[TORNEO] La miglior canzone del 2015

By Càlu11™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 9/1/2016, 00:06) 
    CITAZIONE
    Second Soul - The Hardest Part (Cloud Seven vs. Heaven Above Remix) (dance)
    Epsylon Feat. MetalMind - Force Feeding (hardcore, dance)

    Scusami Calu se faccio il solito rompica**o, ma ste due song non sono hardstyle? :D
    Ogni tanto mi vacillano, quelle poche certezze che ho sulla musica...

    Almeno ci sei te che mi correggi hahaha! Purtroppo di quei generi non sono un esperto e, effettivamente, mi son scordato che esisteva la hardstyle :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Pensavo le andassi a cercare canzone per canzone e leggessi su internet il genere :D
    Infatti non so come tu faccia :asd: però il canale dal quale le ho prese sono canali di canzoni hardstyle, quindi... :D
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Turno 1
    Data di scadenza: 12 gennaio, ore 22:00
    Siate oggettivi e date un parere!


    1) Salman Khan - Selfie Le Le Re di King 89 vs. Baby K Feat. Giusy Ferreri - Roma-Bangkok di Milly Sunshine
    2) Corona -We Used Love di Milly Shunshine vs. Adel Tawil - Unsere Lieder di King 89
    3) Jean-Michel Jarre, Armin van Buuren - Stardust di 6TIGER9 vs. Bring Me The Horizon - Throne di Càlu11™
    4) Sam Smith - Writing's On The Wall di King 89 vs. The Sickest Squad - IN92 di Gio Van Carpentier 24°
    5) Lemaitre Feat. Jennie A - Closer di Càlu11™ vs. Duran Duran - Pressure Off di T i c
    6) Faithless - We Come 1 2.0 (Armin Van Buuren Remix) di Pilotimotori vs. Nightwish - My Walden di 6TIGER9
    7) Fratelli Quintale - Avrei fermato il tempo di T i c vs. Jean-Michel Jarre, Little Boots - If..! di 6TIGER9
    8) Rudimental Feat. Ed Sheeran - Lay It All On Me di T i c vs. Owl City & Carly Rae Jepsen - Good Time (RaymanRave Remix) di Gio Van Carpentier 24°
    9) Alessia Cara - Here di Pilotimotori vs. Rihanna, Kanye West & Paul McCartney - FourFiveSeconds di Milly Sunshine
    10) Zara Larsson - Lush Life di Pilotimotori vs. Jamie xx Feat. Young Thug & Popcaan - I Know There's Gonna Be (Good Times) di Càlu11™
    11) Max Gazzé - La vita com'è di Pilotimotori vs. Ludovico Einaudi - Night di Càlu11™
    12) Osc2x - PAH di Càlu11™ vs. Maître Gims - Est-ce que tu m'aimes ? di Milly Sunshine
    13) Lost Frequencies Feat. Janieck Devy - Reality di T i c vs. Lindemann - Yukon di Pilotimotori
    14) Bastille - Hangin' di T i c vs. Second Soul - The Hardest Part (Cloud Seven vs. Heaven Above Remix) di Gio Van Carpentier 24°
    15) Avril Lavigne - Fly di Milly Sunshine vs. Marco Mengoni - Io ti aspetto di King 89
    16) Bit Reactors - Dance Motherfucker di Gio Van Carpentier 24° vs. Five Finger Death Punch - Wash It All Away di 6TIGER9
    17) Alvaro Soler - El Mismo Sol di King 89 vs. Dark Sarah - Sun, Moon And Stars di 6TIGER9 vs. Epsylon Feat. MetalMind - Force Feeding di Gio Van Carpentier 24°
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    1) Baby K Feat. Giusy Ferreri - Roma-Bangkok di Milly Sunshine - Selfie Le Le Re è davvero carina, ma in alcuni momenti mi sembra un po' casuale. L'altra chiaramente la conoscevo già ma pare più "studiata".
    2) Adel Tawil - Unsere Lieder di King 89 - Veramente molto bella anche se un po' lunga prima di "partire" davvero.
    3) Bring Me The Horizon - Throne di Càlu11™ - Bella sfida! Voto "Throne", anche se è fin troppo simile ai Linkin Park (che fanno parte della mia adolescenza).
    4) Sam Smith - Writing's On The Wall di King 89 - Quando ho sentito quella di Gio ho subito pensato: "AHAHAHAHHAHAH CHE ACCOPPIATA!". Davvero, queste due canzoni sono come il bianco e il nero. Senza nulla togliere ai The Sickest Squad, qui Sam Smith è di una bravura sconcertante.
    5) Lemaitre Feat. Jennie A - Closer di Càlu11™ - Ha vinto di un niente. Sarò più preciso: ha vinto soprattutto per i primi venti secondi. Poi questi effetti stile Daft Punk me li sono gustati!
    6) //
    7) Fratelli Quintale - Avrei fermato il tempo di T i c - Anche se francamente non avrei votato per nessuna delle due.
    8) Rudimental Feat. Ed Sheeran - Lay It All On Me di T i c - Semplice. Era la mia canzone di riserva...
    9) //
    10) //
    11) //
    12) Maître Gims - Est-ce que tu m'aimes ? di Milly Sunshine - PAH non mi piace proprio per quel PAH (video divertente, comunque)
    13) //
    14) Second Soul - The Hardest Part (Cloud Seven vs. Heaven Above Remix) di Gio Van Carpentier 24° - Non è che mi piaccia moltissimo, è che quella dei Bastille non riesco ad apprezzarla come dovrei.
    15) Marco Mengoni - Io ti aspetto di King 89 - Forse è il bicchiere di vino che parla, ma Mengoni lo rispetto molto. Confrontando la sua canzone con quella di Avril sicuramente gioca molto il ritmo della musica.
    16) Five Finger Death Punch - Wash It All Away di 6TIGER9 - Voglio solo dire che musicalmente preferisco questa canzone, anche se non le ascolterei probabilmente mai di mia iniziativa :D
    17) Dark Sarah - Sun, Moon And Stars di 6TIGER9 - Bella voce!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    1) Baby K Feat. Giusy Ferreri - Roma-Bangkok di Milly Sunshine (un po' più carina dell' altra)

    2) Corona -We Used Love di Milly Shunshine (non sapevo che Corona continuasse ancora oggi col fare canzoni :D non è l livello delle sue perle anni '90 ma nemmeno malaccio).

    3) Bring Me The Horizon - Throne di Càlu11™ (però peccato, erano due belle canzoni... è stato difficile scegliere)

    4) Voto nullo (ma IN92 ... l' ho messa più che altro per arricchire cultura generale altrui :asd: )

    5) Duran Duran - Pressure Off di T i c (l' altra non mi piace proprio, scusate... quindi vada per la meno peggio :D )

    6) Faithless - We Come 1 2.0 (Armin Van Buuren Remix) di Pilotimotori (anche qui, una discreta e una che non mi colpisce per niente)

    7) Fratelli Quintale - Avrei fermato il tempo di T i c

    8) voto nullo

    9) Kanye West & Paul McCartney - FourFiveSeconds di Milly Sunshine (mi tocca persino votare Rihanna...)

    10) Zara Larsson - Lush Life di Pilotimotori

    11) Max Gazzé - La vita com'è di Pilotimotori

    12) Maître Gims - Est-ce que tu m'aimes ? di Milly Sunshine

    13) Lost Frequencies Feat. Janieck Devy - Reality di T i c

    14) Voto nullo (...)

    15) Marco Mengoni - Io ti aspetto di King 89 (anche se non mi piaceva nessuna delle 2...)

    16) voto nullo

    17) voto nullo (peccato, forse se Force Feeding capitava in un' altra sfida avrebbe avuto qualche possibilità....)

    CITAZIONE
    Quando ho sentito quella di Gio ho subito pensato: "AHAHAHAHHAHAH CHE ACCOPPIATA!"

    Miii l' ho pensato pure io :aah:
    L' ironia della sorte...
     
    Top
    .
  6. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Roma-Bangkok
    2)Adel Tawil
    3)Bring Me The Horizon
    4)Writing's on wall
    5)//
    6)Nightwish
    7)//
    8)//
    9)Alessia Cara
    10)Lush Life (non sapevo si chiamasse così!! )
    11)Night
    12)Maitre Gims
    13)//
    14)//
    15)Fly (ma proprio perchè Mewngoni non lo sopporto :asd:)
    16)Wash It All Away
    17)Force Feeding
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    1) Baby K Feat. Giusy Ferreri - Roma-Bangkok di Milly Sunshine: detta sinceramente, voto la meno peggio :asd:
    2) Adel Tawil - Unsere Lieder di King 89: la canzone dei/di Corona è veramente fatta male, quindi preferisco Unsere Lieder.
    3) (e dire che pure io volevo mettere una canzone di Jean-Michel Jarre :asd: )
    4) The Sickest Squad - IN92 di Gio Van Carpentier 24°: rega, Sam Smith è veramente bravo, ma la canzone era banale. E poi ci sono i Sickest Squad!
    5) (daje coi Lemaitre)
    6) Faithless - We Come 1 2.0 (Armin Van Buuren Remix) di Pilotimotori: forse è perchè il symphony metal lo ritengo un genere abbastanza mediocre, ma in questo caso il remix di van Buuren c'ha una marcia in più.
    7) Fratelli Quintale - Avrei fermato il tempo di T i c: qui è stata veramente dura, perchè i primi non li conoscevo ma mi piacciono, mentre il secondo (con Little Boots, oh!) mi piace. Ho scelto i primi, forse i primi rapper/hip hop italiano che mi piacciono.
    8) Rudimental Feat. Ed Sheeran - Lay It All On Me di T i c: anche qui era molto dura, ma ho deciso di scegliere la prima per la voce di Ed.
    9) Alessia Cara - Here di Pilotimotori: indubbiamente Cara. Al primo ascolto mi ha veramente colpito.
    10) (non potete eliminare ancora una volta Jamie xx!)
    11) (Ludovico ha incontrato un concorrente valido :asd: )
    12) (dai che gli Osc2x hanno partecipato a X Factor!)
    13) Lindemann - Yukon di Pilotimotori: Reality troppo banale. Poi se è contro il supergruppo di Lindemann è troppo facile la scelta.
    14) Second Soul - The Hardest Part (Cloud Seven vs. Heaven Above Remix) di Gio Van Carpentier 24°: detta sinceramente (anche qui), nessuna delle due spicca per originalità, quindi vado alla meno peggio.
    15) Avril Lavigne - Fly: ho avuto qualche difficoltà nella scelta perchè Avril mi piace lo stile, mentre Mengoni la voce. Ho puntato sul tipo di musica, di cui la canzone di Marco è banalissima.
    16) Five Finger Death Punch - Wash It All Away di 6TIGER9: eh, 'sta canzone heavy metal mi piace parecchio. Oggettivamente parlando è nettamente superiore all'altra.
    17) Epsylon Feat. MetalMind - Force Feeding di Gio Van Carpentier 24°: son dovuto per forza a pescare i miei gusti personali. Alvaro lo odio a morte, il symphonic metal altrettanto, quindi...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    1) Baby K Feat. Giusy Ferreri - Roma-Bangkok di Milly Sunshine
    2) Adel Tawil - Unsere Lieder di King 89
    3) ---
    4) ---
    5) Lemaitre Feat. Jennie A - Closer di Càlu11™
    6) ---
    7) ---
    8) Owl City & Carly Rae Jepsen - Good Time (RaymanRave Remix) di Gio Van Carpentier 24°
    9) ---
    10) Zara Larsson - Lush Life di Pilotimotori
    11) Ludovico Einaudi - Night di Càlu11™
    12) Maître Gims - Est-ce que tu m'aimes ? di Milly Sunshine
    13) Lindemann - Yukon di Pilotimotori
    14) Second Soul - The Hardest Part (Cloud Seven vs. Heaven Above Remix) di Gio Van Carpentier 24°
    15) Avril Lavigne - Fly di Milly Sunshine
    16) ---
    17) ---

    Le due che non ho votato oltre alle mie è stato per coerenza e serietà. Visto che non le avrei mai votate se messe in un'altra sfida, dare il voto ad una di esse non sarebbe stato corretto. Dato che non posso, giustamente, votare le mie canzoni non vedo perchè regalare voti agli avversari :P
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,425
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    1) Astenuto - Forza Salman! -
    2) Astenuto
    3) Jean-Michel Jarre, Armin van Buuren - Stardust di 6TIGER9: l'altra non é propio il mio genere
    4) Astenuto
    5) Duran Duran - Pressure Off di Tic: l'altra parte bene ma poi non rende, quindi preferisco i Duran Duran
    6) Nightwish - My Walden di 6TIGER9: gradevoli tutte e due, sono andato per esclusione
    7) Fratelli Quintale - Avrei fermato il tempo di Tic: simpatica
    8) Rudimental Feat. Ed Sheeran - Lay It All On Me di Tic: votato la meno peggio
    9) Alessia Cara - Here di Pilotimotori: anche qui, votato la meno peggio
    10) Jamie xx Feat. Young Thug & Popcaan - I Know There's Gonna Be (Good Times) di Càlu11™: bella sfida, sono andato per esclusione
    11) Max Gazzé - La vita com'è di Pilotimotori: la canzone la conoscevo gia, ed é una delle Hit 2015 che preferisco, quindi non si batte
    12) Maître Gims - Est-ce que tu m'aimes ? di Milly Sunshine: mi spiace, la gradisco nettamente
    13) Lost Frequencies Feat. Janieck Devy - Reality di Tic: l'altra non é il mio genere, quindi la vince facile
    14) Bastille - Hangin' di Tic: anche qui mi tocca votare la meno peggio
    15) Astenuto
    16) Bit Reactors - Dance Motherfucker di Gio Van Carpentier 24°: in questo caso sono costretto a votare un genere ed un testo che non gradisco molto in quanto l'altra canzone non é lontanamente il mio genere. Questa sfida é stata veramente dura (per le mie orecchie)
    17) Astenuto

    Edited by King 89 - 12/1/2016, 11:43
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Uppo il topic per chi non avesse votato.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    1. astenuta
    2. astenuta
    3. Jean-Michel Jarre, Armin van Buuren - Stardust ---> mi piacciono entrambe, ma ho preferito questa
    4. Sam Smith - Writing's On The Wall ---> nessuna delle due mi piace particolarmente, ma alla fine ho optato per questa
    5. Lemaitre Feat. Jennie A - Closer ---> questa non la conoscevo diversamente dall'altra, ma mi ha colpita
    6. Faithless - We Come 1 2.0 (Armin Van Buuren Remix) ---> in questo momento mi sento festaiola e questa è senza dubbio più allegra
    7. Jean-Michel Jarre, Little Boots - If..! ---> l'altra non è il mio genere
    8. Owl City & Carly Rae Jepsen - Good Time (RaymanRave Remix) ---> mi piace decisamente di più
    9. astenuta
    10. Zara Larsson - Lush Life ---> l'altra non mi è piaciuta più di tanto
    11. Max Gazzé - La vita com'è ---> più allegra, voto questa
    12. astenuta
    13. Lindemann - Yukon ---> non la conoscevo, ed è stata d'effetto
    14. Second Soul - The Hardest Part (Cloud Seven vs. Heaven Above Remix) ---> mi piace sia la canzone sia il remix
    15. astenuta
    16. Five Finger Death Punch - Wash It All Away ---> non senza indecisione, voto per questa
    17. Epsylon Feat. MetalMind - Force Feeding ---> questa spacca di brutto!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Risultati 1° turno

    1) Salman Khan - Selfie Le Le Re di King 89 vs. Baby K Feat. Giusy Ferreri - Roma-Bangkok di Milly Sunshine (0:5)
    2) Corona - We Used Love di Milly Shunshine vs. Adel Tawil - Unsere Lieder di King 89 (1:4)
    3) Jean-Michel Jarre, Armin van Buuren - Stardust di 6TIGER9 vs. Bring Me The Horizon - Throne di Càlu11™ (2:3)
    4) Sam Smith - Writing's On The Wall di King 89 vs. The Sickest Squad - IN92 di Gio Van Carpentier 24° (3:1)
    5) Lemaitre Feat. Jennie A - Closer di Càlu11™ vs. Duran Duran - Pressure Off di T i c (3:2)
    6) Faithless - We Come 1 2.0 (Armin Van Buuren Remix) di Pilotimotori vs. Nightwish - My Walden di 6TIGER9 (3:2)
    7) Fratelli Quintale - Avrei fermato il tempo di T i c vs. Jean-Michel Jarre, Little Boots - If..! di 6TIGER9 (4:1)
    8) Rudimental Feat. Ed Sheeran - Lay It All On Me di T i c vs. Owl City & Carly Rae Jepsen - Good Time (RaymanRave Remix) di Gio Van Carpentier 24° (3:2)
    9) Alessia Cara - Here di Pilotimotori vs. Rihanna, Kanye West & Paul McCartney - FourFiveSeconds di Milly Sunshine (3:1)
    10) Zara Larsson - Lush Life di Pilotimotori vs. Jamie xx Feat. Young Thug & Popcaan - I Know There's Gonna Be (Good Times) di Càlu11™ (4:1)
    11) Max Gazzé - La vita com'è di Pilotimotori vs. Ludovico Einaudi - Night di Càlu11™ (3:2)
    12) Osc2x - PAH di Càlu11™ vs. Maître Gims - Est-ce que tu m'aimes ? di Milly Sunshine (0:5)
    13) Lost Frequencies Feat. Janieck Devy - Reality di T i c vs. Lindemann - Yukon di Pilotimotori (2:3)
    14) Bastille - Hangin' di T i c vs. Second Soul - The Hardest Part (Cloud Seven vs. Heaven Above Remix) di Gio Van Carpentier 24° (1:4)
    15) Avril Lavigne - Fly di Milly Sunshine vs. Marco Mengoni - Io ti aspetto di King 89 (3:2)
    16) Bit Reactors - Dance Motherfucker di Gio Van Carpentier 24° vs. Five Finger Death Punch - Wash It All Away di 6TIGER9 (1:4)
    17) Alvaro Soler - El Mismo Sol di King 89 vs. Dark Sarah - Sun, Moon And Stars di 6TIGER9 vs. Epsylon Feat. MetalMind - Force Feeding di Gio Van Carpentier 24° (0:1:2)

    Turno 2
    Data di scadenza: 17 gennaio, ore 21:00
    Siate oggettivi e date un parere!


    1) Lemaitre Feat. Jennie A - Closer di Càlu11™ vs. Baby K Feat. Giusy Ferreri - Roma-Bangkok di Milly Sunshine
    2) Five Finger Death Punch - Wash It All Away di 6TIGER9 vs. Zara Larsson - Lush Life di Pilotimotori
    3) Bring Me The Horizon - Throne di Càlu11™ vs. Sam Smith - Writing's On The Wall di King 89
    4) Alessia Cara - Here di Pilotimotori vs. Avril Lavigne - Fly di Milly Sunshine
    5) Lindemann - Yukon di Pilotimotori vs. Rudimental Feat. Ed Sheeran - Lay It All On Me di T i c
    6) Maître Gims - Est-ce que tu m'aimes ? di Milly Sunshine vs. Second Soul - The Hardest Part (Cloud Seven vs. Heaven Above Remix) di Gio Van Carpentier 24°
    7) Faithless - We Come 1 2.0 (Armin Van Buuren Remix) di Pilotimotori vs. Epsylon Feat. MetalMind - Force Feeding di Gio Van Carpentier 24°
    8) Max Gazzé - La vita com'è di Pilotimotori vs. Fratelli Quintale - Avrei fermato il tempo di T i c vs. Adel Tawil - Unsere Lieder di King 89
     
    Top
    .
  13. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Lemaitre Feat. Jennie A - Closer di Càlu11™
    . Zara Larsson - Lush Life di Pilotimotori
    3) Bring Me The Horizon - Throne di Càlu11™
    . Avril Lavigne - Fly di Milly Sunshine
    5)//
    6) Maître Gims - Est-ce que tu m'aimes ? di Milly Sunshine
    7) Epsylon Feat. MetalMind - Force Feeding di Gio Van Carpentier 24°
    8) //
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    1) Baby K Feat. Giusy Ferreri - Roma-Bangkok di Milly Sunshine
    2) ---
    3) Bring Me The Horizon - Throne di Càlu11™
    4) Avril Lavigne - Fly di Milly Sunshine
    5) Lindemann - Yukon di Pilotimotori
    6) Second Soul - The Hardest Part (Cloud Seven vs. Heaven Above Remix) di Gio Van Carpentier 24°
    7) Faithless - We Come 1 2.0 (Armin Van Buuren Remix) di Pilotimotori
    8) Adel Tawil - Unsere Lieder di King 89
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    1) Lemaitre Feat. Jennie A - Closer di Càlu11™ - Davvero, ci sono degli effetti qua dentro che mi piacciono moltissimo
    2) //
    3) Sam Smith - Writing's On The Wall di King 89 - Questo brano ha energia, per me. Lo sento più mio rispetto a quello dei linkin park bring me the horizon
    4) //
    5) //
    6) Maître Gims - Est-ce que tu m'aimes? di Milly Sunshine - Probabilmente nel 2000 avrei scelto quella di Gio, ma ora non c'è gara: mi riesco ad acclimatare meglio a questa bella voce
    7) //
    8) //
     
    Top
    .
70 replies since 3/1/2016, 19:36   614 views
  Share  
.