Simpatica e carina è una bambolina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta Ilaria è un piacere conoscerti
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Benvenutaaaa! :woot: :woot: :woot:
    Sono una ragazza anch'io! <3 Seguo la Formula 1 fin da quando andavo all'asilo e negli ultimi anni sto seguendo anche la Indycar... non so dire quale delle due amo di più, credo entrambe. *-*
    Un tempo tifavo per un certo anziano dai capelli grigio-argento-color-Mercedes, ma dall'epoca in cui si ritirò per la prima volta ho avuto un colpo di fulmine motoristico per un certo ex vice-campione del mondo che detiene il curioso record di essere riuscito a perdere tale titolo mezzo minuto dopo avere tagliato il traguardo e che probabilmente presto otterrà anche il record di maggior numero di guard-rail abbattuti.

    Se mi permetti di fare la guastafeste, a proposito di vice-campioni del mondo, ti faccio notare una cosa:
    CITAZIONE
    quando mi sono appassionata alle eroiche gesta del più giovane Tri-Vice-Campione-del-Mondo-della-Storia-della-F1, tal Fernando Alonso

    Ferni è soltanto un bi-vice-campione-del-mondo, in quanto risulta secondo classificato soltanto nel 2010 e nel 2012, mentre risulta classificato terzo nel mondiale 2007 in quanto, seppure a pari punti, il secondo posto è di Hamilton (a parità di numero di vittorie, Hamilton ha un secondo posto in più rispetto ad Alonso). ^^
    Scusa se l'ho precisato, ma quando si tratta di F1 ci tengo alla precisione. U.U E credo che sia l'unico contesto in cui ritengo fondamentale la precisione. :D

    Visto che siamo in tema di calcio, aggiungo che l'ultima partita di calcio che ho guardato in TV è stata una partita Telethon vs. Nazionale cantanti di diversi anni fa, e che l'unico motivo per cui avevo seguito la partita era la presenza di Massa, Fisichella e Alonso, e questo la dice lunga su quanto mi interessi il calcio. :D

    Aggiungo, per ultima cosa, alcune comunicazioni di servizio: prima che te lo dicano loro, che le utenti 9marta5 e HollyGolightly tifano rispettivamente per Ricciardo e per Vergne, perché se non lo dicevo io l'avrebbero detto loro, prima o poi.
     
    Top
    .
  3. cãtch_
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un esordio alla Mazzoni in una presentazione non l'avevo mai visto. :asd: Ma sembri già ben approcciata a questo forum.

    Comunque benvenuta e buona permanenza, Ilaria.
    Anche io condivido l'età di Neymar, ma siccome non mi sta particolarmente simpatico il tuffatore preferisco dire che sono due giorni più piccolo di Mario Gotze e sette giorni più grande di Philippe Coutinho.
    Il cavallino sta sul culo anche a me anche se non da sempre, forse è stato Ferni a farmelo stare antipatico, prima non lo era perché c'ha corso e vinto per anni il mio pilota preferito. :asd:
    Per quanto riguarda il calcio tifo la squadra più scarsa di questo pianeta sperando che torni ai fasti di taaaanto (tre anni) tempo fa, e anche io amo Saint Seiya e i manga.
     
    Top
    .
  4.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :D :D :D

    CITAZIONE
    Ferni è soltanto un bi-vice-campione-del-mondo, in quanto risulta secondo classificato soltanto nel 2010 e nel 2012, mentre risulta classificato terzo nel mondiale 2007 in quanto, seppure a pari punti, il secondo posto è di Hamilton (a parità di numero di vittorie, Hamilton ha un secondo posto in più rispetto ad Alonso). ^^
    Scusa se l'ho precisato, ma quando si tratta di F1 ci tengo alla precisione. U.U E credo che sia l'unico contesto in cui ritengo fondamentale la precisione

    È vero, ma pare sia una questione controversa quanto la borraccia di Coppi e Bartali (ovvero ognuno tira acqua al proprio mulino :P).
    In ogni caso non dubito che Ferni possa rifarsi quest'anno e anche i prossimi, di modo da raggiungere l'agognata soglia di Sette-Volte-Vice-Campione-del-Mondo-Più-Spagnolo-della-Storia-della-Formula-1, così sommandola ai due titoli mondiali effettivamente conquistarsi potrà finalmente vantarsi di essere il Pilota-Più-Vincente-della-Storia per il Principio così ottimamente illustrato da Rob Smedley. :yeah:

    CITAZIONE
    ex vice-campione del mondo che detiene il curioso record di essere riuscito a perdere tale titolo mezzo minuto dopo avere tagliato il traguardo e che probabilmente presto otterrà anche il record di maggior numero di guard-rail abbattuti.

    Credo che Massa dovrà passare sulla carrozzeria di Grosji e Maldonado per sudarsi questo record, quantomeno dovrebbe farsi fare un ripasso da Piquet jr.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il calcio tifo la squadra più scarsa di questo pianeta sperando che torni ai fasti di taaaanto (tre anni) tempo fa,

    È vero che viviamo in un mondo che ha visto Grosji in testa a un Gran Premio, ma qui stiamo un po' esagerando. :P
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    In ogni caso non dubito che Ferni possa rifarsi quest'anno e anche i prossimi, di modo da raggiungere l'agognata soglia di Sette-Volte-Vice-Campione-del-Mondo-Più-Spagnolo-della-Storia-della-Formula-1, così sommandola ai due titoli mondiali effettivamente conquistarsi potrà finalmente vantarsi di essere il Pilota-Più-Vincente-della-Storia per il Principio così ottimamente illustrato da Rob Smedley.

    Ma Ferniiii era già il pilota più vincente della storia anche prima di nascere. u.u [CIT.Fanboy]

    CITAZIONE
    Credo che Massa dovrà passare sulla carrozzeria di Grosji e Maldonado per sudarsi questo record, quantomeno dovrebbe farsi fare un ripasso da Piquet jr.

    Yeeeeehhhh, Nelsinho! *-*
    A proposito, ti avverto fin da ora che l'utente Iodio è un fan di Nelsinho.

    *Mi sento molto più PR del solito, oggi.*

    CITAZIONE
    È vero che viviamo in un mondo che ha visto Grosji in testa a un Gran Premio, ma qui stiamo un po' esagerando.

    Box Lotus: "Grosjiiii, Kimiiii is faster than you, can you confirm you understood that message?"
    ...
    ...
    ...
    Il mondo è ingiusto: Ferrari-McLaren-Mercedes-Redbull-altro team di turno applica un ordine di scuderia, e cade il mondo; lo fa la Lotus per due volte in due gran premi e a nessuno importa! :D
     
    Top
    .
  6. ~Domenico440
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Ti troverai molto bene qui :)
    Allora, tifi Alonso e sei Juventina... ma dove sei stata per tutto questo tempo? Andremo mooooolto d'accordo allora :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Ciao e benvenuta fra noi! Io tifo Hamilton e la Roma, ma in compenso abbiamo in comune l'interesse per gli Anime e Manga, anche a me piacciono molto i cavalieri dello zodiaco!

    Fulmine di Pegasus!



    gif

     
    Top
    .
  8. »Iodio«
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta! :D
    Io tifo Ferni e, come ha detto Milù, sono anche un fan di Nelsinho... nonostante tutto.

    :maldowin:
     
    Top
    .
  9. 9marta5
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Un'altra ragazza si aggiunge al gruppo yeeee! Ora siamo in 6 ragazze ù.ù

    Come ha detto Milù (che ringrazio per aver anticipato):
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 26/7/2013, 00:52) 
    Aggiungo, per ultima cosa, alcune comunicazioni di servizio: prima che te lo dicano loro, che le utenti 9marta5 e HollyGolightly tifano rispettivamente per Ricciardo e per Vergne, perché se non lo dicevo io l'avrebbero detto loro, prima o poi.

    Tifo principalmente Ricciardo poi Raikkonen e Vettel.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Benvenuta Ilaria, mi ricordi tanto la nostra cara e vecchia Milù :D

    Sono Luca, 17 anni (quasi 18) e sono un fan di Kobayashi, ma in F1 tifo la Ferrari, anche se Alonso mi sta molto sulle palle :asd:

    Ma quindi te segui e/o leggi molti manga degli anni '80?
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ciaoo e benvenuta! :D
     
    Top
    .
  12. .HollyGolightly.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Nicole. I miei avatar dicono tutto su chi tifi :)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (.HollyGolightly. @ 27/7/2013, 14:30) 
    Benvenuta, io sono Nicole. I miei avatar dicono tutto su chi tifi :)

    Del francesino che si oppone ai sorpassi fischiettando e agitando la baguette al gusto di ascella l'ho già avvertita! :D

    CITAZIONE (Càlu11™ @ 27/7/2013, 11:43) 
    sono un fan di Kobayashi,

    Azz... non ho fatto il mio lavoro di PR al 100%! :D :D :D
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Grazie veramente a tutti, siete davvero molto simpatici! :clap:

    CITAZIONE (~Domenico440 @ 26/7/2013, 15:39) 
    Benvenuta! Ti troverai molto bene qui :)
    Allora, tifi Alonso e sei Juventina... ma dove sei stata per tutto questo tempo? Andremo mooooolto d'accordo allora :asd:

    Eh eh... ero occupata ad assillare a parlare a parenti, amici, forum sui Cavalieri e soprattutto genitori della Formula 1. ;)

    CITAZIONE (9marta5 @ 27/7/2013, 10:16) 
    Benvenuta! Un'altra ragazza si aggiunge al gruppo yeeee! Ora siamo in 6 ragazze ù.ù

    Come ha detto Milù (che ringrazio per aver anticipato):
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 26/7/2013, 00:52) 
    Aggiungo, per ultima cosa, alcune comunicazioni di servizio: prima che te lo dicano loro, che le utenti 9marta5 e HollyGolightly tifano rispettivamente per Ricciardo e per Vergne, perché se non lo dicevo io l'avrebbero detto loro, prima o poi.

    Tifo principalmente Ricciardo poi Raikkonen e Vettel.

    Meglio poche ragazze ma buone e soprattutto appassionate, e a giudicare da Ricciardo e Vergne, di certo non siete le ultime fangirl arrivate in F1. anche perché quelle tifano solo i fighetti inquadrati da Studio Aperto. :P

    CITAZIONE (Càlu11™ @ 27/7/2013, 11:43) 
    Benvenuta Ilaria, mi ricordi tanto la nostra cara e vecchia Milù :D

    Sono Luca, 17 anni (quasi 18) e sono un fan di Kobayashi, ma in F1 tifo la Ferrari, anche se Alonso mi sta molto sulle palle :asd:

    Ma povero Ferni, è così simpatico e gentile e modesto...
    E se lanciassi un Sacro Grosji, la tecnica che mi contraddistingue?
    Lanceresti il Sacro Koba e ingaggeremmo una Guerra dei Mille Gran Premi, meglio di no. ;)


    CITAZIONE
    Ma quindi te segui e/o leggi molti manga degli anni '80?

    In realtà a parte i Cavalieri, dei quali ho quasi tutto il cartaceo perché sono appassionata, o seguo un determinato autore (tipo le CLAMP) oppure leggo i manga delle serie animate che mi piacevano di più.
    La serie che preferisco attualmente è Naruto, comunque.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Meglio poche ragazze ma buone e soprattutto appassionate, e a giudicare da Ricciardo e Vergne, di certo non siete le ultime fangirl arrivate in F1

    No, le fangirl in genere stanno su Tumblr dalla mattina alla sera. Ma le fangirl della Formula 1 di solito sono inglesi e sono tifose di D'Ambrosio per il semplice fatto che ha gli occhi azzurri. o.O

    CITAZIONE
    anche perché quelle tifano solo i fighetti inquadrati da Studio Aperto.

    Non seguo da molto tempo quel tipico programma di gossip... non sapevo che inquadrassero fighetti, l'ultima volta che ci ho guardato parlavano solo di Belen Rodriguez! :D

    CITAZIONE
    Ma povero Ferni, è così simpatico e gentile e modesto...

    Sai una cosa, non riesco a capire se sei davvero tifosa di Ferniiii o se parli in modo ironico! :unsure:

    CITAZIONE
    E se lanciassi un Sacro Grosji, la tecnica che mi contraddistingue?

    Di solito il Sacro Grosji non ha bisogno di essere lanciato, si lancia già da solo facendo a pezzi tutto ciò che ha intorno! u.u
     
    Top
    .
88 replies since 25/7/2013, 16:22   1013 views
  Share  
.