Simpatica e carina è una bambolina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T i c
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 28/7/2013, 01:18) 
    CITAZIONE
    Meglio poche ragazze ma buone e soprattutto appassionate, e a giudicare da Ricciardo e Vergne, di certo non siete le ultime fangirl arrivate in F1

    No, le fangirl in genere stanno su Tumblr dalla mattina alla sera. Ma le fangirl della Formula 1 di solito sono inglesi e sono tifose di D'Ambrosio per il semplice fatto che ha gli occhi azzurri. o.O

    Dato che ho gli occhi azzurri, se guidassi in un team di F1 avrei una miriade di figa? :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Dato che ho gli occhi azzurri, se guidassi in un team di F1 avrei una miriade di figa?

    Esatto. u.u

    Io invece se guidassi in F1 per attirare fanboy dovrei posare in biancheria intima. :lol:
     
    Top
    .
  3. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 28/7/2013, 01:31) 
    CITAZIONE
    Dato che ho gli occhi azzurri, se guidassi in un team di F1 avrei una miriade di figa?

    Esatto. u.u

    Io invece se guidassi in F1 per attirare fanboy dovrei posare in biancheria intima. :lol:

    Tipo Wolff,Patrick e Piria? :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Tipo Wolff,Patrick e Piria?

    Esatto. :D
    L'altro giorno sono finita su un forum di presunti tifosi da bar, trovando un topic di molti anni fa, e c'erano commenti abbastanza sgradevoli nei confronti di quelle che non hanno mai fatto foto del genere. XD
     
    Top
    .
  5. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 28/7/2013, 01:39) 
    CITAZIONE
    Tipo Wolff,Patrick e Piria?

    Esatto. :D
    L'altro giorno sono finita su un forum di presunti tifosi da bar, trovando un topic di molti anni fa, e c'erano commenti abbastanza sgradevoli nei confronti di quelle che non hanno mai fatto foto del genere. XD

    Beh ovviamente chi non fa calendari è un cesso di merdo scarso. :fp:
    Qualche tempo fa trovai un topic spagnolo dove uno diceva che se ne fotteva del DRS e del futuro della F1 perchè a lui sarebbe bastato che ci fosse la Piria. :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Beh ovviamente chi non fa calendari è un cesso di merdo scarso.

    A parte Natascha Gachnang, che non ha fatto calendari, ma è abbastanza apprezzata per le dimensioni abbastanza abbondanti del seno...
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 28/7/2013, 01:18) 
    CITAZIONE
    Ma povero Ferni, è così simpatico e gentile e modesto...

    Sai una cosa, non riesco a capire se sei davvero tifosa di Ferniiii o se parli in modo ironico! :unsure:

    Faccio il tifo per Ferni da quando avevo 12 anni, solo che non riesco a venerarlo come una divinità come qualcuno perché come persona ha abbastanza difetti e ogni tanto ha degli atteggiamenti che ti lasciano un po' così, in più piuttosto che arrabbiarmi perché vince di rado (sempre di più di alcuni, ma sempre meno di Vettel :P) preferisco buttarla sul ridere. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ti capisco. u.u
    Comunque nemmeno io mi arrabbio se il pilota per cui tifo non vince, anche perché se no dovrei essere arrabbiata sempre e costantemente! :lol:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Ammazza quanti commenti mi sono perso...

    CITAZIONE (T i c @ 28/7/2013, 01:43) 
    Qualche tempo fa trovai un topic spagnolo dove uno diceva che se ne fotteva del DRS e del futuro della F1 perchè a lui sarebbe bastato che ci fosse la Piria. :asd:

    Non. Ci. Credo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    La Piria! Ah, tanta roba!

    Comunque leggi Naruto? Pure io lol
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Io lo conosco ma non sono molto esperto. Al momento leggo Bleach e One Piece!
     
    Top
    .
  12. traƒalgar.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    One Piece è ARTE. Non c'è nulla meglio di ONE PIECE. :asd:
    Naruto mi ha rotto, sia il manga che è alla frutta sia l'anime che è un cancro.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Reputation
    +43
    Location
    MANTOVA

    Status
    Benvenuta sacerdotessa Ramsei :)
    Io sono Nicola, ma puoi chiamarmi semplicemente Niko ed ho 18 anni. Anche io come te ho iniziato a seguire la Formula 1 dalle medie (2007-2008) anche se stralci di gare le ho intraviste lo stesso perchè anche mio padre è un appassionato però incapace di digerire un intero GP senza riposino :)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Grazie mille anche a te per il benvenuto, Nicola! ;)

    Magari l'avessi anche io il padre appassionato di Formula 1, io gli stralci di Gran Premi (mi ricordo di Hakkinen, Irvine e Jacques) li ho visti solo dai nonni, perché lui la odiava. :P
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Salve, Somma Sacerdotessa (anche se con netto ritardo)!
    Io mi chiamo thegreatsaiyaman28, vengo da Roma, sono nato il 28 Marzo di un anno in cui il vecchio Schumiiii vinse uno dei suoi primi due titoli con la Benetton e sono un ferrarista dalla più tenera età (anche se negli ultimi tempi la mia fede sta vacillando parecchio a causa della pessima immagine che sta dando di sé stessa la scuderia di Maranello).
    Seguo la Formula 1 dal 1997 (i miei anni preferiti sono stati quelli dal '98 al 2000, cioè la rivalità tra Hakkinen e Schumacher. La mia infanzia ...), e ne conosco molto bene la storia (una volta ho fatto a gara con Milù su quanti anni avevamo quando abbiamo iniziato a documentarci in merito. Ne siamo usciti praticamente alla pari). Come avrai ben capito, sono Sommo Sacerdote del Culto Massonico-Satanico del Traditore dell'Umanità (assieme a Milù, Somma Sacerdotessa).
    Provo comunque una forte ammirazione nei confronti di Kimi Iceman Raikkonen (sperando che quest'anno lo metta in quel posto a un certo tedesco lattinaro in procinto di vincere il suo quarto titolo consecutivo), sono un buon estimatore di Jenson Button (sperando che esca dal periodo di mer*a in cui si ritrova), e il mio più grande mito tra i piloti attuali sarà sempre Robert Kubica (sperando che torni in pista l'anno prossimo. FORZA, ROBERT!). Ultima nota superflua, nutro un odio smisurato nei confronti di Juan Pablo Montoya (le cause vanno ricercate al Gran Premio della Malesia 2002).
    Ma il mio più grande idolo è senza ombra di dubbio il Re Della Pioggia, il Magico, il Solo e Unico Ayrton Senna da Silva.

    Parlando d'altro oltre che di Formula 1, sono un nerd che s'intende poco i computer (giusto programmi come Word, Excel o un po' di smanettamento con i file dei videogiochi), ma che è appassionato di videogiochi (ho PS1, PS2, PS3, PSP, Game Boy, Game Boy Color/Advance, Nintendo 3DS e, naturalmente, PC, e sono un fan sfegatato di Metal Gear Solid, Devil May Cry, God of War, Kingdom Hearts e Super Mario), di manga/anime (Dragon Ball, Death Note e Deadman Wonderland sono i miei preferiti), di fumetti americani (Spider-Man e Deadpool primi fra tutti) e di film/telefilm d'azione squallidi (in particolare con Sylvester Stallone e Chuck Norris).

    Mi diletto anche come scrittore, in particolare di fan fiction su Assassin's Creed e sulla Formula 1, in particolare il mio racconto Sogno senza fine, molto apprezzato dagli utenti del forum, in particolare da Milù Sunshine, di cui è un'accanita fan ...
    Bravo, bravo! Avanti, fai del sano spam, così si raccattano i lettori!
    Ma che cosa vuoi tu! Comunque, ti dicevo, questa mia fan fiction è ...
    E continui pure! Ma non ti vergogni a elemosinare recensioni!
    Ma statti zitto, che non ne capisci niente! Vuoi che venga lì a cucirti la bocca di persona?
    Non puoi! Sono la tua coscienza!
    Bla bla bla, non ti sentooooo!

    Beh, credo che tu abbia ormai un bel quadro generale di me, per cui ti mando un cordiale saluto, sperando che questa per te sia una buona permanenza qui sul forum.

    SALUTONI!
     
    Top
    .
88 replies since 25/7/2013, 16:22   1013 views
  Share  
.