GP Ungheria: GARA

Vittoria di Ricciardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milù Sunshine #19 the LadyB #4 @ 27/7/2014, 18:04) 
    CITAZIONE
    MASSA 7 in questa folle gara a un certo punto ho pensato che anche lui poteva giocarsi la vittoria, la scelta Medium comunque non paga

    BOTTAS 5 sostenuto da Mazzoni come maestro del bagnato, il bagnato però dura poco... un passo indietro

    What?! O.O
    Credo che abbiamo visto due gare diverse, a questo punto.

    Possibile, ma qualsiasi sia la gara che abbiamo visto, che OGGI (solitamente no) Massa abbia fatto meglio di Bottas non ci dovrebbero essere dubbi.
    Riguardo alla vittoria è chiaro che era poco probabile, ma quando Felipe era 2° alle spalle di Ricciardo per un attimo ho pensato che se le sue Medium fossero davvero durate fino in fondo... chissà... comunque non è stato così
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Possibile, ma qualsiasi sia la gara che abbiamo visto, che OGGI (solitamente no) Massa abbia fatto meglio di Bottas non ci dovrebbero essere dubbi.

    Bottas ha recuperato posizioni alla partenza e Massa ne ha perse.
    Bottas è finito indietro a causa della safety car, Massa ha recuperato posizioni grazie alla safety car.
    Bottas ha fatto durare le gomme fino a -10 dalla fine, quando Massa le aveva già cambiate da almeno 15 giri.

    Io di dubbi ne avrei eccome...
     
    Top
    .
  3. 9marta5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Danieeeel! Contentissima! Gara bella ed emozionante! Gli incidenti mi hanno messo un po' di ansia, soprattutto quello di Perez e quello che stava per fare Vettel.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Un po' off topic, ma siete anche voi sorpresi dal fatto che Mazzoni non abbia detto dove andranno in vacanza i piloti? :D
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    CITAZIONE (Milù Sunshine #19 the LadyB #4 @ 27/7/2014, 18:27) 
    CITAZIONE (pingui79 @ 27/7/2014, 18:26) 
    Tra cui anche Feli che fa gare decenti. :D

    Allora anche tu, come le sue fangirl, hai molta immaginazione dato che non è mai accaduto in 12 anni. :D

    Io la chiamo pazienza.
    Taaaaaaaaanta pazienza. :aah:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (pingui79 @ 27/7/2014, 21:05) 
    CITAZIONE (Milù Sunshine #19 the LadyB #4 @ 27/7/2014, 18:27) 
    Allora anche tu, come le sue fangirl, hai molta immaginazione dato che non è mai accaduto in 12 anni. :D

    Io la chiamo pazienza.
    Taaaaaaaaanta pazienza. :aah:

    Io lo chiamo "giorno in cui Massa si renderà conto che in F1 è sprecato e diventerà campione mondiale di bocce sulla spiaggia". :lol:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    P.S: ma perché ogni volta che vince Daniel si finisce quasi sempre di parlare degli altri che gli arrivano alle spalle? :lol:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (pingui79 @ 27/7/2014, 21:07) 
    P.S: ma perché ogni volta che vince Daniel si finisce quasi sempre di parlare degli altri che gli arrivano alle spalle? :lol:

    Perché TU in ogni topic parli di Massa. XD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    CITAZIONE (Milù Sunshine #19 the LadyB #4 @ 27/7/2014, 21:07) 
    CITAZIONE (pingui79 @ 27/7/2014, 21:05) 
    Io la chiamo pazienza.
    Taaaaaaaaanta pazienza. :aah:

    Io lo chiamo "giorno in cui Massa si renderà conto che in F1 è sprecato e diventerà campione mondiale di bocce sulla spiaggia". :lol:

    Meglio di no, perché lì lo batto io, di sicuro! :lol:
     
    Top
    .
  10. NoMercy.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me questa gara è piaciuta un sacco.
    Davvero tanto..
     
    Top
    .
  11. 9marta5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milù Sunshine #19 the LadyB #4 @ 27/7/2014, 20:55) 
    Un po' off topic, ma siete anche voi sorpresi dal fatto che Mazzoni non abbia detto dove andranno in vacanza i piloti? :D

    Guardando su sky non ho potuto farci caso...se cosi fosse è davvero una cosa anomala O.o
    Ieri ho guardato le qualifiche sulla rai e Mazzoni (almeno penso sia stato lui a dirlo) fa:"E vediamo gli spettatori che aprono gli ombrelli forse per il caldo" dopo 2 secondi si vede la pioggia....li sono morta dal ridere! Ma dai secondo te delle persone che aprono ombrelli e si mettono i keeway è per il sole?!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Mamma stava guardando le prove con me, ieri.
    Alla suddetta frase di Mazzoni mamma fa: ma è scemo? Da quando in qua tutti aprono gli ombrelli in contemporanea per il caldo? :aah:
     
    Top
    .
  13. Filippus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gran gara. Oggi comunque mi è sembrato un revival di Ungheria 2009, dove le McLaren e le Ferrari, che sino a un anno prima lottavano per il Mondiale, si ritrovarono nella parte bassa dello schieramento a inizio anno ma poi recuperarono su Red Bull e Brawn, sin li dominatrici dell'annata e all'Hungaroring Hamilton vinse su Kimi, che si "accese" dopo il crash di Massa nelle qualifiche del sabato. Cinque anni dopo, invece, la Mercedes farà il vuoto in quasi ogni gara: vero che Ricciardo vinse in Canada, ma fu un problema tecnico a mettere ko Hamilton e a relegare Rosberg in seconda piazza. Oggi, invece, in mancanza di gravi problemi, una Red Bull e una Ferrari si sono dimostrate più veloci delle due Frecce d'Argento. Certo, è stata una corsa molto strana, tuttavia gli episodi ci sono per tutti e comunque la Mercedes non è mai parsa in grado di poter vincere: Hamilton aveva gomme ben più fresche nei giri finali rispetto ad Alonso ma non è riuscito a superarlo.
     
    Top
    .
  14. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma Mazzoni che è tifoso di Hamilton, l'Ing.Bruno che è tifoso di Rosberg, e Capelli che in tutto questa parla del divino che è stato trascurato per 30 secondi non è fantastico? :aah: :inchino:
     
    Top
    .
  15. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milù Sunshine #19 the LadyB #4 @ 27/7/2014, 19:06) 
    CITAZIONE
    Possibile, ma qualsiasi sia la gara che abbiamo visto, che OGGI (solitamente no) Massa abbia fatto meglio di Bottas non ci dovrebbero essere dubbi.

    Bottas ha recuperato posizioni alla partenza e Massa ne ha perse.
    Bottas è finito indietro a causa della safety car, Massa ha recuperato posizioni grazie alla safety car.
    Bottas ha fatto durare le gomme fino a -10 dalla fine, quando Massa le aveva già cambiate da almeno 15 giri.

    Io di dubbi ne avrei eccome...

    dei "magnifici otto" delle prime 4 scuderie (Mercedes - Williams - Ferrari - Red Bull) Bottas è arrivato "ultimo" e quindi la sua gara oggi non può essere considerata sufficiente... Bottas alla prima SC ha fatto la stessa strategia di Rosberg - Alonso - Vettel ma è arrivato subito dietro a Vettel (gli era davanti fin dalla prima curva) e a distanza siderale dagli altri... Bottas ha fatto una gara incolore rispetto al suo standard, mentre Massa ha migliorato un po'... non mi scosto da questi voti (ovviamente soggettivi), poi mercoledì li confronterò con quelli "folli" di Autosprint ahah
     
    Top
    .
87 replies since 27/7/2014, 16:02   786 views
  Share  
.