FORMULA E: stagione 2015/2016

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 3/7/2016, 21:53) 
    Ho visto il video della partenza (e dell' incidente) su yt, ma non sapendo la classifica quale fosse, sono sempre stato indeciso (ancora adesso lo sono) sil fatto che ci fosse stata intenzionalitá sulla manovr che ha provocato l' incidente. A me sembra un errore ma non ne sono sicuro al 100%...

    Buemi e Di Grassi erano a pari punti.
    Buemi ha vinto il titolo perché ha fatto registrare il giro più veloce quindi ha ottenuto 2 punti.
    Se il giro più veloce l'avesse fatto qualsiasi altro, credo avrebbe vinto il titolo Di Grassi (se non vado errata ha più vittorie).

    Non credo che ci fosse intenzionalità.
    Se c'era, in tal caso DGR farebbe meglio a cambiare spacciatore. :lol:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,425
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Finalmente sono riuscito a vedere una gara di Formula E. Sono contento per Buemi, la cosa interessante è che un campionato è stato deciso quasi come una sessione di qualifica a suon di giri veloci. Da tempo sono un sostenitore che secondo me in F1 andrebbero rispettivamente premiati con 1 punto sia la pole che il giro veloce. Su Di Grassi penso sia un incidente, un po scellerato, considerando pure che ha tentato di bloccarlo durante la gara in corsia di box per impedire a Buemi di fare il giro veloce. Cmq si è battuto pure lui bene facendo giri quasi simili nel finale.

    Domanda: qualcuno mi spiega in cosa consiste il "fan-boost"?
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Fanboost: i fan per un certo periodo di tempo votano il loro pilota preferito sul sito della Fia o sui social, i tre più votati avranno un boost di potenza sul motore da usare in un certo momento durante la gara.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,425
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    WoW, interessante! Grazie per la Spiegazione!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CONTEST!

    Mahindra ha aperto un concorso per la livrea della prossima stagione!

    FONTE

    Per partecipare

    Io non parteciperò per la mia inettitudine con i programmi di ritocco fotografico, ma so che qualcuno qui potrebbe avere il talento per provarci
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 2/8/2016, 22:10) 
    CONTEST!

    Mahindra ha aperto un concorso per la livrea della prossima stagione!

    FONTE

    Per partecipare

    Io non parteciperò per la mia inettitudine con i programmi di ritocco fotografico, ma so che qualcuno qui potrebbe avere il talento per provarci

    Io non ho fantasia, ma non credo che avresti problemi a provarci. Da quello che ho visto non serve nessun programma di fotoritocco ma solo carta e penne colorate, basta scaricare e stamparsi il pdf, colorare il foglio e poi uppare la scansione del lavoro.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CITAZIONE (6TIGER9 @ 2/8/2016, 22:59) 
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 2/8/2016, 22:10) 
    CONTEST!

    Mahindra ha aperto un concorso per la livrea della prossima stagione!

    FONTE

    Per partecipare

    Io non parteciperò per la mia inettitudine con i programmi di ritocco fotografico, ma so che qualcuno qui potrebbe avere il talento per provarci

    Io non ho fantasia, ma non credo che avresti problemi a provarci. Da quello che ho visto non serve nessun programma di fotoritocco ma solo carta e penne colorate, basta scaricare e stamparsi il pdf, colorare il foglio e poi uppare la scansione del lavoro.

    Evidentemente non hai mai visto uno dei miei disegni :asd: :fp:
     
    Top
    .
126 replies since 22/9/2015, 19:08   1231 views
  Share  
.