Formula 1 2014: il calendario provvisorio delle gare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    se entrerà in calendario in futuro si farà all'Hermanos Rodriguez, ma una versione molto modificata rispetto al passato

    Meno male che lo modificano, secondo me quello era un esempio del fatto che anche prima di Tilke c'erano circuiti che facevano pena! :D


    Interlagos non è l'ultimo del calendario?! :angry:
    La mia alter-ego della Formula chelem non approva. U.U
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» {the Lady B} @ 4/12/2013, 22:00) 
    Interlagos non è l'ultimo del calendario?! :angry:
    La mia alter-ego della Formula chelem non approva. U.U

    CITAZIONE (Gio Vanni-Carpentier 24° @ 18/8/2013, 02:38) 
    Proprio dopo queste parole, notò un urlo laterale, sulla stessa pagina, intitolato: “Parla Milù: Questo calendario è inaccettabile. Interlagos DEVE essere l’ ultimo gp!”.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Zure @ 4/12/2013, 21:17) 
    CITAZIONE (Gio24° @ 4/12/2013, 19:00) 
    Yeongam l' ho sempre trovato originale, ma non offre molto spettacolo (però voglio vedere se Yeongam 2010 non ti è piaciuta...)

    ma perché scusa cosa ha avuto di bello la gara di Yeongam 2010???? il circuito era appena fatto in uno stato pietoso, infiniti giri di safety car all'inizio, sorpassi quasi zero... Yeongam era proprio il peggior circuito in calendario... poi sugli altri si può discutere...

    (anzi probabilmente il circuito peggiore era e resta Abu Dhabi, Yeongam era il secondo)

    Che ti posso dire...
    Non è certamente tra i miei preferiti, questo è sicuro, ma rispetto ad altri tilkodromi l' ho sempre visto "tra i meno peggio" (italiano correggiuto).
    La parte dei rettilinei mi piace, poi il resto un po' meno ma comunque non fa proprio terribilmente schifo...



    CITAZIONE (T i c @ 4/12/2013, 21:34) 
    AbuDhabi di bello ha solo le prime curve il resto è una merda.
    Valencia spettacolo 0,solo nel 2012 si è vista una gara decente,Yeongam è orribile il 2° settore,Shangai ha una forma di merda perchè vista dell'alto rappresenta un ideogramma...

    Comunque non è che se vince Alonso in gp significa che è bellissimo anzi...

    Il Gp del Messico si farebbe all'Hermanos Rodriguez?
    Comunque in Russia si puo correre solo in estate...Barbarossa anyone? :lol:

    Tic, vale lo stesso discorso. Nemmeno ame piace Abu Dhabi, ma sempre meglio di Singapore o di quello dell' India (che meno male hanno tolto...Soldi buttati).
    A Valencia ho visto delle gare di Gp2 veramente belle, lo ammetto. In Formula 1, quella del 2011 è stata una rottura, ok, ma almeno nel 2012 (nonostante sia una delle gare che mi hanno fatto inca**are di più) ammetto che un minimo di "fascino" l' abbia avuto...
    E poi, Tic, non intendevo certo dire che "se vince Alonso il circuito è bellissimo" (anche perchè penso ormai sappiate che idea abbia io di Alonso), e non vi stavo nemmeno prendendo per il c*lo. Lo giuro.

    Dato che però si sta andando un po' troppo OT, non risponderò oltre, in questo topic.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (pingui79 @ 4/12/2013, 20:11) 
    Per me ad ottobre in Russia non è un'idea delle migliori. -_-

    Ma Sochi non è mica in Siberia. Ad ottobre in quel posto farà tanto caldo come da noi a luglio dato che si trova sul Mar Nero :P

    CITAZIONE
    Mi lascia perplessa la parentesi Canada tra Monaco ed Austria, così come il GP conclusivo, che io preferirei rimanesse Brasile.
    Boh... vedremo.

    La parentesi è rimasta perchè tra Canada ed Austria era programmato il New Jersey :P
    Cosi come è rimasto il vuoto tra Brasile e Abu Dhabi, perchè in mezzo era programmato il Gp del Messico.
    Le date erano già state confermate, restavano solo da approvare i circuiti.

    E come vedete, dei 24 circuiti candidati ad ospitare un GP ne sono rimasti 19 :P
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Ma Sochi non è mica in Siberia. Ad ottobre in quel posto farà tanto caldo come da noi a luglio dato che si trova sul Mar Nero

    In pratica a Sochi a ottobre potrebbe fare più caldo che al Nurburgring a luglio. XD
     
    Top
    .
  6. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tornando al calendario secondo me il tratto che ha meno senso è la sola settimana che divide Giappone e Russia e poi tre settimane che staccano la Russia stessa dagli USA... insomma la Russia potrebbe essere spostata più in là di una settimana.
     
    Top
    .
  7. †CR7†
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 5/12/2013, 00:34) 
    CITAZIONE (pingui79 @ 4/12/2013, 20:11) 
    Per me ad ottobre in Russia non è un'idea delle migliori. -_-

    Ma Sochi non è mica in Siberia. Ad ottobre in quel posto farà tanto caldo come da noi a luglio dato che si trova sul Mar Nero :P

    E fu così che venne a nevicare :aah: :aah: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    E fu così che venne a nevicare

    ...e che nel 2040, dopo almeno vent'anni che il gran premio della Russia era stato tolto dal calendario, un Mazzoni ormai in là con gli anni in telecronaca si mise a raccontare di quella volta che nel 2014 nevicò a Sochi... :petri:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Zure @ 4/12/2013, 21:44) 
    e a proposito di stupri alle piste, a Interlagos il traguardo e i box saranno spostati sulla Reta Oposta, addio partenza con staccata alla S di Senna :fp:

    No! Che pessima idea...
     
    Top
    .
23 replies since 5/9/2013, 14:57   293 views
  Share  
.