GP Giappone: vince Vettel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Of Overtaking
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravissimo Grosjean nella resistenza su Webber, meritava senz'altro il secondo posto. Un Webber che in quei giri dietro il francese si è giocato la possibilità di andare a prendere il compagno di squadra.

    Belli i sorpassi di Alonso e Raikkonen nel finale su Hulk, mi spiace per Nico che meritava il quarto posto per come ha gestito la gara. Altra bella prestazione per lui.

    Peccato per Rosberg e Massa, soprattutto per il primo incolpevole nella penalità ricevuta, alla fine è stato bravo a recuperare qualche posizione che alla fine del mondiale tornerà sicuramente utile nella battaglia per il secondo posto nei costruttori con la Ferrari.

    Mi è piaciuto anche Gutierrez, che per la prima volta in stagione riesce ad offrire una gara precisa constantemente in zona punti dall'inizio alla fine e con qualche spunto interessante, vedi il tentativo di sorpasso su Massa. Spero sia un punto di partenza per vedere l'esplosione definitiva nel 2014.

    Peccato per Lewis, colpito dalla sua tradizionale sfortuna di questi ultimi anni, poteva inserirsi tra le Red Bull dopo la prima curva ed essere quindi stabilmente in lotta per il podio. Peccato.
     
    Top
    .
29 replies since 13/10/2013, 09:45   315 views
  Share  
.