GP Austria 2014: GARA

Rosberg vince

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Il Red Bull Ring si conferma ancora una volta un bel circuito (chissenefrega se è troppo corto), con un pubblico impressionante, così come il panorama naturale offerto. Purtroppo, le Formula 1 non hanno regalato una bella gara, colpa dell'elettronica e del sostanziale equilibrio in pista.

    Io non darei nemmeno il semi-top alla Williams, in quanto hanno toppato completamente le strategie. Si sa che Massa consuma molto gli pneumatici, perchè non anticipare la sosta vedendo quelli della Mercedes entrare? Mah!
     
    Top
    .
  2. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ancora non riesco a capire che senso abbia rimanere fuori con le gomme usurate giri e giri più del diretto avversario..... almeno facessero una strategia diversa... ma figuriamoci! Che branco di geni! :fp: :fp: Vabbe, mi arrendo... :lose: :lose:
    Non capisco neanche come abbiano fatto a non dare una penalità a Gutierrez per esser stato tamponato da Vettel... anzi, stavano addirittura per darla a Vettel! Agghiacciante! :D :D
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Càlu11™ @ 23/6/2014, 13:43) 
    Io non darei nemmeno il semi-top alla Williams, in quanto hanno toppato completamente le strategie. Si sa che Massa consuma molto gli pneumatici, perchè non anticipare la sosta vedendo quelli della Mercedes entrare? Mah!

    La cosa più assurda è che hanno commesso lo stesso errore, con entrambi i piloti e per ben due volte. Quindi si può dire che abbiano commesso per quattro volte lo stesso errore in un solo gran premio! :woot:
    Il semi-top che gli ho dato deriva più che altro dal fatto che fino a poco tempo fa sarebbe stato improponibile anche solo immaginare che riuscissero a fare 1-2 in qualifica e 3-4 in gara, specie tenendo conto dei risultati della scorsa stagione.

    CITAZIONE (»Iodio« @ 23/6/2014, 16:44) 
    Non capisco neanche come abbiano fatto a non dare una penalità a Gutierrez per esser stato tamponato da Vettel... anzi, stavano addirittura per darla a Vettel! Agghiacciante! :D :D

    Iodio, qui mi lasci spiazzato...
    Possibile che tu non abbia ancora capito che Perez è stato penalizzato, in Canada, perché essendo in realtà lui e Maldonado una volta sola, andava penalizzato a prescindere.



    Piccolo dubbio esistenziale che c'entra ben poco: nei pressi della pista (dalle parti di una via di fuga, mi pare) hanno inquadrato più volte una specie di casupola il cui scopo mi è totalmente ignoto... qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
     
    Top
    .
  4. »Iodio«
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh... quella teoria che Maldonado e Perez sono una cosa sola non riesco a farmela entrare in testa. È chiedere troppo per me. :maldowin:

    Una capsula? O.O Forse hai fumato troppa erba messico-venezuelana e hai confuso un'abitazione del luogo con una navicella aliena. :D :P
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Una capsula? O.O Forse hai fumato troppa erba messico-venezuelana e hai confuso un'abitazione del luogo con una navicella aliena.

    Ma non ho scritto capsula! XD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Milù Sunshine #19 the LadyB #4 @ 23/6/2014, 19:00) 
    Piccolo dubbio esistenziale che c'entra ben poco: nei pressi della pista (dalle parti di una via di fuga, mi pare) hanno inquadrato più volte una specie di casupola il cui scopo mi è totalmente ignoto... qualcuno di voi sa di cosa si tratta?

    Siccome c'era Webby che bazzicava da quelle parti, magari quella era la sua tana. Il luogo dal quale partono tutte le maledizioni verso Vettel :aah: :gh:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 24/6/2014, 22:49) 
    CITAZIONE (Milù Sunshine #19 the LadyB #4 @ 23/6/2014, 19:00) 
    Piccolo dubbio esistenziale che c'entra ben poco: nei pressi della pista (dalle parti di una via di fuga, mi pare) hanno inquadrato più volte una specie di casupola il cui scopo mi è totalmente ignoto... qualcuno di voi sa di cosa si tratta?

    Siccome c'era Webby che bazzicava da quelle parti, magari quella era la sua tana. Il luogo dal quale partono tutte le maledizioni verso Vettel :aah: :gh:

    :inchino:
    Non ci avevo pensato! :woot:
     
    Top
    .
  8. »Iodio«
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milù Sunshine #19 the LadyB #4 @ 24/6/2014, 21:39) 
    CITAZIONE
    Una capsula? O.O Forse hai fumato troppa erba messico-venezuelana e hai confuso un'abitazione del luogo con una navicella aliena.

    Ma non ho scritto capsula! XD

    LOL
    Forse è giunto il momento di cambiare occhiali!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Forse è giunto il momento di cambiare occhiali!

    Sei Bourdais in incognito? ;)
     
    Top
    .
  10. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No. Je no parle francais. ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (»Iodio« @ 29/6/2014, 10:53) 
    Je no parle francais. ;)

    Hai ragione, tu parli solo ispano-veneto. :D
    :maldowin:
     
    Top
    .
25 replies since 22/6/2014, 15:26   190 views
  Share  
.