GP Abu Dhabi: risultati

Con commenti di F1GC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Heghemòn @ 4/11/2012, 18:53) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 4/11/2012, 18:45) 
    E sulla gente che si lamenta delle sfortune avute da Alonso in questa stagione, vorrei ricordare che quello che ha avuto più sfortune di tutti, sta in McLaren.

    Sai che io non sono un tifoso da bar, però, forse, quando qualcuno si lamenta delle sfortune di Alonso lo fa perchè non si è mai ritirato per un suo errore o per un guasto alla macchine. Non vorrei sbagliare, ma credo che nessuna delle due Ferrari si sia mai ritirata per guasti

    Beh, in Giappone l'errore non fu sicuramente al 100% di Raikkonen. ^^
    Comunque ho sentito dire che se Alonso non fosse stato "coinvolto in moltissimi incidenti" avrebbe almeno un centinaio di punti più di Vettel. O.O
    In ogni caso non mi riferivo a te. E non parlavano di problemi tecnici (in effetti no, non mi risulta che nessuno dei due piloti Ferrari si sia mai ritirato per problemi tecnici).
     
    Top
    .
  2. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere tutti questi "tantissimi" incidenti.. per caso l'hai letto su yahoo?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (9marta5 @ 4/11/2012, 18:56) 
    Devo dire, purtroppo, che se Vettel passerà un giorno in Ferrari non so se riuscirò a tifarlo visti i tifosi da bar che lo proclameranno come un dio se vince, e invece adesso è solo uno che ha fortuna e che è aiutato.
    A me piace la Ferrari, solo che non mi piace chi ci sta dietro.

    Alla fine credo che se tifi davvero un pilota riesci a tifarlo ovunque sia... o almeno penso. ^^
    Cioè, Schumacher è stato il mio idolo d'infanzia vent'anni fa, ma non avevo problemi a tifarlo anche nel periodo della "santificazione".
    Certo è che all'epoca non è che mi interessassero molto i discorsi dei tifosi da bar (e non usando internet per andare su siti di F1 - eccetto che per cercare immagini su google - non avevo molto la possibilità di vedere cosa dicessero).

    Link da aprire con cautela.


    CITAZIONE (Heghemòn @ 4/11/2012, 19:00) 
    Vorrei sapere tutti questi "tantissimi" incidenti.. per caso l'hai letto su yahoo?

    L'ho sentito da mio zio.
    Lo stesso zio che non conosce la differenza tra piloti morti e piloti vivi.
     
    Top
    .
  4. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho risposto al simpaticone e a qualche altro intellettuale di questo sport xD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Si vede che la differenza che c'è tra la Red Bull e il resto delle altre macchine è maggiore rispetto alla differenze della Ferrari del 2010 con la Renault del 2010!!!!!!!!!!!!

    :rolleyes: Grandioso!
    Nei dettagli però dovresti aggiungere che sei Ferrarista, se no ti insulteranno dandoti del fan di Vettel o di Hamilton. ;)
     
    Top
    .
  6. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiungo!
     
    Top
    .
  7. schumi the best
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque il team radio di Kimi è epico :kimi:
    Video
     
    Top
    .
  8. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Link da aprire con cautela.

    Beh... sulla Toro Rosso che al tornante si è spostata gli do pienamente ragione ma su tutto il resto no. Comunque Vegne non lo ha fatto solo con Vettel ma anche con Schumacher e quando l'ho visto fare quelle manovre sono rimasto allibito: va bene che non ha una macchina che può tener testa a Vettel e MSC ma scansarsi in quella maniera è proprio inguardabile come cosa. Quel francesino là non mi piace per niente.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Risposto anche io:

    per la cronaca si tratta del mio primissimo intervento in Answer :woot:
    Finora mi ero limitato a leggere :P
     
    Top
    .
  10. 9marta5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 4/11/2012, 19:05)
    Alla fine credo che se tifi davvero un pilota riesci a tifarlo ovunque sia... o almeno penso. ^^
    Cioè, Schumacher è stato il mio idolo d'infanzia vent'anni fa, ma non avevo problemi a tifarlo anche nel periodo della "santificazione".
    Certo è che all'epoca non è che mi interessassero molto i discorsi dei tifosi da bar (e non usando internet per andare su siti di F1 - eccetto che per cercare immagini su google - non avevo molto la possibilità di vedere cosa dicessero).

    Hai ragione il problema più che altro è che sono circondata da tifosi da bar quindi è questo il mio dilemma XD
    CITAZIONE (schumi the best @ 4/11/2012, 19:44)
    Comunque il team radio di Kimi è epico :kimi:
    Video

    Ho riso per 10 minuti :') troppo divertente!
     
    Top
    .
  11. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Troppo forte quando gli dice "yes, yes, yes, yes" ahahah :xD:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    @Iodio: ma appunto il fatto di Vergne è vero. Il problema è che quando Vergne fa passare Schumacher non gliene importa niente a nessuno perché Schumacher è arrivato 11° e non fa testo... quando passa Vettel invece tutti se ne accorgono. ^^
    Comunque anche Karthy si era fatto da parte per far passare Rosberg... :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, teoricamente si era spostato xD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Reputation
    +43
    Location
    MANTOVA

    Status
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 4/11/2012, 20:36) 
    Comunque anche Karthy si era fatto da parte per far passare Rosberg... :rolleyes:

    Ma Karthy era doppiato o era in lotta? :D

    Appena ho visto i meccanici spingere la vettura di Pic nei box ho pensato subito a te. Guarda che roba! :woot:
     
    Top
    .
  15. De Rossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N i k o ¬ @ 4/11/2012, 21:04) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 4/11/2012, 20:36) 
    Comunque anche Karthy si era fatto da parte per far passare Rosberg... :rolleyes:

    Ma Karthy era doppiato o era in lotta? :D

    Appena ho visto i meccanici spingere la vettura di Pic nei box ho pensato subito a te. Guarda che roba! :woot:

    Era in lotta Karthy.
     
    Top
    .
39 replies since 4/11/2012, 17:42   326 views
  Share  
.