Salve Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ONIZUKA™
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve Forum mi chiamo ONIZUKA :D ho 19 anni e scrivo da Roma :D ..seguo la F1 da tantissimo tempo ed il mio pilota preferito era un Tedesco, un certo Schumacher, insomma un'individuo qualsiasi :D oltre a tifare Schumy tifo Kimi Raikkonen, Nico Hulkenberg e Kobayashi :D, sono Ferrarista anche se, c'è un pilota in questa Scuderia che mi sta un pò antipatico, certo come pilota non si discute però come persona...:D...oltre a Seguire la F1 seguo la Moto GP tifoso di Rossi anche lui uno sconosciuto :D poi tifavo anzi tifo perche le Leggende un muoiono mai, ovvero, Daijiro Kato :sato: oltre a seguire il Motorsport, seguo il Football e sono Romanista :D. poi amo GTO e Scrubs :wub:.

    Che dire ci si becca ....bye :D
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Benvenuto sul forum!

    Sono Giovanni, 20 anni e scrivo da casa mia (anche se tra qualche giorno ritornerò a Torino).
    Seguo la Formula 1 da 16 anni, ma ho messo di tifare piloti o scuderie dal 2008. Ero un tifoso Ferrari e ho sempre stimato Shumacher, Raikkonen, Kubica, Massa (si, anche lui), Hamilton e Webber (anche lui). Poi c' è un ferrarista che forse detestiamo in comune (e io lo discuto anche come pilota, perchè se parliamo della stessa persona, non mi sembra abbia fatto chissà cosa in passato...).
    Inoltre son un tifoso di tutti quei piloti giovani che cercano di emergere (condivido la data di nascita con Kobayashi, anno escluso), vedo molto la Gp2, la Gp3 e quando posso anche la Formula 3.
    Seguo, anche se meno, il motomondiale, quando posso, e anche qui c' è il pilota che mi sta meno simpatico, anch' egli spagnolo; un certo Jorge...
    Poi simpatizzo molto per Rossi, Marquez, Pedrosa, Fenati in Moto3 e anche per il Sic...

    Il calcio non lo seguo più tantissimo, ma sono interista.
    Infine, qui ogni tanto scrivo fsserie sotto form di FF.
    h, e Sono un "appassionato del caos".

    Credo di aver detto tutto.
    Spero ti possa trovare bene qui e ti auguro una buona permanenza qui nel forum!
     
    Top
    .
  3. King Of Overtaking
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti piaceva Schumacher? Ok, posso accettarlo.
    Sei un Ferrarista? Ok, posso accettarlo.
    Tifi Valentino Rossi? Ok, posso accettarlo.
    Sei Romanista? :fp: :fp: :fp: :fp:

    Scherzo :asd: Il mio nome è Danilo, ho 13 anni e seguo la F1 dal 2001 quando un sorpasso di Montoya su Schumacher mi fece appassionare a questa competizione. Ho sempre tifato per il pilota, e non per la scuderia, infatti come si può facilmente intuire il mio preferito attualmente è Lewis Hamilton.

    Nel Motomondiale tifo per Jorge Lorenzo, anche se comunque apprezzo molto anche Rossi. Come te anche a me quel certo pilota della Ferrari sta leggermente sulle palle. :asd:

    Buona permanenza. :sisi:
    Ah, dimenticavo..forza Lazio. :castigo:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE
    Nel Motomondiale tifo per Jorge Lorenzo

    Ho trovato un qualcosa non-in-comune con i tuoi gusti...
     
    Top
    .
  5. ONIZUKA™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie del Benvenuto Gio, anche io seguo la GP2 (Bird), GP3 (Sainz) e la FRS 3.5 (Da Costa) come te, anche se di rado però mi piace e la seguo :D comunque si parlavo di un certo... :ferni:

    Grazie del Benvenuto King of Overtaking eh mi dispiace ma sono della Roma non posso farci niente :D.. anche io apprezzo molto Jorge come apprezzo molto Luigino :D

    ps: i piloti scritti dentro le parentesi sono i miei preferiti di ogni categoria :D

    Edited by ONIZUKA™ - 25/9/2013, 14:36
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Dopo la vittoria di Valsecchi (quello del mio attuale avatar), non so più per chi tifare in Gp2... E nemmeno in Gp3.
    diciamo che le seguo perchè mi piacciono.
    Me le vedo ad ogni week end.

    Edited by Gio Vanni-Carpentier 24° - 25/9/2013, 14:35
     
    Top
    .
  7. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aspetto il momentio in cui Danilo scriverà te l'ho arzata n faccia :asd:

    Benvenuto sul Forum io sono Peppe ho 19 anni e tifo Alonso Hulkenberg e Bianchi in F1,Rossi e Espargaro in MotoGP
     
    Top
    .
  8. loregiunti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao sono lorenzo ho 15 anni sono ferrarista ma i miei piloti preferiti sono Hulkenberg e Grosjean, ma il migliore per me è Lauda
     
    Top
    .
  9. ONIZUKA™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie del Benvenuto Tic :D se Danilo me lo scrivera....pazienza me ne farò una ragione :D :D non ci posso fare nulla se hanno vinto la coppa :D

    Grazie anche a te Lorenzo anche a me piace Grosjean :D
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Io e te andremo d'accordo! Io amo Kobayashi, sono un so fan! In più amo la serie "Scrubs" (apparte l'ultima stagione, quella non è Scrubs) e Great Teacher Onizuka penso sia uno dei manga più strani, folli e che mi è piaciuto veramente tanto!
     
    Top
    .
  11. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto! :)
    Io tifo il pilota che ti sta antipatico e in GP2 il mio preferito è Nasr. In MotoGP simpatizzo per Bradl e Dovizioso.

    :maldowin:
     
    Top
    .
  12. ONIZUKA™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del Benvenuto..Calu, io e te andremo MOLTO d'accordo :)
    Cambio faccina. sempre a utilizzare ":D" stufa XD


    Iodio, spero che la vince almeno una gara Nasr...20 podi e 0 vittorie :)
     
    Top
    .
  13. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ONIZUKA™ @ 25/9/2013, 15:11) 
    Iodio, spero che la vince almeno una gara Nasr...20 podi e 0 vittorie :)

    Lo spero anch'io! Sabato scorso poteva esserci la prima vittoria ma quei fenomeni della Carlin non hanno voluto dare ordini di scuderia... e ormai questo campionato è andato... anche se matematicamente ci sarebbe ancora qualche chance.
    Comunque, piuttosto che Leimer preferirei fosse Bird a vincere.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    sono Ferrarista anche se, c'è un pilota in questa Scuderia che mi sta un pò antipatico, certo come pilota non si discute però come persona

    Dato che hai detto "come pilota non si discute", credo che tu abbia dato un indizio su quale pilota stessi citando. :ferni:

    Per quanto mi riguarda, ho 25 anni, seguo la F1 da quando andavo alla scuola materna, "nonno" Schumi è stato il mio idolo d'infanzia fin da quando la Benetton era gialla, ma devo ammettere che nel 2006 quando lui e Massa si sono ritrovati in squadra insieme, sono entrata in fissa con quest'ultimo fino a diventarne una fan.
    In Indycar invece il mio pilota preferito è Sato! :sato: che tra l'altro mi ispirava simpatia anche quando era in F1! *-*

    Il motomondiale lo seguo poco e niente, ci guardo sporadicamente a volte quando ci guarda mio padre, ma non mi ha mai appassionato più di tanto.
     
    Top
    .
  15. ONIZUKA™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)..... bhe peccato che non segui il motomondiale anche li c'erano e ci sono molti Giapponesi come Sato XD :sato:
     
    Top
    .
16 replies since 25/9/2013, 13:06   323 views
  Share  
.