Gran Premio di Montecarlo: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pingui79
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,226
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Gara tutto sommato noiosetta, come sempre a Montecarlo dove i sorpassi si fanno con il contagocce, ma vedere le monoposto a pochi centimetri dai muretti mi lascia sempre senza fiato.

    La Ferrari ha approfittato di uno svarione della Mercedes, la F1 è anche questa. Sono cose che possono capitare anche ai team migliori. Non ho sentito l'intervista di Arrivabene alla rai (ho spento al momento del podio), quindi non so cosa abbia detto di così particolare. Io però non starei a gongolare così tanto come mi pare abbia fatto lui, così mi sembra di capire, perché errori tattici del genere li possono fare tutti.

    Max ha fatto un erroraccio al cubo, io ho lanciato un urlo al momento del botto perché ero convinta che si fosse fatto male. Ok, anch'io speravo nella SC per rimescolare un po' le carte, ma non certo così! :cry:
    Maldi come al solito si ritira, Alonso pure (sta iniziando a diventarmi simpatico con tutte queste sfortune, quando lo intervistano è decisamente meno lagnoso rispetto al passato in Ferrari, spero veramente che presto almeno un punticino riesca a prenderlo).
    Me molto dispiaciuta per Feli, sigh, ma non c'erano speranze già dalle qualifiche di ieri, quindi meglio di così pare non si potesse fare.

    Ah... domanduccia: ma alla fine non s'è fatto nulla per quella specie di sorpasso di Hamilton in regime di SC?
     
    Top
    .
28 replies since 24/5/2015, 16:10   259 views
  Share  
.