GP Italia: risultati

Con commenti di F1GC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (9marta5 @ 9/9/2012, 18:17) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 9/9/2012, 18:13) 
    Comunque a pensare che Ricciardo, Perez, Pic e Vergne sono più giovani di me mi sento vecchia. U.U E che cavolo, quando ho iniziato a seguire la F1 correvano piloti coetanei dei miei genitori! :D

    Infatti o.o ma tu non ti devi sentire vecchia ù.ù

    Ma sì dai, tutto sommato sono ancora più giovane di tutti gli altri piloti! ;)
    Mi sentirò vecchia soltanto quando avrò 43 anni come nonno Schumiiii! :D
     
    Top
    .
  2. †Enri-Lewis93†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 9/9/2012, 16:45) 
    CITAZIONE
    Comunque nel caso Perez il prossimo anno sostituisca Massa state a vedere come cambiano subito idea quei "tifosi"

    Aspetta, andiamoci piano! :D
    Non lo darei così tanto per scontato.
    Credevo che criticassero Massa soltanto per i risultati, ma ieri mi sono accorta che viene criticato a prescindere... si qualifica terzo e in gara arriva quarto (cedendo anche strada a San Fernando da Oviedo) e puntualmente riceve perfino più critiche che se fosse finito ventesimo... mah!

    Il motivo perché criticano Massa è perché non ottiene risultati decenti da ben 2 anni tranne oggi e poche altre gare,mentre se Perez nel caso arrivasse in Ferrari e ottenesse dei risultati nell'immediato cambiano opinione fin da subito su di lui.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Reputation
    +43
    Location
    MANTOVA

    Status
    Anche per me la penalità di Vettel è stata troppo dura in quanto la situazione era simile a quella verificatasi nel 2011 ma a ruoli invertiti. comunque vedremo nelle prossime gare se i commissari saranno sempre così "duri" oppure cambieranno il modo di valutare. Sono del parere, comunque, che le penalità non vengano attribuite a tutti nella stessa maniera.

    Felipe ha fatto finalmente un garone. Purtroppo ha dovuto la cedere la posizione a favore di Alo, ma d'altra parte non può svegliarsi solo adesso. Non è certo facile per lui, questo è vero...
    I ferraristi è inutile che lo critichino. Ci vuole o no uno che faccia lo scuderio? In Ferrari è d'obbligo!!!

    FLOP: il comportamente degli italiani
    Ci facciamo riconoscere in mondovisione con le bandiere della Padania (come ha detto Milù) e in più scassiniamo le auto dei piloti... Forse ha ragione Button...
     
    Top
    .
  4. 9marta5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N i k o ¬ @ 9/9/2012, 20:35) 
    FLOP: il comportamente degli italiani
    Ci facciamo riconoscere in mondovisione con le bandiere della Padania (come ha detto Milù) e in più scassiniamo le auto dei piloti... Forse ha ragione Button...

    Non vi dico davanti ai box come si sono comportati gli italiani il giovedi...poteva ferirsi qualcuno...soprattutto davanti al box ferrari che c'erano dei disabili...roba da non credere!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (†Enri-Lewis93† @ 9/9/2012, 19:47) 
    Il motivo perché criticano Massa è perché non ottiene risultati decenti da ben 2 anni tranne oggi e poche altre gare,mentre se Perez nel caso arrivasse in Ferrari e ottenesse dei risultati nell'immediato cambiano opinione fin da subito su di lui.

    Enri, era proprio questo che dicevo: ieri ha ottenuto un buon risultato e su certi siti era pieno di gente che anziché dire "speriamo che in gara faccia un buon risultato e che aiuti Alonso" dicevano "speriamo che si vada a schiantare", e lo accusavano di avere sabotato la vettura di Alonso.
    Quindi io ritengo abbastanza imprevedibile valutare quello che direbbero di Perez. ^^

    CITAZIONE (9marta5 @ 9/9/2012, 20:38) 
    CITAZIONE (N i k o ¬ @ 9/9/2012, 20:35) 
    FLOP: il comportamente degli italiani
    Ci facciamo riconoscere in mondovisione con le bandiere della Padania (come ha detto Milù) e in più scassiniamo le auto dei piloti... Forse ha ragione Button...

    Non vi dico davanti ai box come si sono comportati gli italiani il giovedi...poteva ferirsi qualcuno...soprattutto davanti al box ferrari che c'erano dei disabili...roba da non credere!

    @Niko: cos'ha detto Button?
    @Marta: ma cosa facevano?
     
    Top
    .
  6. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Button: “Non mi piace il podio di Monza”
    "I Tifosi sono lì per supportare la Ferrari, non noi. Non mi piace il tifo da stadio"

    Merita risposta?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Reputation
    +43
    Location
    MANTOVA

    Status
    CITAZIONE (T i c @ 9/9/2012, 20:57) 
    Button: “Non mi piace il podio di Monza”
    "I Tifosi sono lì per supportare la Ferrari, non noi. Non mi piace il tifo da stadio"

    Merita risposta?

    Intendevo proprio quella :xD:
     
    Top
    .
  8. 9marta5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 9/9/2012, 20:49) 
    @Marta: ma cosa facevano?

    Praticamente già davanti ai box della ferrari c'erano questi disabili fatti entrare prima. Il mio ragazzo e mio fratello (che erano uno da Alonso e uno da Massa) hanno detto che la gente spingevano tantissimo...e c'erano delle "guardie" che tenevano su la recinzione perché tutti spingevano (in tutti i box) e questi dicevano:"se non state fermi non fanno gli autografi" e continuavano lo stesso...i disabili sono dovuti andare via per evitare di farsi male e sono andati senza autografo...beh qui anche l'organizzazione dell'autodromo è stata pessima...i piloti potevano uscire quei 5 minuti prima x fare ai disabili cosi andavano via prima ed evitavano la ressa di persone
     
    Top
    .
  9. GabryKimi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T i c @ 9/9/2012, 20:57) 
    "I Tifosi sono lì per supportare la Ferrari

    Ora non vorrei alzare polemiche anche perchè sono di parte, ma ha forse torto? :xD: Cioè, se oggi sul podio ci fossero stati Hamilton,Button e Vettel con Alonso ritirato pensate che il tifo sarebbe stato lo stesso? <_<
     
    Top
    .
  10. 9marta5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabryKimi95 @ 9/9/2012, 21:23) 
    CITAZIONE (T i c @ 9/9/2012, 20:57) 
    "I Tifosi sono lì per supportare la Ferrari

    Ora non vorrei alzare polemiche anche perchè sono di parte, ma ha forse torto? :xD: Cioè, se oggi sul podio ci fossero stati Hamilton,Button e Vettel con Alonso ritirato pensate che il tifo sarebbe stato lo stesso? <_<

    Non ha per niente torto...forse la gente sarebbe corsa lo stesso sotto il podio...ma non ci sarebbe stato cosi tanto entusiasmo. Purtroppo noi italiani siamo una brutta razza quando c'è di mezzo il tifo.
     
    Top
    .
  11. †Enri-Lewis93†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabryKimi95 @ 9/9/2012, 21:23) 
    CITAZIONE (T i c @ 9/9/2012, 20:57) 
    "I Tifosi sono lì per supportare la Ferrari

    Ora non vorrei alzare polemiche anche perchè sono di parte, ma ha forse torto? :xD: Cioè, se oggi sul podio ci fossero stati Hamilton,Button e Vettel con Alonso ritirato pensate che il tifo sarebbe stato lo stesso? <_<

    Sono d'accordo con Gabry in parte,il podio di Monza e’ bellissimo da vedere con questa folla,ma il problema non sono i veri tifosi ferraristi,il problema sono quelli antisportivi e maleducati (ce ne sono tantissimi di tifosi e non solo della Ferrari) che non hanno rispetto per nessuno vanno in giro a danneggiare l'auto di Grosjean e a rubare quella di Di Resta o al Giovedì sono le stesse persone che fanno l'autografo o foto con Vettel,Hamilton o Button per poi puntualmente fischiarle sul podio....Ah comunque c'è da dire quell'intervista Button su Twitter l'ha smentita.
     
    Top
    .
  12. GabryKimi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io invece credo sia normale e giustificato ^_^ Non critico le parole di Button, critico solo chi se la prende con lui perchè ha detto semplicemente una cosa giusta ;)

    Milu fai partire una rissa su YA pubblicando queste parole di Button xD
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (GabryKimi95 @ 9/9/2012, 22:11) 
    Io invece credo sia normale e giustificato ^_^ Non critico le parole di Button, critico solo chi se la prende con lui perchè ha detto semplicemente una cosa giusta ;)

    Comunque io non gli do torto a Button.
    Sia chiaro, sicuramente a Monza come altrove c'è tantissima brava gente... il problema è che la brava gente non si fa notare, mentre gli idioti sì.

    CITAZIONE
    Milu fai partire una rissa su YA pubblicando queste parole di Button xD

    Non posso farlo. :D
    Ho ricevuto delle violazioni su domande vecchie con il mio account e, dato che me la segnalerebbero (e lo staff - o meglio, i criceti - elimina così a prescindere), rischierei di perdere un account al livello 7!
    Se mando una domanda del genere, complice il fatto che mi è scappato detto tempo fa che tifo Massa, riceverei una marea di segnalazioni! ;)
    Quell'account è meglio se non lo uso per un po', a parte per rispondere a chi chiede dove poter rivedere il gran premio! :D
     
    Top
    .
  14. †Enri-Lewis93†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma poi qual'è stato il problema che ha costretto Webber alla fine a ritirarsi???
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE
    Comunque io non gli do torto a Button.
    Sia chiaro, sicuramente a Monza come altrove c'è tantissima brava gente... il problema è che la brava gente non si fa notare, mentre gli idioti sì.

    Concordo. L'unica brava persona il cui grido si è fatto notare purtroppo è morta 2000 anni fa, anche se rispolverare i suoi insegnamenti non sarebbe male, piuttosto che adorarlo come cacchio pare a 'sti dementi, che si professano atei e poi corrono a pregarlo di far schiantare contro un muro Vettel/Webber/Hamilton/Raikkonen/Schumacher/ecc.
     
    Top
    .
58 replies since 9/9/2012, 14:53   565 views
  Share  
.