Gioco troppo figo! *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ho battuto Akinator con Tatiana Calderon, che mi ha scambiato per Michèle Mouton, per Carmen Jordà e per una pallavolista.

    Poi l'ho battuto con Sergey Sirotkin, che ha scambiato per Charles Leclerc, Dany Kvyat, Kevin Magnussen e Stoffel Vandoorne!

    L'ho battuto anche con Nick Heidfeld, scambiato per Ralf Schumacher, Bernd Maylander e Nico Hulkenberg.

    Tutto ciò, comunque, perde d'importanza di fronte al momento in cui l'ho battuto di nuovo con Roscoe! :inchino:
    Me l'ha scambiato per Ken Block :aah: per il cane di Top Gear, per un generico bull terrier e per una catena di bar olandese chiamata Bulldog. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Sono abbastanza sconvolta dall'ignoranza di questo giochino, che non conosce il talento e i poteri telepatici del Supremo Maestro Megumu Okada.
    Stiamo parlando del mangaka che sta scrivendo un fumetto di Saint Seiya basato sui loop temporali, in cui l'unico a conoscere il motivo di questi loop è un gufo, gufo che corrisponde all'identità segreta di Ferni se fosse un personaggio di quel fumetto.

    Vergogna, praticamente questo fumetto si basa sui viaggi mentali che ci facciamo su F1GC, che chissà come lui conosce, e il gioco lo ignora. U.U
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Grazie ad Akinator ho scoperto che uno dei miei compagni di classe idioti in primo liceo è diventato una "star" su Ask e Instagram. :fp:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 2/2/2018, 01:09) 
    Grazie ad Akinator ho scoperto che uno dei miei compagni di classe idioti in primo liceo è diventato una "star" su Ask e Instagram. :fp:

    La dice molto lunga questa descrizione :aah:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Mi sa che questo giochino non ha mai visto Golion da piccolo... 🤔🤔🤔
     
    Top
    .
34 replies since 1/5/2012, 21:35   456 views
  Share  
.