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Vittoria inaspettata per Estaquio Frìas
    2^ vittoria stagionale per il messicano al GP di Prato


    Ormai non c'è né più per nessuno! Frìas e la Basso GP sono diretti alla conquista dei rispettivi titoli. Al Gran Premio di Prato, in casa dell'A_F1, il messicano e il team italiano hanno conquistato la seconda vittoria stagionale e guadagnano punti pesantissimi su Alzamendi e l'A_F1. La scuderia viola ha visto entrambi i piloti ritirati dalla gara per un errore di calcolo di benzina!

    Anche oggi la strategia ad una sosta ha premiato la Basso GP, che si adatta perfettamente a Frìas e allo sloveno Pauk, arrivato in 4^ posizione; l'unica nota negativa è che quest'ultimo ha dovuto fare una sosta in più del previsto per qualche problema all'interno della vettura non specificato.

    Salgono sul podio Bryant Lee (Nitroglicerina) e Arrau (Squadra Corse Giada), poleman delle qualifiche e più veloce in gara; il primo ha copiato la strategia ad una sosta della Basso GP, ma ha dovuto effetturare un pit in più per aver rovinato la vettura dopo un salto sul cordolo, mentre il secondo non ha sfruttato il potenziale (come al suo solito) della vettura.

    Non è giornata per Yoshihiro Takei, solo 9° al traguardo. La Notorius è entrata in un periodo negativo, al quale non riesce più ad uscire. Il giapponese saluta anzitempo il duo Frìas/Alzamendi per la lotta al titolo.

    Nel costruttori la Basso GP ha ben 222 punti, 60 in più dell'A_F1. Se al prossimo GP, quello di casa, la Basso GP conquistasse 18 punti, il titolo è praticamente suo! Invece, nei piloti, Frìas è in testa con 155 punti, mentre Alzamendi è a 108. Il messicano può già vincere il titolo alla prossima gara, ma solo se conquista 4 punticini. 3° è Bryant Lee, che è fuori dalla lotta per il titolo per un solo punto, ma che può lottare per il 2° posto, visto che è a 4 punti da Alzamendi.

    Commenti della gara

    Frìas: il titolo è sempre più vicino, sono felicissimo di questo risultato. Anche se dobbiamo conquistare solo 4 punti, il prossimo GP è importantissimo perchè corriamo in casa e voglio vincere davanti ai nostri tifosi!
    Pauk: che giornata! E' andata benissimo, pure le qualifiche di ieri. Certamente il pit-stop imprevisto non ci ha aiutato, ma siamo riusciti a recuperare la 4^ posizione. Nel GP di casa voglio andare a podio!
    Càlu11: son contento di avere due piloti come Frìas e Pauk, e un team fatto di persone competenti! A Bolzano Vicentino vogliamo vincere, per festeggiare il titolo piloti e costruttori, che ormai sono quasi una formalità!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    La Basso GP ed Estaquio Frìas sono campioni!
    Nel GP di casa grande festa per il team veneto


    L'ottavo appuntamento della F4.15 ha finalmente assegnato i titoli del girone: la Basso GP e il messicano Estaquio Frìas sono campioni! In una gara praticamente perfetta, il team veneto e il pilota messicano son riusciti a conquistare i due ambiti trofei della serie, proprio nel Gran Premio di casa. Non c'è stata la vittoria, andata a Takei del Notorius, ma un meritatissimo 2° posto, oltre al 3° posto conquistato dall'incredibile Pauk, in una delle sue gare migliori della carriera.

    Partiamo con ordine: la vittoria, come già detto, è andata a Takei, che ha condotto la gara dall'inizio alla fine, anche grazie alla pole conquistata al sabato. La strategia ad una sola sosta, copiata alla Basso GP, ha funzionato alla perfezione e così il giapponese conquista la terza vittoria stagionale. Frìas e Pauk, invece, hanno guadagnato una posizione su Arrau, che ha deciso di correre con due soste e ha concluso 4°

    Se la giornata è stata fantastica per la Basso GP, non lo è stata affatto per l'A_F1. Il team viola ha schierato in gara una sola vettura, quella di Alzamendi. Partito 7°, il peruviano ha concluso la gara al 57° giro perchè... non è stata calcolato bene il consumo di benzina! Zero punti per lui e l'A_F1 e titolo alla Basso GP.

    Se i giochi per il titolo son conclusi, non lo è certo per le posizioni successive. Nei costruttori, l'A_F1 ha solo 29 e 35 punti sulla Nitroglicerina e il Notorius, mentre ci son poche speranze per l'Ulisse The Dog di salvarsi. Nei piloti, Takei sale in 2^ posizione, con 9 punti su Bryant Lee, 15 su Alzamendi, 31 su Arrau e 41 su Pauk.
     
    Top
    .
4 replies since 23/9/2013, 15:40   121 views
  Share  
.