Sono passati 21 anni dal weekend di San Marino '94 - questo è quello che ricordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6TIGER9
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    All'epoca avevo già 25 anni e di quel GP vidi sia le qualifiche che la gara. Devo però ammettere che dell'incidente di Roland, di quello di Barrichello e dell'incidente al via e del resto della gara non ricordo un bel niente. Non so se ero solo o c'era anche mio padre a guardare il GP e nemmeno mi ricordo che tempo faceva. Mentre l'incidente di Ayrton lo ricordo benissimo, così come ricordo bene le sensazioni che provai in quel momento.
    Quando vidi la vettura con Senna immobile dentro, mi si gelò il sangue e la mia percezione del tempo ne fù sconvolta... i secondi diventarono minuti, e i minuti mi sembravano ore. Appena vidi che Ayrton rimaneva immobile capii che si trattava di un'incidente molto grave e quando vidi quel leggero movimento del capo mi resi conto che per Ayrton era finita. So che continuai a guardare il gp, più che altro nella vana speranza di ricevere notizie positive, ma credo che la mia esistenza abbia avuto uno stop di un'ora e mezza.
     
    Top
    .
4 replies since 30/4/2015, 10:16   119 views
  Share  
.