GP Italia: risultati

Con commenti di F1GC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Enri-Lewis93†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heghemòn @ 17/9/2012, 14:25) 
    Mi sembra strano, dal momento che Hamilton ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di lasciare la McLaren. Quindi o se ne va Button o quella di Hamilton è stata una sparata

    Più che altro ha smentito le voci sulla Mercedes ma non mi sembra che abbia detto che rimanga in Mclaren.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (†Enri-Lewis93† @ 17/9/2012, 14:58) 
    CITAZIONE (Heghemòn @ 17/9/2012, 14:25) 
    Mi sembra strano, dal momento che Hamilton ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di lasciare la McLaren. Quindi o se ne va Button o quella di Hamilton è stata una sparata

    Più che altro ha smentito le voci sulla Mercedes ma non mi sembra che abbia detto che rimanga in Mclaren.

    Non credo proprio che Button lascerà la McLaren... :unsure:
     
    Top
    .
  3. †Enri-Lewis93†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F1WEB.it @ 17/9/2012, 13:52) 
    e intanto mentre Montenzemolo dice che Perez è acerbo, pare sia pronta per lui l'offerta della McLaren per prenderlo in sostituzione di Hamilton...

    Allora non mi sbagliavo qualche giorno fa dicendo che Perez aveva più probabilità di andare alla Mclaren che alla Ferrari :D
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Allora non mi sbagliavo qualche giorno fa dicendo che Perez aveva più probabilità di andare alla Mclaren che alla Ferrari

    A me la storia della McLaren sembra un po' improbabile! :D
     
    Top
    .
  5. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Enri-Lewis93† @ 17/9/2012, 14:58)
    CITAZIONE (Heghemòn @ 17/9/2012, 14:25) 
    Mi sembra strano, dal momento che Hamilton ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di lasciare la McLaren. Quindi o se ne va Button o quella di Hamilton è stata una sparata

    Più che altro ha smentito le voci sulla Mercedes ma non mi sembra che abbia detto che rimanga in Mclaren.

    Ti sbagli. leggia qua


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 17/9/2012, 15:29) 
    Non credo proprio che Button lascerà la McLaren... :unsure:

    Di questo ne sono convinto anche io. Era giusto per rendere la cosa ancora più difficile (al momento)
     
    Top
    .
  6. †Enri-Lewis93†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heghemòn @ 17/9/2012, 22:00) 
    CITAZIONE (†Enri-Lewis93† @ 17/9/2012, 14:58)
    CITAZIONE (Heghemòn @ 17/9/2012, 14:25) 
    Mi sembra strano, dal momento che Hamilton ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di lasciare la McLaren. Quindi o se ne va Button o quella di Hamilton è stata una sparata

    Più che altro ha smentito le voci sulla Mercedes ma non mi sembra che abbia detto che rimanga in Mclaren.

    Ti sbagli. leggia qua

    Secondo me sono frasi per calmare le acque,fate caso che Hamilton dica adesso che non vuole più restare in Mclaren sicuramente non fa in questo momento visto che il Team poi lo potrebbe danneggiare per il titolo piloti.
     
    Top
    .
  7. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non penso che lo danneggerebbe.. anche loro ci guadagnano vincendo il titolo piloti
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Anche secondo me... comunque secondo me tra poco inizieranno ad arrivare un po' di conferme ufficiali...
     
    Top
    .
  9. GabryKimi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno ho letto un articolo interessante che diceva che il mercato, soprattutto quello di Massa & co., è incentrato sul fatto che la Ferrari difficilmente si libererà di Massa se Alonso non vince il mondiale perchè punteranno solo su di lui almeno fino a quando non vincerà il mondiale. Quindi, almeno per Massa, si saprà qualcosa presto solo se Alonso riuscirà ad allungare in classifica nelle prossime 2 gare
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    L'altro giorno ho letto un articolo interessante che diceva che il mercato, soprattutto quello di Massa & co., è incentrato sul fatto che la Ferrari difficilmente si libererà di Massa se Alonso non vince il mondiale perchè punteranno solo su di lui almeno fino a quando non vincerà il mondiale.

    Teoria interessante, è vero, ma mi sembra che sia improbabile su due punti:
    1) la Ferrari sicuramente non deve ancora decidere, ma ha già deciso, sta solo ritardando la comunicazione;
    2) a maggior ragione non credo che, dopo che Alonso avrà vinto il titolo, la Ferrari deciderà di affiancargli un altro potenziale campione del mondo...
    Inoltre non capisco perché se se ne andasse Massa dovrebbe per forza puntare su due piloti dopo. Cioè, non credo che Perez, Hulkenberg, Kovalainen o chi per loro venga ingaggiato per poter competere alla pari con Alonso, detto sinceramente...
     
    Top
    .
  11. GabryKimi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nell'articolo era spiegato meglio xD Comunque se arrivasse un giovane come Perez la situazione per Alonso si farebbe senza dubbio più scomoda ma se ci arrivasse già da campione del mondo sarebbe sicuramente più avvantaggiato
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    se arrivasse un giovane come Perez la situazione per Alonso si farebbe senza dubbio più scomoda

    Questo credo che dipenderebbe però principalmente da che cosa ci sarebbe scritto nel contratto di Perez... ;)
     
    Top
    .
  13. GabryKimi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed è appunto questo il problema xD La Ferrari non ingaggerebbe mai un giovane per fargli fare lo scudiero al 100% e Perez non credo accetterebbe di fare da zerbino totale ad Alonso ;)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Quindi si tornerebbe a Kova! :kimi:
    :kova:
     
    Top
    .
58 replies since 9/9/2012, 14:53   565 views
  Share  
.