F1 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Domenico440
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    http://blog.codemasters.com/f1/08/f1-2014-...tions-answered/

    Sul blog della Codemaster ho trovato questo articolo interessante :)

    ps per GTS: Steam fa dei bei sconti, ma per F1 2014 dovresti aspettare chissà quanti mesi. Se vai su G2A.com (sito sicuro, sponsorizzato dalla maggior parte degli youtuber italiani), lo trovi in pre-order a 35 euro( e potrebbe calare in futuro) :)
     
    Top
    .
  2. Filippus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ieri è uscito il gioco per PS3, PC e Xbox 360.

    Edited by Filippus - 19/10/2014, 18:42
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Io quest'anno lo salto. Mi spiace, ma non mi attira per niente, sembra veramente un brutto copia-incolla di F1 2013 senza vetture classiche.
    Confido nella versione next-gen, che uscirà a fine Marzo-inizio Aprile.
     
    Top
    .
  4. Luys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Great Saiyaman @ 18/10/2014, 14:39) 
    Io quest'anno lo salto. Mi spiace, ma non mi attira per niente, sembra veramente un brutto copia-incolla di F1 2013 senza vetture classiche.
    Confido nella versione next-gen, che uscirà a fine Marzo-inizio Aprile.

    Ma perché non vi dedicate a Rfactor o Assetto Corsa che sono più improntati sulla simulazione
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Lo farei volentieri, ma purtroppo tra università, patente, preparazione al test di medicina dell'anno prossimo e Fan Fiction il tempo per giocare ce l'ho contato sulle dita di una mano (oggi ho avuto tanta fortuna a vedermi tre puntate di Evangelion, e adesso sto finendo un film), e quindi non posso dedicarmi a un simulatore "puro" come questi. I giochi Codemasters mi piacciono perché riescono mischiare bene arcade e realismo, e non devo metterci giorni per adattarmi al sistema di guida, anche se preferivo i titoli sulla F1 quando ce li aveva in mano la Sony.
     
    Top
    .
  6. ´ redbullholic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno il mio ragazzo si è fatto un giro da GameStop ed è tornato a casa con F1 2014 per la PS3 :D
    L'unica cosa che non riusciamo a capire è come creare due "profili" giocatore. Io ho il 2013 per pc e lì era piuttosto semplice, qui non riesco proprio a capire come devo fare... Qualcuno lo sa?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Il profilo giocatore sulla versione PS3 (e questo vale anche per i giochi PS4) di solito è legato al profilo utente della PS3. Per poter creare un altro pilota, devi per forza accedere a un altro profilo utente della Play (o crearlo dal menu di sistema), e poi far partire F1 2014 collegata a questo.
     
    Top
    .
  8. ´ redbullholic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Provo così allora, grazie :D
     
    Top
    .
  9. Filippus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho ripreso in mano ieri F1 2010, che dire, senza Kers, ala mobile e Pirelli che dopo due giri sono finite, è meglio a mio parere.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Qualche giorno fa ho preso F1 2014 per PC (versione fisica in offerta a 20 euro) assieme a un volante SRW-S1. Devo dire che la sensazione mi piace, anche se il gioco va spesso a scatti (e la cosa non riesco a spiegarmela, visto che il mio computer rientra perfettamente nei requisiti consigliati e ho ripulito la cache del PC).
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Anche se il pc rientra tra i requisiti questo non significa che il gioco scorra fluido e senza problemi. Poi bisogna cercare di capire qual'è la causa.
    C'è un eccessivo carico di lavoro sulla scheda grafica? In questo caso prova a ridurre i dettagli grafici.
    E' il processore che è stressato? In questo caso bisogna controllare se ci sono programmi aperti in background e nel caso conviene chiuderli.
    A seconda dell'antivirus usato, si può provare a disattivarlo oppure, se disponibile, selezionare la modalità game.

    Se il problema è di grafica, un'altro tentativo può essere quello di attivare (o disattivare) la voce VSync (o Vertical Sync, o Sincronismo Verticale) nel pannello di configurazione del game o nel pannello di controllo della scheda video in windows.

    Il SRW-S1 è un ottimo volante per iniziare (ne ho uno anche io), ma alla lunga senza uno stand su cui fissarlo diventa stancante.
    Al momento si trova un solo stand per questo volante: www.wheelstandracing.com/pages/simraceway-wheel-clamp.htm
    Anche questo ce l'ho e nella confezione sono comprese tutte le viti, chiavi e istruzioni per il montaggio (che è comunque semplicissimo)
    Il supporto è fatto in metallo di buona qualità ed è molto robusto. L'unica pecca è che il prodotto viene spedito dall' Inghilterra e pertanto al prezzo (onesto di circa 40€) vanno aggiunte le spese di spedizione che sono abbastanza elevate (circa 20/30€).
    Però anche se il totale si aggira attorno a 100/120 euro va detto che per quella cifra in circolazione non si trova un volante degno di tale nome, a meno di non trovarne qualcuno usato.
     
    Top
    .
25 replies since 31/7/2014, 15:30   337 views
  Share  
.