Qual è il significato del vostro nickname?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Esatto! :D
    Però a tuo favore va detto che per lungo tempo ti sei chiamato Kaiser. u.u
     
    Top
    .
  2. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 4/9/2012, 16:03) 
    Esatto! :D
    Però a tuo favore va detto che per lungo tempo ti sei chiamato Kaiser. u.u

    Verissimo xD
    Poi Captain è durato sei mesi circa, mentre Catch per ora quasi due mesi o.o
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Poi Captain è durato sei mesi circa,

    Ma era quello del periodo in cui entravi poco su forumcommunity, no? Quindi non magari era per questo che non avevi lo stimolo di cambiarlo! XD
     
    Top
    .
  4. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 4/9/2012, 16:25) 
    CITAZIONE
    Poi Captain è durato sei mesi circa,

    Ma era quello del periodo in cui entravi poco su forumcommunity, no? Quindi non magari era per questo che non avevi lo stimolo di cambiarlo! XD

    Vero xD
    Comunque boh, questo non credo lo cambierò, ho aperto anche un portfolio che ha questo nick, inoltre tutti su Forumcommunity mi conoscono come Catch ormai : P Inoltre mi ricorda l'infanzia, quindi 3-0 per non cambiarlo xD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Comunque boh, questo non credo lo cambierò, ho aperto anche un portfolio che ha questo nick, inoltre tutti su Forumcommunity mi conoscono come Catch ormai : P Inoltre mi ricorda l'infanzia, quindi 3-0 per non cambiarlo xD

    Anch'io credo che non cambierò più Milù Sunshine. Ormai Sunshine è diventato il mio cognome d'arte! u.u
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Il mio nick deriva da Yahoo Answer e me lo sono portato appresso sia su MSN che sui forum su cui sono stato. Quando feci il mio primo account su Yahoo volevo un nome in inglese, semplice ma che suonasse allo stesso tempo, scrissi King e non me lo sono piu levato di dosso! 89 é il mio anno di nascita
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    89 é il mio anno di nascita

    Sei nato lo stesso anno di Ricciardo! :woot:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Allora...

    Io mi iscrissi su Frumcommunity il 30 Luglio 2011, se non vado errato, con il nick (orribile) Giovan93, che misi così solo perchè Giovanni non me lo accettava...
    Questo fu il nick che accompagnò tutti gli insulti e i -1 che ho ricevuto in passato su un un altro forum di formula 1. Non mi costruii una bella reputazione, affatto.
    Poi mi allontanai dai forum e ci ritornai a Settembre 2012, sul forum di Tic, che però era legato a ForumFree. Volevo iscrivermi lì da tempo, ma avevo sempre timore perchè la maggior parte dell' utenza era più giovane di me (... diciamo quasi tutti) (Persino Tic lo era... Ho 7 mesi in più di lui), quindi il nick Giovan93, dove era scritto i mio anno di nascita, non andava per niente bene. Per scegliere il nick, ci misi un' ora... sul serio. Non volevo mettere qualcosa di chilometrico o i troppo diverso dal mio nome. Alla fine, ricordandomi del mio diminuiivo Gio (uno dei tanti), decisi di mettermi proprio quello. Poi per il numero, dato che non volevo mettere 93 perchè non volevo svelare la mia era età a loro, per paura di perdere la faccia, dovevo cambiare numero. Alla fineho optato per il 24 perchè è il mio numero preferito (lo trovavo sempre ai gratta e vinci Miliardario, ma non mi ha mai fatto vincere... strano come numero "fortunato"...). Inoltre, quando giocavo a Pes, di solito creavo i mio giocatore, con il mio nome e cognome, e gli mettevo sempre il numero 24. Infine, sfogliando qualche mio vecchio album di fotografie, ho notato che la mia culletta durante i 5 giorni in ospedale dopo lamia nascita aveva proprio il numero 24. Dato che Gio sembrava anche "ringiovanirmi", come persona (o almeno a me da' questa impressione).
    Tuttavia, quando mi presentai lì, nonostante non avrei dovuto svelare niente di me, ho detto sia il nome, sia l' età. Dato che anche gli altri utenti sembravano "apprezzare" il mio nick e fui accettato molto bene (nonostante qualche anno in più), da allora fui conosciuto da tutto il Web come Gio, oppure Giò, e ultimamente anche Puntinator (per la mia mania di mettere un sacco di puntini di sospensione, ma solo su un altro forum mi chiamano così).
    Poco prima di iscrivermi qui, cambiai il mio nick anche su Forumcommunity, mettendo Gio24° perchè Gio24 non me lo accettava. Inoltre, 24° è la posizione più adatta ad un giocatore come me su una griglia di partenza di Formula 1.
    Di recente, Mi sono anche iscritto su Blogfree per fare spam (sono anche Spammer su un forum) e siccome i forum sugli altri due circuiti iniziavano a "scarseggiare" (no, dai scherzo), mi sono iscritto con il nick XXIV, che indica il numero 24 scritto in cifre romane.

    Bene, ora sapete tutto anche su questa cosa. Mancano solo le foto e altre curiosità varie....
     
    Top
    .
  9. «Cinciallegra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perché "«Cinciallegra"?
    Perché da qualche giorno sto pensando a mio nonno paterno (morto nel 2002, quando avevo 7 anni), lui mi paragonava a quest'uccello perché non stavo mai ferma e "cantavo" spesso motivetti, però invece di chiamarmi proprio Cinciallegra mi chiamava con un termine in dialetto Piacentino che si riferisce alla cinciallegra :)

    Molto probabilmente mi stuferò di questo nome...ma proverò a portarlo per un po' :)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    A Proposito...
    Da Gio24 sono passato da un bel po' a Gio Vanni-Carpentier 24° perchè:

    Gio Vanni era il nome iniziale che volevo attribuirmi nella FF (Gio di nome e Vanni di cognome)
    Carpentier è... Carpentier (Patrick);
    Il 24°, è il 24°.

    Mettendo insieme le cose, ecco il nick.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Io da un po' sono passata da »Milù Sunshine» a »Milù Sunshine» {the Lady B} {the Lady B}, perché rimpiangevo il mio vecchio nickname. ^^

    @Gio:
    CITAZIONE
    Il 24°, è il 24°.

    Ora che ci penso, c'è stato un solo pilota nella storia della F1 che è risultato come 24° classificato! Potrebbe essere un omaggio a lui! XD
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» {the Lady B} @ 28/8/2013, 15:31) 
    Ora che ci penso, c'è stato un solo pilota nella storia della F1 che è risultato come 24° classificato! Potrebbe essere un omaggio a lui! XD

    In classifica Generale?!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Gio Vanni-Carpentier 24° @ 28/8/2013, 16:38) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» {the Lady B} @ 28/8/2013, 15:31) 
    Ora che ci penso, c'è stato un solo pilota nella storia della F1 che è risultato come 24° classificato! Potrebbe essere un omaggio a lui! XD

    In classifica Generale?!

    No, in un gran premio in cui sono arrivate ben 24 vetture al traguardo:

    CITAZIONE (»Iodio« @ 21/8/2012, 14:41) 
    "Nel Gran Premio d'Europa, e per la prima volta nella storia del mondiale di Formula 1, 24 vetture vengono classificate, arrivando tutte al traguardo. Karthikeyan dell'HRT è così il primo pilota a essere classificato al 24º posto di una gara di Formula 1, escludendo Jim Rathmann che giunse 24º alla 500 Miglia Indianapolis del 1950, che in quella stagione faceva parte del calendario mondiale. In quella gara però alcune vetture classificate prima di Rathmann non giunsero al traguardo." [WIKIPEDIA]
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Capito... Però pensavo che più volte arrivarono tutte e 24 le vetture al traguardo...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    No, sono stati rari i casi in cui tutte le vetture partite sono arrivate al traguardo. E Valencia 2011 era l'unica volta in cui sono state così tante, le altre volte ce n'erano meno.
     
    Top
    .
82 replies since 3/6/2011, 18:12   1230 views
  Share  
.