GP Corea: risultati

Con commenti di F1GC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Scusa Nicole, purtroppo mi faccio prendere dalla mia incondizionata stima verso certi piloti

    :lol: :lol: :lol: :grosji:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Io mi sono alterato perchè non è che sono contrario agli ordini di scuderia.
    Ma il fatto è diverso dagli ordini dati negli anni passati. All' epoca si diceva al pilota più lento e che si trovava davanti, di lasciar strada al compagno più veloce.

    Ma questo ha un senso e non ci trovo nulla di antisportivo. Alla fine si agevola solo chi cmq sarebbe finito davanti, ma evitando rischi.

    Oggi hanno fatto il contrario, impedendo al pilota più veloce di giocarsi la sua gara.
    Massa fosse stato agevolato, avrebbe avuto serie possibilità di mettere in difficoltà la Red Bull, quindi con la possibilità di dare un esito diverso alla gara.
    Così invece per salvare 3 punti per Alonso si è fatto il gioco della Red Bull e gli ultimi 10 giri li hanno fatti solo pensando a salvaguardare le gomme e non a difendere la posizione, visto che Alonso aveva gli stessi problemi.
     
    Top
    .
  3. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E voglio ricordare il comportamento correttisismo della Red Bull a Interlagos 2010.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (cãtch_ @ 14/10/2012, 19:05) 
    E voglio ricordare il comportamento correttisismo della Red Bull a Interlagos 2010.

    Non riesco a capire se dici sul serio o se sei sarcastico. :unsure:

    A proposito, lasciando da parte per un attimo Massa, Alonso, la Redbull e la Ferrari, e passando alle cose serie, siete anche voi affranti dal fatto che Pic è stato battuto da Glock? ;)
     
    Top
    .
  5. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dico sul serio. Webber era più avanti in classifica di Vettel e potevano farlo passare. Invece hanno fatto vincere Vettel.
    Ad Abu Dhabi era Webber più in lotta di Vettel, poi è andata come è andata.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ho capito. ^^

    Petrov is faster than youuuu! :petri:
     
    Top
    .
  7. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E quello fu l'epilogo più bello di tutti :wub:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (cãtch_ @ 14/10/2012, 19:54) 
    E quello fu l'epilogo più bello di tutti :wub:

    Ferniiii non approva questo elemento. ;)
    Sui fan di Ferniiii c'è da lavorarci! :D Una mia amica detestava Petrov dopo Abu Dhabi 2010 e gliene ho parlato talmente tanto che adesso lo adora! :lol: :petri:
     
    Top
    .
  9. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo è potere magico :lol:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Può darsi! U.U

    Ah, dimenticavo una cosa che non c'entra nulla: è stato fantastico vedere Herbert intervistare i piloti sul podio! :woot:
     
    Top
    .
  11. GabryKimi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io aggiungerei un altro flop: che senso ha continuare a correre in circuiti che la domenica ha gli spalti mezzi vuoti?!? E pensare che ci sono circuiti come Imola dove i tifosi occupano ogni singolo posto a sedere e non dal giovedì addirittura :angry:
     
    Top
    .
  12. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 14/10/2012, 11:52) 
    Quando Massa è arrivato a 1.3 sec da Alonso e ho sentito il messaggio dai box, ho spento la TV e sono tornato a dormire.

    Ora, tifo Ferrari, ma mi auguro che per una volta la FIA tiri fuori i coglioni e dia una bella squalifica alla Ferrari. Gli ordini di scuderia sono VIETATI ma se l'invito dell' ingegnere di Massa a rallentare (per quale motivo poi?) non è un ordine di scuderia, che cos'altro può essere?

    In poche parole la Ferrari oggi ha toccato il fondo in tutti sensi. SCHIFOSI!

    Posso solamente condividere al 100% quello che hai detto! Sono convintissimo che se Massa passava Alonso, avrebbe lottato alla pari per la seconda posizione. Massa ha di proposito fatto giri di 3-4 secondi più lenti di Alonso, per dimostrare in quello successivo che avrebbe potuto avere un passo gara nettamente più competitivo di quello di Alonso. La Ferrari ha messo un bastone tra le ruote allo spettacolo.

    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 14/10/2012, 12:32)
    Si ok, non saranno vietati, ma resta sempre una bastardata nei confronti di Massa.

    A sto punto che senso ha per Massa continuare a restare in questa scuderia se quando è davanti ad Alonso deve lasciarsi superare e se quando gli sta dietro ed è 1 sec e mezzo più veloce non può passarlo?

    Concordo anche qui negli ordini di scuderia, però avrei una tesi in merito alla tua seconda affermazione.
    Secondo me Massa, dopo tantissimo tempo, sta ritrovando gli stimoli e la condizione fisica che lo hanno avvicinato qualche anno fa al titolo mondiale, e lui stesso è convinto che può dare di più rispetto ad Alonso. In un certo senso si ritiene migliore (e qui non voglio prendere posizione). Felipe sa che questa stagione per lui è finita, non può lottare per il titolo e sarà costretto sempre a finire dietro Alonso.
    Dopo diversi anni di indifferenza nei suoi confronti da parte della Ferrari, vede nell'anno prossimo una possiblità di rivincita, vede la possibilità almeno di vedere il suo nome alla fine del campionato sopra quello di Alonso.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Sono convintissimo che se Massa passava Alonso, avrebbe lottato alla pari per la seconda posizione.

    Secondo me, visti i tempi che faceva, nella seconda parte avrebbe potuto provare a lottare con Webber per il secondo posto.
     
    Top
    .
  14. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E io questo ho scritto xD
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Intendevo dire che ero d'accordo con te! :D
     
    Top
    .
47 replies since 14/10/2012, 10:08   409 views
  Share  
.