[TORNEO] La miglior canzone!

By Càlu11™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ho fatto una correzione alla votazione. Per chi sa quale ragione mi ero perso i Beatles, boh? :wacko:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Ah bene Gio, ricordami di non farti mai salire sulla mia auto.
    Unica musica ammessa: Beatles/Queen/Robbie Williams/David Bowie.
    Puoi sempre salire sotto. :aah:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 8/12/2015, 21:15) 
    Ah bene Gio, ricordami di non farti mai salire sulla mia auto.
    Unica musica ammessa: Beatles/Queen/Robbie Williams/David Bowie.
    Puoi sempre salire sotto. :aah:

    C'è anche il bagagliaio no?
    Se poi c'hai un subwoofer magari non ci sta nemmeno male :aah:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Cerco di votare in serata, aggiungendo anche perché ho scelto una canzone piuttosto che l'altra.
    E, avverto subito, se qualcuno dovesse insultarmi per i miei gusti musicali (dove per insulti intendo il senso letterale del termine), lo prendo a calci nel culo. :P
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Eh ma non vale, cosi stai influenzando il pubblico, che poi prenderai lo stesso a calci nel culo. :aah:

    Un pò come fanno i politici. :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,423
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    1) Bon Jovi - Livin' on a Prayer di -Ransie-

    3) Colapesce - Reale di Càlu11™

    4) David Bowie - Starman di -Ransie-

    6) Lio - Amoureux Solitaires di [ITA]Tiger

    7) Daddy Yankee Feat. Lil Jon & Pitbull - Gasolina di Gio Van Carpentier 24° (questa era un po dura)

    8) Queen - I Want To Break Free di -Ransie-

    11) Alizee - J'en Ai Marre di [ITA]Tiger (la piú difficile da votare 51:49)

    12) Bloody Honey - September 3rd di Pilotimotori

    14) Samantha Fox vs. Sabrina Salerno - Call Me di [ITA]Tiger

    15) Pitty - Admirável Chip Novo di Milly Sunshine

    16) O A K - Robert John di Càlu11™

    17) The Beatles - Yesterday di -Ransie-
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    1. Voto "Living on a Prayer" di Bonjovi sia perché la gradisco maggiormente, pur ritenendo più pittoresca la reinterpretazione fatta da Nico Rosberg ubriaco a un party post GP USA (grazie, Tumblr, per avermi permesso la visione di quel video).

    2. Voto "Tusuy Kusun" di Damaris, essenzialmente perché mi piace di più dell'altra.

    3. Voto "Shattered Faith" di Bad Religion, non è esattamente il mio genere ma sinceramente l'altra non mi ispira proprio.

    4. Voto "Starman" di David Bowie perché mi piace di più dell'altra, però l'altra a mio parere è perfetta come "colonna sonora" per scrivere.

    5. Voto "My baby portable sound" di Pizzicato Five, dato che non amo particolarmente il rap italiano (neanche quello straniero, in realtà).

    7. Voto "Gasolina" di Daddy Yankee, che tra parentesi tra le canzoni reggaeton che mi piacciono è la mia preferita.

    8. Voto "Alejandro" di Lady Gaga, in onore di Van Der Garde (non so se vi ricordate la parodia che avevo scritto un bel po' di tempo fa XD).

    9. Voto "The Final Countdown" degli Europe, domandandomi per quale ragione io non abbia quella canzone salvata sul mio computer. Ero convinta di averla. Questo però immagino che non vi interessi.

    10. Voto "Sana Helwa" di Mostafa Kamel per questioni di gradimento personale.

    11. Voto "Tough Boy" di TomCat perché spacca di brutto! u.u

    12. Voto "Summer song" di Filatov & Karas perché pur piacendomi molto entrambe è quella che si avvicina di più al mio stile.

    13. Voto "Tu Meri" (vi prego, impeditemi di aggiungere un'H tra E e R) di Vishal Dadlani per questioni di gradimento personale.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Ocio che la mia canzone è di DJ Fresh, non di Fresh ;)

    1) Machine Head - Take My Scars di Gio Van Carpentier 24°. Per il testo.
    2) //
    3) //
    4) David Bowie - Starman di -Ransie-. Perché Davide Bovio surclassa sempre l'epicità.
    5) //
    6) Lio - Amoureux Solitaires di [ITA]Tiger. Mi sono innamorato di questa tizia.
    7) Jamie xx Feat. Romy - Loud Places di Càlu11™. Fosse uscita ai tempi delle superiori l'avrei sicuramente ascoltata sull'autobus.
    8) Queen - I Want To Break Free di -Ransie-. Bèh, questa sfida Lady Gaga l'ha persa in partenza per quanto mi riguarda. Anche se tra tutte le canzoni dei Queen questa è quella che mi piace meno.
    9) Ulfuls - Ashita ga Arusa di King 89. ULFULS! ULFULS! QUESTA L'AVEVO SCELTA COME SUONERIA! Che gioia vederla qui!
    10) //
    11) TOM★CAT - Tough Boy di -Ransie-. Anche qui non c'era storia. Mi dispiace Alizee...
    12) //
    13) Moderat - Bad Kingdom di Càlu11™. Bellissima. Gran scoperta. E soprattutto bel video.
    14) Within Temptation - Memories di Milly Sunshine. Una sfida in negativo, perché nessuna delle due mi piaceva. Ma voto questa, perché l'altra per me ha rovinato l'originale di Moroder :)
    15) Pitty - Admirável Chip Novo di Milly Sunshine. Apprezzo sempre i gruppi che suonano questo genere nella lingua non ufficiale di questo genere.
    16)O A K - Robert John di Càlu11™. Questa canzone è molto bella, ma se avesse gareggiato contro la Yerba del Diablo avrebbe perso.
    17) Ryuichi Sakamoto - Mery Christmas, Mister Lawrence di Càlu11™. Ryuichi ha vinto ancora. Peccato per il pogo del pinguino, sarebbe stata una scelta ovvia per me fossimo tornati nel 2004 solo per questa votazione!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    1) Astenuta
    CITAZIONE
    ritenendo più pittoresca la reinterpretazione fatta da Nico Rosberg ubriaco a un party post GP USA (grazie, Tumblr, per avermi permesso la visione di quel video).

    Vedere vedere vedere vedere! :woot: :woot: :woot: :woot:

    2)Damaris - Tusuy Kusun di King 89
    3) Bad Religion - Shattered Faith di Pilotimotori
    4)Astenuta
    5) Pizzicato Five - My Baby Portable Sound di Pilotimotori
    6) Lio - Amoureux Solitaires di [ITA]Tiger
    7) Jamie xx Feat. Romy - Loud Places di Càlu11™
    8) Astenuta
    9) Ulfuls - Ashita ga Arusa di King 89
    Indecisa, ma la prima l'ho trovata più simpatica
    10)Mostafa Kamel - Sana Helwa di King 89
    11) Astenuta
    12) Filatov & Karas - Summer Song (RaymanRave Remix) di Gio Van Carpentier 24°
    13) Vishal Dadlani - Tu Meri di King 89
    14) Within Temptation - Memories di Milly Sunshine
    15) ]Pitty - Admirável Chip Novo di Milly Sunshine
    16) O A K - Robert John di Càlu11™
    17) Fortunatamente mi astengo perchè quelle di Calu e Milly sono le mie preferite finora
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Eh so che è DJ Fresh dato che lo ascolto, probabilmente scrivendo ho dimenticato il DJ :asd:


    1) Machine Head - Take My Scars di Gio Van Carpentier 24°: eh ragazzi, veramente una canzone che mi ha colpito. Merita di passare.
    2) Dimension - Digital World di Pilotimotori: ammetto che la drum'n'bass mi piace, Dimension non lo conoscevo. Canzone veramente spettacolare, soprattutto perchè ha dei tratti atipici per essere di questo genere.
    3) Dai, sapete che dovete votare la mia :asd:
    4) Rhapsody - Dawn of Victory di Gio Van Carpentier 24°: eh, è stata dura. La base mi piace quella dei Rhapsody, la voce di Bowie. Penso che voto per la base.
    5) Caparezza - China Town di King 89: Caparezza è Caparezza, ma la canzone di Pilotimotori non mi dispiaceva.
    6) Cappella - U Got 2 Let The Music di Milly Sunshine: non sono un'amante di questi due generi, ma voto la meno peggio.
    7) Se vengo battuto da una canzone del genere che odio più in assoluto non vi perdono. :yeah:
    8) Queen - I Want To Break Free di -Ransie-: non ascolto i Queen, ma son molto meglio di Lady Gaga.
    9) Ulfuls - Ashita ga Arusa di King 89: se avessi votato a primo ascolto avrei detto la canzone di Gio, ma 'sta canzone giapponese l'ho riascoltata di nuovo e mi piace un sacco.
    10) DJ Fresh - Talkbox di Pilotimotori: anche se è commerciale, parliamo di DJ Fresh. Sorry, qui vado a gusto personale.
    11) TOM★CAT - Tough Boy di -Ransie-: semplicemente è superiore come base musicale e come voce.
    12) Bloody Honey - September 3rd di Pilotimotori: per essere un gruppo di tuoi amici mi ha colpito per essere orecchiabile ma comunque non banale. Mi hanno fatto venire in mente un gruppo di cui ora non ricordo il nome.
    13) Daje, i Moderat! PLEASE!
    14) Within Temptation - Memories di Milly Sunshine: ho votato la meno peggio :/
    15) Pitty - Admirável Chip Novo di Milly Sunshine: anche qui voto la meno peggio :/ c'ho dei gusti strani.
    16) Son giovani, gli O A K devono avere una mano! DAIDAIDAI
    17) I Beatles hanno fatto la storia, Ryuichi è la storia! D:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Bene, ora speriamo che voti anche qualcuno che non ha presentato canzoni.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    @Ransie: Ecco qui :woot:
    http://hellyeahfernando.tumblr.com/post/13...ging-livin-on-a
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 8/12/2015, 23:57) 

    Per chi non lo sapesse l'altro è l'inglese Will Buxton, reporter della NBC ed ex capo ufficio stampa ed ex commentatore ufficiale della GP2.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE
    Ah bene Gio, ricordami di non farti mai salire sulla mia auto.
    Unica musica ammessa: Beatles/Queen/Robbie Williams/David Bowie.
    Puoi sempre salire sotto. :aah:

    Tranquilla non capiterà mai ;)
    Però e che è... sotto? :(


    CITAZIONE
    C'è anche il bagagliaio no?

    Purtroppo non sono proprio "tascabile", quindi comprimermi in un cofano posteriore mi viene difficile se non si abbassano i sedili posteriori :aah:


    CITAZIONE
    Machine Head - Take My Scars di Gio Van Carpentier 24°. Per il testo.

    CITAZIONE
    1) Machine Head - Take My Scars di Gio Van Carpentier 24°: eh ragazzi, veramente una canzone che mi ha colpito. Merita di passare.

    Anche a me colpì molto :asd è il tipo di metal che mi piace :D
    Però io la apprezzo molto più per le grida e per l' aggressività che per il testo (tanto da non essermene manco accorto :aah: ) ma passiamo avanti :D


    CITAZIONE
    7) Se vengo battuto da una canzone del genere che odio più in assoluto non vi perdono. :yeah:

    E se invece al posto della Gasolina avessi scelto qualche pezzaccio dei The Sickest Squad? :aah:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 9/12/2015, 01:14) 
    E se invece al posto della Gasolina avessi scelto qualche pezzaccio dei The Sickest Squad? :aah:

    Tanto meglio visto che sono nella lista degli artisti che ascolto haha
     
    Top
    .
95 replies since 2/12/2015, 14:30   1000 views
  Share  
.