*Formula Future*

Mio regalo di Natale per il forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    FORMULA FUTURE: domande e risposte con l'autrice


    D: Cos'è "Formula Future"?
    R: È uno dei miei tanti schizzi, stavolta molto più breve e indolore del solito, classificabile come short fiction.

    D: Quindi non salverai nessuno da lunghe notti insonni?
    R: Posso provarci, ma basterà per UNA notte insonne.

    D: Quando vedrà la luce?
    R: È il mio regalo di Natale per il forum, quindi la vedrà a Natale.

    D: Di cosa parla "Formula Future"?
    R: È il gran premio conclusivo di un'ipotetica stagione di Formula 1 del futuro, dove diversi piloti si contendono il titolo e dove la sfida viene vista da diversi punti di vista, compreso quello di due anonimi tifosi con punti di vista abbastanza diversi l'uno dall'altro.

    D: Ci sarà un happy ending o sarà strappalacrime?
    R: Se vi mettete nei panni di chi vince il titolo, ci sarà un happy ending. Se vi immedesimate in chi perde, sarà strappalacrime.

    D: Perché l'hai scritta?
    R: Per due motivi. 1) Un tempo stavo scrivendo una lunga fan fiction ambientata in un'ipotetica Formula 1 del futuro e Great Saiyaman si è detto dispiaciuto di non sapere come sarebbe andata a finire, quindi ho pensato di accontentarlo almeno con un'altra storia, del tutto diversa, breve in modo da riuscire a finirla e a postarla. 2) Mi sono immaginata la F1 del futuro e, nel modo in cui me la sono immaginata, mi piaceva.

    D: Dobbiamo aspettarci qualche messaggio subliminale pro-Ferniiii o contro-Ferniiii?
    R: Sì, ci saranno messaggi subliminali, ma il loro unico scopo sarà lasciare intendere qualcosa che non viene mai detto esplicitamente e non certo far cambiare opinione a qualcuno.

    D: Hai detto che è un finale di stagione. Su quale circuito l'hai ambientato?
    R: La domanda è talmente ovvia, per chi mi conosce, da non meritare una risposta.

    D: Come hai scelto il titolo?
    R: Ero indecisa tra "Formula Future" e "Formula Hope". Seppure fossi molto combattuta, ho scelto il primo, non perché avessi una vera e propria preferenza, ma perché in genere la prima scelta è la migliore, e quello era il primo titolo che mi era venuto in mente.

    D: Hai qualche anticipazione da darci?
    R: Vere e proprie anticipazioni no, però ho realizzato un booktrailer.

    Video



    STAY TOONED...
     
    Top
    .
27 replies since 18/12/2014, 01:11   263 views
  Share  
.