GP Italia: risultati

Con commenti di F1GC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (†Enri-Lewis93† @ 10/9/2012, 11:15) 
    Ma poi qual'è stato il problema che ha costretto Webber alla fine a ritirarsi???

    Sinceramente non ho ben capito... credo dipendesse dal suo testacoda (aveva danneggiato qualcosa). Il punto è: il testacoda è stato un errore o è avvenuto per un problema?
     
    Top
    .
  2. †Enri-Lewis93†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 10/9/2012, 15:32) 
    CITAZIONE (†Enri-Lewis93† @ 10/9/2012, 11:15) 
    Ma poi qual'è stato il problema che ha costretto Webber alla fine a ritirarsi???

    Sinceramente non ho ben capito... credo dipendesse dal suo testacoda (aveva danneggiato qualcosa). Il punto è: il testacoda è stato un errore o è avvenuto per un problema?

    Secondo me ha rotto qualcosa perché la grafica sulla Rai indicava che era in 7° a 200km/h.
     
    Top
    .
  3. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma poi qual'è stato il problema che ha costretto Webber alla fine a ritirarsi???

    Dicono si sia ritirato per un'eccessivo spiattellamento degli pneumatici ma se fosse solo per questo sarebbe bastato cambiarli. ;)

    CITAZIONE
    Il punto è: il testacoda è stato un errore o è avvenuto per un problema?

    Mah... mi sembra strano che Webber faccia un errore del genere.

    E il contatto tra Glock e Karthikeyan qualcuno l'ha visto? Io ho visto solo un contatto tra Karthy e una Caterham (penso Petrov) in cui Karthy ha danneggiato l'ala anteriore che poi ha sostituito quando ha fatto il pit stop.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Dicono si sia ritirato per un'eccessivo spiattellamento degli pneumatici ma se fosse solo per questo sarebbe bastato cambiarli.

    Avevo pensato appunto alla rottura di una sospensione o qualcosa del genere dovuto al problema con gli pneumatici...

    CITAZIONE
    E il contatto tra Glock e Karthikeyan qualcuno l'ha visto? Io ho visto solo un contatto tra Karthy e una Caterham (penso Petrov) in cui Karthy ha danneggiato l'ala anteriore che poi ha sostituito quando ha fatto il pit stop.

    Questo non l'ho visto sinceramente, ma mi risulta che già a inizio gara Glock sia rientrato ai box per la sua prima sosta, quindi probabilmente anche lui ha avuto danni in quel momento.
     
    Top
    .
  5. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 10/9/2012, 16:43) 
    CITAZIONE
    E il contatto tra Glock e Karthikeyan qualcuno l'ha visto? Io ho visto solo un contatto tra Karthy e una Caterham (penso Petrov) in cui Karthy ha danneggiato l'ala anteriore che poi ha sostituito quando ha fatto il pit stop.

    Questo non l'ho visto sinceramente, ma mi risulta che già a inizio gara Glock sia rientrato ai box per la sua prima sosta, quindi probabilmente anche lui ha avuto danni in quel momento.

    In effetti Glock è entrato al settimo giro e il suo pit stop è durato 8 secondi quindi qualcosa deve essere successo per forza.

    Pazienza... tanto di Glock e Karthy non frega a nessuno . -_-
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Pazienza... tanto di Glock e Karthy non frega a nessuno

    :cry:
    Purtroppo solo a noi importa di Karthyyyy! U.U
    E di Pic! :woot:
     
    Top
    .
  7. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 10/9/2012, 17:17) 
    CITAZIONE
    Pazienza... tanto di Glock e Karthy non frega a nessuno

    :cry:
    Purtroppo solo a noi importa di Karthyyyy! U.U
    E di Pic! :woot:

    KARTHY FOR THE WIN & :pic: !

    Però oltre al contatto che diceva Mazzoni tra Glock e Karthy della partenza (che hai riportato anche tu nel primo post) potrebbe essere successo anche un contatto tra Pic e Glock perché andando a controllare ho visto che al sesto giro tra loro due c'erano solo 9 decimi. :D Altrimenti perché aspettare il settimo giro per entrare a riparare il danno avvenuto in partenza? A questo punto aspetta altri 5-10 giri finché si consumano le gomme. ;)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Io ho notato che nei primi giri c'è stata poca attenzione nei riguardi dei piloti di testa, mostrandoci per la maggior parte del tempo Webber (ieri ero a guardare la gara al mio stabilimento a Ostia e davanti non solo a tutta gente che conoscevo, ma anche a tre miei amici venuti come ospiti ho urlato - "Oh, ma ce fai vede' qualche altro pilota o te sei innamorato de quello?!?!" - che vergogna!!!! :lol: ) e poi abbiamo finalmente visto la vera azione!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Altrimenti perché aspettare il settimo giro per entrare a riparare il danno avvenuto in partenza? A questo punto aspetta altri 5-10 giri finché si consumano le gomme.

    Potrebbe aver provato a proseguire con qualcosa di danneggiato ma poi avere iniziato a perdere terreno, o qualcosa del genere... :unsure:

    Comunque dovrebbero dare più attenzione a che cosa succede su tutta la pista, non inquadrare solo quelli davanti. -.-

    Se Glock ha osato entrare a contatto con Pic, sarà fulminato per questo! U.U
     
    Top
    .
  10. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Potrebbe aver provato a proseguire con qualcosa di danneggiato ma poi avere iniziato a perdere terreno, o qualcosa del genere...

    Probabile... tanto non lo sapremo mai. :lol:
    CITAZIONE
    Comunque dovrebbero dare più attenzione a che cosa succede su tutta la pista, non inquadrare solo quelli davanti. -.-

    Esatto! Quelli dietro li inquadrano solo quando vengono doppiati o hanno incidenti. :angry:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Probabile... tanto non lo sapremo mai.

    Un giorno, quando Pic verrà a trovarci sul nostro forum, lo chiederemo direttamente a lui! :D

    CITAZIONE
    Esatto! Quelli dietro li inquadrano solo quando vengono doppiati o hanno incidenti.

    Infatti! ç_ç
    #PicForPresident!

    Ma infatti io specie quando mi rivedo dei vecchi gran premi, quando inquadrano qualche vettura che stava in fondo, ogni tanto faccio un salto sulla sedia per la gioia.
    Tipo, un po' di tempo fa per cercare di scoprire in che gara fosse capitata una cosa che ricordavo fin da quando ero bambina, mi sono rivista nel giro di un mese tutte le gare del '93, e tutte le volte quando raramente inquadravano Badoer sulla Lola, ogni tanto mi veniva da esclamare, tutta contenta: "ma c'è Badoer!" con gli occhi spalancati che mi brillavano! XD
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Si vede che già dalla più tenera età avevi una certa passione per i team e i piloti nelle retrovie, Milù (quindi suppongo che tu tifavi la Ferrari nel '92-'93 :lol: ).
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Si vede che già dalla più tenera età avevi una certa passione per i team e i piloti nelle retrovie, Milù (quindi suppongo che tu tifavi la Ferrari nel '92-'93

    No, fermo, aspetta! :D Forse mi sono spiegata male: nel '92-'93 conoscevo solo i nomi di tre o quattro piloti in totale (gli altri per qualche motivo mi era impossibile assimilarli, e tra i piloti che non riuscivo ad assimilare per qualche strana ragione c'erano i piloti della Williams nonostante il dominio Williams di quelle stagioni), la gioia incontenibile nel vedere Baddyyyy sulla Lola è nata nel 2012 vedendo gare del 1993! :D
    Comunque no, fin dal lontano 1991-1992 tifavo per la Benetton. ^^
    Però i team delle retrovie devo ammetterlo, sono esageratamente esaltanti! U.U Tipo, se nel 1992 avessi saputo dell'esistenza dell'Andrea Moda e di Perry McCarthy probabilmente sarei stata una loro fan accanita!
     
    Top
    .
  14. F1WEB.it
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e intanto mentre Montenzemolo dice che Perez è acerbo, pare sia pronta per lui l'offerta della McLaren per prenderlo in sostituzione di Hamilton...
     
    Top
    .
  15. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano, dal momento che Hamilton ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di lasciare la McLaren. Quindi o se ne va Button o quella di Hamilton è stata una sparata
     
    Top
    .
58 replies since 9/9/2012, 14:53   565 views
  Share  
.