*Formula Future*

Mio regalo di Natale per il forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Anticipazioni: in attesa del "grande momento", ecco qualche assaggio di quello che leggerete... Come potete notare, il mio intento di scrivere, in questa occasione, una fan fiction prevalentemente seria non sono riuscita a mantenerlo: diciamo che sarà un 50% e 50%, un po' seria e un po' quasi comica. ^^

    CITAZIONE
    «Che assurdità! Nessuno corre per i punti, tutti inseguono la vittoria!»
    «Io credo che ci siano anche tanti piloti che corrono per i punti, magari senza avere chance concrete di ottenerli. Quelli sono i veri campioni, altro che quelli che stanno là davanti a sbraitare “you have to leave the space” quando qualcuno non gli spiana la strada!»
    «Tu non hai capito proprio niente dalla vita! La Formula 1 l’hanno fatta i vari Alonso e Vettel e non di certo Pic e Van Der Garde!»

    CITAZIONE
    «Sta per partire il Gran Premio del Brasile, ultima prova del campionato 2031 con cinque piloti che si contendono il titolo. Non è mai capitato nella storia della Formula 1 e... si accendono le luci rosse e... SCATTANO LE VETTUREEEEEE!»

    CITAZIONE
    «Questo gran premio sta diventando veramente palloso. Negli anni Novanta e Duemila le cose non sarebbero andate così.»
    «Non è il gran premio che è palloso! Dì un po’, hai perso talmente tante diottrie da non riuscire a leggere i distacchi? Non vedi che le posizioni, dietro, cambiano continuamente? È tutta colpa della regia che non ci fa vedere tutte le cose più interessanti che succedono! Le posizioni di *** e *** si sono invertite tre volte negli ultimi quaranta secondi, ma tu non te ne sei accorto, perché eri troppo impegnato a lamentarti! Questo è atroce, perché significa che là in fondo è in atto un duello epico e che nessuno si sta degnando di inquadrarlo!»

    CITAZIONE
    «Alzati da lì e vattene, prima che sia io a cacciarti fuori!»
    «Così, lontano da te, posso gufarla meglio?»
    «Lontano o vicino, dovrai passare sul mio cadavere, prima che le tue gufate facciano effetto.»

    CITAZIONE
    “Complimenti a *** che ha migliorato il suo stesso record: zero gran premi completati su diciannove. Dovrebbe cambiare mestiere!”
    “Almeno io sono arrivato ai box senza andare a sbattere da nessuna parte. Forse sei tu che dovresti trovarti un lavoro, invece di passare il tempo a criticare piloti migliori di te sui social network!”

    CITAZIONE
    «Non puoi paragonare l’uno all’altro, sono due esatti opposti. È come paragonare il ghiaccio al fuoco, è come paragonare la neve alle braci, il che è tutta una contraddizione, dato che abbiamo bisogno del calore del fuoco, ma nessuno di noi vuole stare sulle braci.»

    CITAZIONE
    «Mi stai sfidando?»
    «Temo che sia tu, quello che sta sfidando qualcuno, ignorando il rischio di essere arrestato per guida in stato di ebbrezza.»
    «In effetti sfidarti potrebbe essere una buona idea. Sali in macchina. Vince il primo che fa tutta la via del mercato, passa per l’incrocio laggiù in fondo, davanti al negozio del tabaccaio all’angolo della strada e, dopo avere fatto una pernacchia alla gente che compra le sigarette al distributore automatico, torna qui per quell’altra strada non asfaltata, percorrendo in successione la curva più veloce e quella più lenta di tutto il paese.»

    CITAZIONE
    «Adesso che il campionato è finito, stasera potremmo andare a bere qualcosa insieme. Non ti metterò il cianuro nel bicchiere, te lo prometto.»
    «Cercherò di non metterlo io nel tuo, per quanto mi riguarda.»

    CITAZIONE
    «Non disperarti» replicò la voce. «L’alcool altera le percezioni, quindi...»
    «Quindi Kimi Raikkonen ha trascorso la maggior parte della propria vita a parlare con angeli custodi e fantasmi! Molto interessante!»
    «Come sei polemico. Ho cambiato idea. Non meriti affatto il bacio del vincitore, anche se ti sarò per sempre grata per avere portato in alto il nome del nostro team.»

    CITAZIONE
    «Niente, lascia stare. Io prima di gareggiare passo sempre il mio tempo a parlare con creature celestiali immaginarie che danzano intorno alla mia macchina! È tutto regolare! L’unico dubbio che mi pongo è: quel succo di pompelmo al retrogusto di caipirinha era davvero un succo di pompelmo?»
    «Mai fidarsi di un barista brasiliano! Secondo me era un fan di Di Grassi, che sfoga sui clienti la propria frustrazione per i risultati del suo eroe decaduto!»
     
    Top
    .
27 replies since 18/12/2014, 01:11   264 views
  Share  
.