Gran Premio d'Ungheria: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Piccola nota: il nuovo motore Ferrari arriva a Monza.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Secondo alcune fonti invece dovrebbe arrivare già a Spa.
     
    Top
    .
  3. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque in questa gara ho vissuto 2 deja-vu.

    Alla partenza guardando la griglia mi dicevo che per vincere ci sarebbe voluto uno start simile a quello di Massa nel 2008 che dalla terza posizione beffò all'esterno Hamilton e Kovalainen. Non erano Mercedes, ma erano pur sempre frecce d'argento le McLaren di quei tempi che sembrano lontanissimi specialmente se visti da Woking. C'era sempre Hamilton in pole e il suo compagno di squadra era finlandese (Rosberg è finnico per metà). Questa domenica in partenza è successa, in effetti, una cosa simile, elevata alla seconda perché pure Raikkonen è riuscito a passare entrambe le Mercedes.
    A fine gara nel 2008 si ritirò Massa per problemi al motore quando era nettamente in testa davanti alla seconda guida McLaren, mentre oggi i problemi, di altra natura, li ha avuti Raikkonen quando si trovava al secondo posto e precedeva la seconda guida Mercedes.

    Il secondo deja vu è naturalmente legato alla gara dello scorso anno, con Ricciardo in rimonta su una Mercedes e una Ferrari negli ultimissimi giri: nel 2014 erano Hamilton e Alonso, quest'anno davanti all'australiano c'erano Rosberg e Vettel. In effetti noi ferraristi dobbiamo ringraziare del contatto avvenuto tra Nico e Daniel, una seconda beffa consecutiva non credo l'avrei sopportata. Sospiro di sollievo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    @GREAT: hai presente il tuo post di stamattina(?) in cui dicevi che Nico imita Lewis in tutto e per tutto? Ecco, me lo sono immaginata vestito da tamarro con tanto di catena d'oro al collo. In quel momento stesso mi ha crashato il PC. Coincidenze? Noi crediamo di no. u.u Speriamo almeno che Rosbiiii non legga il nostro forum in incognito e che non gli venga in mente di vestirsi a quel modo!

    @TIGER: ho letto un'intervista a Toto Wolff sulla ragione per cui il muretto ha assecondato la decisione di Rosberg, ed è classificabile nella categoria "cose da facepalm".
    In pratica in Mercedes si erano resi conto che era meglio mettere le soft, ma a causa della virtual SC entrambi i piloti sono entrati prima. Le gomme medium erano le uniche che avevano pronte, quindi gli hanno montato quelle.

    @TIC e FILIPPUS: le penalità di fatto sono quattro, se consideriamo anche i punti sulla superlicenza. Piloti penalizzati quattro volte in un gran premio non ne ricordo, però non escludo che ce ne siano, qualora si considerino anche retrocessioni varie in griglia di partenza a volte abbinate più d'una nello stesso GP.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE
    @GREAT: hai presente il tuo post di stamattina(?) in cui dicevi che Nico imita Lewis in tutto e per tutto? Ecco, me lo sono immaginata vestito da tamarro con tanto di catena d'oro al collo. In quel momento stesso mi ha crashato il PC. Coincidenze? Noi crediamo di no. u.u Speriamo almeno che Rosbiiii non legga il nostro forum in incognito e che non gli venga in mente di vestirsi a quel modo!

    Speriamo che non arrivi a mettersi con la Scherzinger. Mi dispiacerebbe sia per la sua povera moglie (che mi sembra una ragazza dolce e carina) che per i denti del povero Lewis, vista la rosicata che si farebbe ... :lol:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    No, la Scherzy è troppo tamarra (anche se non ai livelli di Lewis) per uno come Nico! :D
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 28/7/2015, 00:49) 
    No, la Scherzy è troppo tamarra (anche se non ai livelli di Lewis) per uno come Nico! :D

    Hai ragione, a lui non piace la tamarra, ma la Tamara. :D
    Ok:
    1) Questa me la potevo risparmiare;
    2) Spero davvero che Nico (e qualsiasi altro pilota) non legga questo forum.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    2) Spero davvero che Nico (e qualsiasi altro pilota) non legga questo forum.

    ^this.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    In ogni caso questo topic va avanti e nessuno ha ancora inquadrato una Ferrari...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Dannazione, nemmeno un camera car! u.u
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 28/7/2015, 02:13) 
    Dannazione, nemmeno un camera car! u.u

    Già, nemmeno un'inquadratura a raggi-x di Vettel!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    E con tutto questo parlare delle mancate inquadrature della Ferrari, non abbiamo nemmeno scoperto dove andrà in vacanza Ferni quest'estate! u.u
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 28/7/2015, 02:23) 
    E con tutto questo parlare delle mancate inquadrature della Ferrari, non abbiamo nemmeno scoperto dove andrà in vacanza Ferni quest'estate! u.u

    Cavolo! E adesso come potrò saziare il mio bisogno di fare stalking amore per il gossip ...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 28/7/2015, 02:29) 
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 28/7/2015, 02:23) 
    E con tutto questo parlare delle mancate inquadrature della Ferrari, non abbiamo nemmeno scoperto dove andrà in vacanza Ferni quest'estate! u.u

    Cavolo! E adesso come potrò saziare il mio bisogno di fare stalking amore per il gossip ...

    Saziare il tuo bisogno di gossip?
    Beh, credo che basti guardare questa foto e ripensare ai vecchi giorni di gloria:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Sai che Schumiiii, Frenziiii e Corinna mi ricordano in quella foto una serie tv anni Ottanta-Novanta ambientata in un locale di cui non ricordo il titolo (i protagonisti erano vestiti uguale)? :lol:
     
    Top
    .
63 replies since 26/7/2015, 16:20   497 views
  Share  
.