Gran Premio d'Australia 2013: Vittoria per Raikkonen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno sa perché la T sopra la presa d'aria del motore delle prime guide non è più rossa?
     
    Top
    .
  2. cãtch_
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque ho saputo che in Rai prima della gara hanno fatto il megaspoilerone :asd:
    Non si smentiscono mai.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (cãtch_ @ 17/3/2013, 17:51) 
    Comunque ho saputo che in Rai prima della gara hanno fatto il megaspoilerone :asd:
    Non si smentiscono mai.

    WTF?! Davvero?! O.O Quando è successo? Perché io ho acceso la TV alle 14.00 precise. Meno male che, quando un quarto d'ora prima i miei zii a casa di mia nonna avevano accennato ad accendere la TV, poi non l'hanno fatto! :woot:

    CITAZIONE (»Iodio« @ 17/3/2013, 17:45) 
    Ma qualcuno sa perché la T sopra la presa d'aria del motore delle prime guide non è più rossa?

    Non ci avevo fatto caso! :woot: :woot: :woot:
    Comunque rossa era molto più bella! u.u
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    CITAZIONE (cãtch_ @ 17/3/2013, 17:51) 
    Comunque ho saputo che in Rai prima della gara hanno fatto il megaspoilerone :asd:
    Non si smentiscono mai.

    li ho già insultati pesantemente inviando una mail di protesta..che naturalmente non leggeranno perchè sono stato troppo volgare

    LURIDI BASTARDI, mi piazzano la faccia di Kimi davanti al muso..e io ebete e coglione ad accendere alle 13.55, ormai dovrei conoscerla la Rai :angry:

    Edited by Içeman_the hero - 17/3/2013, 18:08
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (»Iodio« @ 17/3/2013, 17:45) 
    Ma qualcuno sa perché la T sopra la presa d'aria del motore delle prime guide non è più rossa?

    Perchè quest'anno hanno invertito i colori. Oppure li hanno uniformati, visto che lo scorso anno ogni team faceva piu o meno come voleva, ed hanno deciso per gialla per prima guida e rossa per la seconda :P Oppure semplicemente hanno fatto a caso :woot:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    LURIDI BASTARDI, mi piazzano la faccia di Kimi davanti al muso..e io ebete e coglione ad accendere alle 13.55, ormai dovrei conoscerla la Rai

    Azz... non è possibile una cosa del genere però!
    Da adesso in poi accenderò solo ed esclusivamente al momento dell'inizio della telecronaca di Mazzoni!
     
    Top
    .
  7. ~Domenico440
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Mario..quella della Rai è stata una cosa a dir quanto scandalosa!! Ma tanto per mia sfortuna sapevo già il risultato(neanche il tempo di aprire facebook che trovo scritto vittoria di Raikkonen ecc..)perciò..
     
    Top
    .
  8. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, chiunque la guarderà in differita che si è scottato oggi almeno sa come funziona e d'ora in poi può mettere il canale alle 14 spaccate, non prima.
    Io ho saputo di questa cosa su una pagina Facebook che criticava pesantemente e giustamente la Rai.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    CITAZIONE (cãtch_ @ 17/3/2013, 18:22) 
    Beh, chiunque la guarderà in differita che si è scottato oggi almeno sa come funziona e d'ora in poi può mettere il canale alle 14 spaccate, non prima.
    Io ho saputo di questa cosa su una pagina Facebook che criticava pesantemente e giustamente la Rai.

    speravamo in un minimo di buon senso, ma era un'utopia..a quanto vedo leggendo di qua e di là non sono certo l'unico ad avere avuto questo "problemino"
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (~Domenico440 @ 17/3/2013, 18:21) 
    Si Mario..quella della Rai è stata una cosa a dir quanto scandalosa!! Ma tanto per mia sfortuna sapevo già il risultato(neanche il tempo di aprire facebook che trovo scritto vittoria di Raikkonen ecc..)perciò..

    Io per evitare questo problema mi sono estraniata dal mondo, non accedendo a internet fino alla fine del GP.
    Purtroppo stamattina però quando mi sono svegliata e sono uscita dalla mia stanza, sono passata per il salotto dove mio padre era a pag. 260 del televideo Rai. Ho fatto in tempo a chiudere gli occhi (sono andata in bagno a occhi chiusi, finché non sono uscita dal salotto) dopo avere letto solo la parte destra dello schermo che diceva ..."davanti ad Alonso", il che mi ha fatto pensare che Alonso fosse arrivato 2°. E successivamente ho impedito a mio padre di dirmi il risultato.
     
    Top
    .
  11. DannyHamilton99
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo aver fatto un commento cosi 'a freddo' cerco di farne uno un pizzico più dettagliato per far capire meglio ciò che penso.

    Raikkonen conquista una grande vittoria, frutto di una grande sensibilità di guida e di una gestione eccellente dei pneumatici, mi ha ricordato molto il Button del 2010 nelle prime gare. Credo che si toglierà molte soddisfazioni quest'anno.
    Sconfitto, ma con onore è Alonso, autore di una grande partenza a cui eravamo oramai abituati , riesce a correre su Vettel ed arrivargli davanti cosa che non succedeva da tanto tempo se escludiamo il carambolesco episodio di Interlagos e Abu Dhabi dove il tedesco partiva dal fondo. Gran bel debutto per Hamilton alla Mercedes, e non lo dico solo perchè sono un suo fan, si dimostra il solito combattente stile Mansell dopo aver disputato una stupefacente qualifica in gara si vede che la sua Mercedes non'è ai livelli degli altri ma lui comunque resta li, battaglia e mostra probabilmente lo spot della gara nell'incredibile staccata rifilata ad Alonso. Bene anche Massa, che sia la volta buona del suo definitivo rilancio? Dopo un paio di buone prestazioni nel finire del 2012 il Brasiliano si riconferma, a mio avviso avrebbe meritato il podio. Mezza delusione invece Sebastian Vettel dato per favorito numero uno dopo una qualifica straordinaria il tedesco si deve arrendere sia a Raikkonen che ad Alonso (nessuno dei due partiva nelle prime due file), per non parlare di Webber come al solito la pessima partenza lo allontana dalle zone alte e conferma questa sorta di maledizione che sembra avere davanti al pubblico amico. Sorpresa, più che gradita, è quella di Adrian Sutil autore di una gara fantastica, in testa per alcuni giri mostra per l'ennesima volta il suo talento lo stesso vale per Di Resta, mai sotto le luci dei riflettori ma comunque protagonista di una gara perfetta che lo porta meritatamente in zona punti. Dispiace per Rosberg, che dopo un buon avvio si è dovuto arrendere ai problemi di affidabilità della Mercedes un vero peccato visto che poteva lottare con il compagno di marca. Mi spiace molto. Malissimo le McLaren in uno dei momenti più bui degli ultimi 20 anni per quanto mi riguarda, Button agguanta un nono posto faticando mentre Perez inguardabile faceva meglio con la Sauber il che è tutto dire..a Woking dovranno rimboccarsi le maniche per uscire da questa situazione disastrosa. In ombra Grosejan, mentre Kimi va a vincere lui fatica sembra la brutta copia del combattente visto in certe occasioni nel 2012. Una vera delusione per le Williams da cui era lecito aspettarsi qualcosina di più, come per la Sauber di Hulkemberg afflitto dalla sfortuna.
     
    Top
    .
  12. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Domenico440 @ 17/3/2013, 18:21) 
    Si Mario..quella della Rai è stata una cosa a dir quanto scandalosa!! Ma tanto per mia sfortuna sapevo già il risultato(neanche il tempo di aprire facebook che trovo scritto vittoria di Raikkonen ecc..)perciò..

    Bisogna proprio isolarsi dal mondo quando si guarda qualcosa in differita, altrimenti sembra che qualunque mezzo d'informazione, anche il più stupido, ti cerchi lui per dirti quello che non vuoi sapere. Incredibile rovatfl
    Mi è capitato una marea di volte con le partite di calcio che causa feste e balle varie ho guardato in differita :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Bisogna proprio isolarsi dal mondo quando si guarda qualcosa in differita, altrimenti sembra che qualunque mezzo d'informazione, anche il più stupido, ti cerchi lui per dirti quello che non vuoi sapere.

    In effetti! :D
     
    Top
    .
  14. ~Domenico440
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mario il problema è che l'ho fatto appena sveglio senza rendermene conto lol
     
    Top
    .
  15. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io sono stato trollato dai media, leggendo il risultato prima D:
    Domenica prossima mi sveglio direttamente 5 minuti prima della gara!

    Comunque, tra i flop metterei pure le williams, hanno cominciato parecchio male!
     
    Top
    .
58 replies since 17/3/2013, 09:52   1283 views
  Share  
.