GP India:risultati

Con commenti di F1GC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Spero che sia un sacrificio per un 2013 migliore. Se la situazione per il prox anno é cosi cé da martellarsi le gingive
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Spero che sia un sacrificio per un 2013 migliore. Se la situazione per il prox anno é cosi cé da martellarsi le gingive

    Sì, anch'io spero per loro che stia andando così perché si stanno concentrando sulla prossima stagione (un po' come nel 2008), se no ci sarà davvero da mettersi le mani tra i capelli.
     
    Top
    .
  3. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inaspettatamente (e per fortuna) è in partenza andato tutto liscio (Vergne a parte). Addirittura Webber è partito meglio di Vettel e non ha perso posizioni. :lol:
    Gara abbastanza noiosa nella fase centrale, bravo Vettel (vittoria facile) e anche Alonso che è riuscito a limitare i danni.

    CITAZIONE
    Aggiungo una cosa che mi farà andare un po' controcorrente, ma io in questi ultimi tempi, non solo in questo gran premio, vedo un po' deludente Di Resta. Insomma, nel confronto con Hulkenberg mi pare che tutta questa superiorità di Di Resta, tanto declamata da opinionisti a livello non solo italiano, sia ancora da dimostrare.

    Concordo, ultimamente sembra anche a me che si sia un po' perso e pure Perez in queste ultime gare lo vedo un po' deludente.

    Vettel aveva lo stesso casco che ha usato a Monza quindi sarà per quello che Mazzoni non ha detto niente.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Addirittura Webber è partito meglio di Vettel e non ha perso posizioni.

    E questo, lo devo ammettere, è stato alquanto miracoloso! :D

    CITAZIONE
    Concordo, ultimamente sembra anche a me che si sia un po' perso e pure Perez in queste ultime gare lo vedo un po' deludente.

    Già... l'aria asiatica non gli fa bene. u.u

    CITAZIONE
    Vettel aveva lo stesso casco che ha usato a Monza quindi sarà per quello che Mazzoni non ha detto niente.

    Ah, era lo stesso? Ha usato talmente tanti caschi diversi che mi sto perdendo! :D
    Comunque noto che anche Hammiiii ultimamente si sta sbizzarrendo con i caschi. Speriamo che non arrivi agli stessi livelli di Vettel! :D

     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Heghemòn @ 28/10/2012, 19:42) 
    CITAZIONE (N i k o ¬ @ 28/10/2012, 17:56) 
    Se la Ferrari vuole vincere il mondiale deve darsi una mossa e migliorare in qualifica, altrimenti sarà un altro mondiale perso con un Vettel così!

    Detto ciò gara abbastanza noiosa tranne in partenza e nel finale con l'incognita Vettel...

    Il problema è che la ferrari non ha portato novità da buona parte di campionato. Se avesse continuato la progressione che ha avuto da inizio stagione, a quest'ora il mondiale sarebbe chiuso

    Non penso che in Ferrari siano stati a dormire, ma forse il problema è che le novità che ha portato la Ferrari non hanno fatto la differenza come invece quelle apportate dalla Red Bull. Se non fosse così non potrebbero essere competitivi nemmeno in gara.
     
    Top
    .
19 replies since 28/10/2012, 12:59   222 views
  Share  
.