*Formula Future*

Mio regalo di Natale per il forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ransie-
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    È.
    EPICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:

    CITAZIONE (Milù Sunshine #17 @ 24/12/2014, 01:08) 
    Quelli sono i veri campioni, altro che quelli che stanno là davanti a sbraitare “you have to leave the space” quando qualcuno non gli spiana la strada!»

    Ogni riferimento al Primo Augusto Imperatore è puramente voluto.

    CITAZIONE
    Ferrari, McLaren e Williams battagliare per le ultime file

    :stap:
    La giusta punizione per chi pecca di hybris.

    CITAZIONE
    «Grande Eduardo!» esclamò il Tifoso Ultraquarantenne, alzandosi in piedi e mettendosi a esultare per la sua inquadratura. «Ecco finalmente un pilota che vincerà molti titoli...

    Tiiiiiic!
    CITAZIONE
    Felipinho proferì, per sentirsi più al sicuro, in un poco elegante gesto scaramantico, mentre intorno a lui iniziava ad aleggiare uno spiacevole sentore di disgrazia imminente.

    Mazzoni strikes back? In Becco al Gufo, Felipinho!
    CITAZIONE
    quella ragazzina viziata che aveva pensato bene di iniziare l’ultima gara stagionale in grande stile, bruciando la partenza.
    “Tale padre, tale figlia” pensò Checo,

    Ahahahah! Stavolta ha ragione però! :aah:
    CITAZIONE
    Le donne dovevano stare in cucina, come aveva ricordato tante volte in passato alla sua amica Susie Wolff,

    La bella cara Susina
    che laverà i calzini
    e le mutandine
    alla Williams!

    CITAZIONE
    nel box della Lotus c’era l’artefice di tutte le sue disgrazie: l’intramontabile Pastor Maldonado. Se sua figlia era troppo impegnata a mettere in pericolo gli avversari per ascoltarlo, lui lo sarebbe stato a sentire, volente o nolente, invece di stare ai box a sognare a occhi aperti il giorno in cui sarebbe stato eletto presidente della repubblica venezuelana.

    :aah:

    CITAZIONE
    «Te l’avevo detto» puntualizzò Romain. «Sacha è un pilota molto più completo e immune da errori, rispetto a Victoria. Senza offesa per tua figlia, ma credo che il suo passaggio così prematuro in Formula 1 sia stato molto azzardato.»

    Ogni gianfransuà è bello al Papa suo.
    Ma questo lo sa solo Grosji, visto che Sacha non l'abbiamo mai visto.

    CITAZIONE
    Pastor si mordicchiò la lingua per impedirsi una piccata replica. D’altronde lui era sempre stato un uomo di gran cuore, non poteva mettersi a insultare chicchessia, soprattutto se si trattava del suo ex compagno di squadra, del padre del compagno di squadra di sua figlia e, chissà, forse addirittura un suo futuro parente, se tra Sacha e Victoria fosse scoppiata la scintilla, cosa che sia sua moglie Gabriela sia la signora Grosjean sembravano sperare.

    *-*
    SPOSATELI! :stap:

    CITAZIONE
    «Mhm...» Checo sembrò assorto in una profonda riflessione. «Uno: Gutierrez, perché ha tentato di farti cappottare e quindi mi stava simpatico.»

    :aah:
    Comunque un applauso per la citazione del lancio del casco! :clap: :inchino: :inchino: :inchino:

    CITAZIONE
    Sarebbero seguiti molti giri di fuoco...</

    Nel senso che Sacha prende fuoco?

    CITAZIONE
    «Tu porti sfiga!» sbottò Pastor. «Alzati da lì e vattene, prima che sia io a cacciarti fuori!»
    Checo lo guardò con aria innocente.
    «Così, lontano da te, posso gufarla meglio?»
    «Lontano o vicino» replicò Pastor, «Dovrai passare sul mio cadavere, prima che le tue gufate facciano effetto.»

    Oddio, sti due mi fanno morire! :aah:

    CITAZIONE
    Jonas sorrise e all’improvviso gli fu tutto chiaro: non gli importava niente della differenza di età, dei pettegolezzi e della segretezza in cui la loro relazione era sempre stata avvolta; intendeva chiedere a Gina Marie Schumacher di sposarlo

    :wub: :wub: :wub:
    I figli dei piloti e le coppiette sono adorabili! :wub:

    CITAZIONE
    «Sacha è fuori!»

    Povero piccolo Petit Bébé di Zia Ransie... :cry:

    Questa prima parte è fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!
     
    Top
    .
27 replies since 18/12/2014, 01:11   263 views
  Share  
.