Gran Premio della Malesia 2013: Vittoria per Vettel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Però ho capito che quello è stato un errore dei box, non di Ferni... non so se è davvero così o viceversa.

    Io credo che comunque sia un errore di entrambi, perché okay che è una decisione del box, ma il pilota stesso, se sta girando con una vettura che cade a pezzi, un minimo di potere decisionale dovrebbe averlo. ^^
     
    Top
    .
  2. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 29/3/2013, 18:01) 
    CITAZIONE
    Però ho capito che quello è stato un errore dei box, non di Ferni... non so se è davvero così o viceversa.

    Io credo che comunque sia un errore di entrambi, perché okay che è una decisione del box, ma il pilota stesso, se sta girando con una vettura che cade a pezzi, un minimo di potere decisionale dovrebbe averlo. ^^

    DEVE averlo. Ma considerando che me l'ha detto un ferrarista che ha Alonso come unico Dio credo proprio che non sia tutta colpa dei box :asd:.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Ma considerando che me l'ha detto un ferrarista che ha Alonso come unico Dio credo proprio che non sia tutta colpa dei box

    A partire dal 30 settembre 2009 quando fu annunciato il suo passaggio in Ferrari? :P
     
    Top
    .
  4. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 29/3/2013, 23:38) 
    CITAZIONE
    Ma considerando che me l'ha detto un ferrarista che ha Alonso come unico Dio credo proprio che non sia tutta colpa dei box

    A partire dal 30 settembre 2009 quando fu annunciato il suo passaggio in Ferrari? :P

    Naturalmente!
    Prima di quella data apocalittica c'erano i bestemmioni contro l'ex-pilota della Renault, al tempo 'Culonso' per i nemici, proprio quelli che adesso tirano a Vettel fino all'eventuale prossima data-evento nella quale il bimbetto sopravvalutato e favorito approderà a Maranello per sostituire la divinità attuale e diventerà il più grande pilota della storia 4ever and ever.
    Da quella data sarà lui il nuovo Dio, mentre Alonso, come Schumacher sarà passato nel dimenticatoio, bollato come traditore infame e infedele (a menoché Alonso non termini la sua carriera in Ferrari), con tanto di intervista a Montezemolo che gli spalerà talmente tanta di quella cacca che si dimenticherà di quando gli leccava le chiappe.

    Alla Ferrari funziona così.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    l tempo 'Culonso'

    No, il fatto è che Ferniiii è un figo, e quindi loro che se n'erano accorti, lo chiamavano cool-onso! :D

    CITAZIONE
    Vettel fino all'eventuale prossima data-evento nella quale il bimbetto sopravvalutato e favorito approderà a Maranello per sostituire la divinità attuale e diventerà il più grande pilota della storia 4ever and ever.

    ...fino al momento in cui cambierà il colore della tuta? XD
     
    Top
    .
  6. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 30/3/2013, 11:39) 
    ...fino al momento in cui cambierà il colore della tuta? XD

    Esatto!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (cãtch_ @ 30/3/2013, 12:23) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 30/3/2013, 11:39) 
    ...fino al momento in cui cambierà il colore della tuta? XD

    Esatto!

    Vedo che te ne intendi di tifosi da bar! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (cãtch_ @ 29/3/2013, 18:59) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 29/3/2013, 18:01) 
    Io credo che comunque sia un errore di entrambi, perché okay che è una decisione del box, ma il pilota stesso, se sta girando con una vettura che cade a pezzi, un minimo di potere decisionale dovrebbe averlo. ^^

    DEVE averlo. Ma considerando che me l'ha detto un ferrarista che ha Alonso come unico Dio credo proprio che non sia tutta colpa dei box :asd:.

    Si e sarebbe da sottolineare come, sebbene sia dal 2009 che le vetture non possono più essere spinte dai commissari, Ferni dopo che era finito nella sabbia incitava i commissari a spingerlo. :woot:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Ferni dopo che era finito nella sabbia incitava i commissari a spingerlo.

    Probabilmente credeva di essere tornato al GP d'Italia(?) del 2004, dove anche all'epoca dopo essere finito fuori incitò i commissari a spingerlo, venendo prontamente ignorato.
    Me lo ricordo perché all'epoca me n'ero sconvolta, dato che speravo che la Renault battesse la B.A.R. per il secondo posto nel campionato costruttori! :lol:
     
    Top
    .
68 replies since 24/3/2013, 12:16   871 views
  Share  
.