GP Italia: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Ah, io ho seguito il GP sulla rai e mi sono beccata l'intervista ad Alonso da parte della Stellona nazionale. La domanda fatidica è stata questa: "pensi mai che potrai vincere un GP quest'anno con la Ferrari?"
    Risposta: "no".

    Ho letto di un'intervista ancora più epica. Qualcuno può confermarmi se è avvenuta davvero?
    Pare che la Stellona abbia detto a Vettel qualcosa come "avete sbagliato strategia un'altra volta" e lui le abbia detto qualcosa del tipo "la prossima volta vieni a dirmelo prima della gara".

    Tutto ciò è allarmante.
    I piloti si dividono in due categorie: i buontemponi che prendono per i fondelli la Stellona e i cyborg.
    Quando i cyborg iniziano a prendere per i fondelli la Stellona, la fine è vicina. D:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Non ho sentito alcuna intervista a Vettel, quindi non so dirti.

    Ma poi, che strategia avrebbero sbagliato alla Red Bull? O.o
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Ma poi, che strategia avrebbero sbagliato alla Red Bull? O.o

    non ne ho idea. XD
    C'erano quattro vetture più veloci di loro, e sono arrivati 5° e 6°, quindi non vedo che cos'altro avrebbero potuto fare. XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (pingui79 @ 7/9/2014, 18:08) 
    Ah, io ho seguito il GP sulla rai e mi sono beccata l'intervista ad Alonso da parte della Stellona nazionale. La domanda fatidica è stata questa: "pensi mai che potrai vincere un GP quest'anno con la Ferrari?"
    Risposta: "no".
    Nonostante l'evidente differenza della monoposto rispetto Mercedes, Williams e Red Bull, cosa costa sperarci almeno un po'?

    Menomale che me la sono persa, provo vergogna per la povera Stellina :lol:

    Comunque su Sky stanno facendo prove di gufaggio, ma sono ancora anni luce indietro a Mazzoni e Capelli.
    Mentre i piloti si stavano schierando in griglia iniziano il giro di interviste "intelligenti" tutte incentrate sul fatto che c'è tensione tra i piloti Mercedes e quindi è probabile che succeda "il fattaccio".
    Ecco una bella gufata!
    Che però si è concretizzata solo in parte con il ritiro di Alonso. Stranamente invece Il Gufo ha risparmiato Feliii :mki:

    CITAZIONE (Milù Sunshine's Evil Twin @ 7/9/2014, 18:13) 
    CITAZIONE
    Ah, io ho seguito il GP sulla rai e mi sono beccata l'intervista ad Alonso da parte della Stellona nazionale. La domanda fatidica è stata questa: "pensi mai che potrai vincere un GP quest'anno con la Ferrari?"
    Risposta: "no".

    Ho letto di un'intervista ancora più epica. Qualcuno può confermarmi se è avvenuta davvero?
    Pare che la Stellona abbia detto a Vettel qualcosa come "avete sbagliato strategia un'altra volta" e lui le abbia detto qualcosa del tipo "la prossima volta vieni a dirmelo prima della gara".

    Tutto ciò è allarmante.
    I piloti si dividono in due categorie: i buontemponi che prendono per i fondelli la Stellona e i cyborg.
    Quando i cyborg iniziano a prendere per i fondelli la Stellona, la fine è vicina. D:

    Se Vettel ha veramente risposto ciò, gli porterò eterna stima :aah:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Lassa stà... Mazzoni, a due giri dalla fine, stava già facendo il panegirico di tutti i piloti virtualmente a podio ed esclama: "Felipe è da parecchie gare che non sale sul podio" e nel mentre lo stavano inquadrando.
    Ecco, lì mi sono immaginata il Gufo sul casco di Feli indeciso se fare il suo lavoro ringraziando Mazzoni o risparmiare il brasiliano per almeno una gara.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Milù Sunshine's Evil Twin @ 7/9/2014, 18:21) 
    CITAZIONE
    Ma poi, che strategia avrebbero sbagliato alla Red Bull? O.o

    non ne ho idea. XD
    C'erano quattro vetture più veloci di loro, e sono arrivati 5° e 6°, quindi non vedo che cos'altro avrebbero potuto fare. XD

    Avrebbero potuto sabotare le Mercedes e le Williams no? O forse c'hanno provato, ma qualcosa è andato storto e hanno beccato la macchina di Alonso XDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Vi prego, posso condividere con voi la teoria del complotto di cui ho letto su twitter? Autori: quelli che fino all'altro ieri, quando vinceva Rosberg, vedevano complotti contro Hamilton e che, essendo accaduto oggi l'opposto, vedono complotti contro Rosberg. XD
    Secondo questa gente Rosberg avrebbe finto di fare quell'errore che gli è costato la leadership, su imposizione del team. :aah:
    Credo che ci sia gente che ha una fantasia alquanto smisurata. XD
     
    Top
    .
  8. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'intervista di Stella a Seb è vera
    Comunque io non mi farei mai dare un augurio da Giovannelli "Buona fortuna Nando" con tanto di pacca sulla spalla :aah:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Appena postata dalla Susina su twitter:
    Bw8gNkZCYAEFpoB

    Sembra più soddisfatta lei rispetto al marito. Sarà che la Susina è più attratta da Feliiii di quanto Toto sia attratto dai due Mercedes Boys? :P :P :P
    #DubbiEsistenziali
     
    Top
    .
  10. Filippus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque spero in scintille vere in pista a Singapore tra Rosberg e Hamilton. 22 punti non sono tanti.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Filippus @ 7/9/2014, 19:17) 
    Comunque spero in scintille vere in pista a Singapore tra Rosberg e Hamilton. 22 punti non sono tanti.

    Anch'io spero in scintille vere e forse quest'anno ne abbiamo i presupposti.
    Anche se il mio sogno nel cassetto è, come sempre, vedere scintille vere tra le Marussia e le Caterham. *-*
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (T i c @ 7/9/2014, 19:07) 
    L'intervista di Stella a Seb è vera
    Comunque io non mi farei mai dare un augurio da Giovannelli "Buona fortuna Nando" con tanto di pacca sulla spalla :aah:

    E' arrivato a tanto???? O.o

    A parte le battute, che sia Giovannelli o qualcun'altro, anche all'estero hanno gente di questo calibro, sulla griglia di partenza vieterei le interviste ai piloti.

    Quello che dovevano dire, i piloti lo hanno detto alla fine delle qualifiche. Che cosa possono dire di diverso 5 min prima dell'inizio del gp?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    CITAZIONE (Milù Sunshine's Evil Twin @ 7/9/2014, 18:51) 
    Vi prego, posso condividere con voi la teoria del complotto di cui ho letto su twitter? Autori: quelli che fino all'altro ieri, quando vinceva Rosberg, vedevano complotti contro Hamilton e che, essendo accaduto oggi l'opposto, vedono complotti contro Rosberg. XD
    Secondo questa gente Rosberg avrebbe finto di fare quell'errore che gli è costato la leadership, su imposizione del team. :aah:
    Credo che ci sia gente che ha una fantasia alquanto smisurata. XD

    E non una, ma per ben due volte, alla faccia della fantasia, qui siamo nella fantascienza pura! :aah:

    1610788_565310846913967_4714748094699855511_n_jp
    E' grande quanto lui, coccolo! :wub:
     
    Top
    .
  14. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pingui79 @ 7/9/2014, 18:08) 
    Ah, io ho seguito il GP sulla rai e mi sono beccata l'intervista ad Alonso da parte della Stellona nazionale. La domanda fatidica è stata questa: "pensi mai che potrai vincere un GP quest'anno con la Ferrari?"
    Risposta: "no".
    Nonostante l'evidente differenza della monoposto rispetto Mercedes, Williams e Red Bull, cosa costa sperarci almeno un po'?

    hai detto niente

    :)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Eh, lo so, ma almeno uno "speriamo" non ci stava male. :)
     
    Top
    .
43 replies since 7/9/2014, 15:11   376 views
  Share  
.