Proposta di Torneo....

Candidature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Mettiamo ai voti? :P potremmo fare un torneo coi dialetti italici, sarebbe divertente. Li escludiamo da qua per trasferirli altrove
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    CITAZIONE (6TIGER9 @ 5/2/2016, 19:55) 
    Non c'è da cestinare nulla, semplicemente credo che la pensiamo in modo diametralmente opposto. Il torneo l'hai pensato tu con le tue regole e io ho fatto una proposta che non è stata gradita. Abbiamo spiegato le nostre ragioni e possiamo chiudere la questione qua.

    Per me va bene, ci tenevo solo a non discutere con te o con altri, visto che non era un mio obbiettivo. Se la possiamo chiudere cosi va bene, ed aggiungerei anche che accolgo la proposta di Pilotimotori
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 5/2/2016, 20:03) 
    Mettiamo ai voti? :P potremmo fare un torneo coi dialetti italici, sarebbe divertente. Li escludiamo da qua per trasferirli altrove

    Anche io sarei più per questa idea, ma per una questione di familiarità che abbiamo noi utenti.
    Io studio lingue, e ho assistito a lezioni di inglese, tedesco, cinese, giapponese, hindi, turco, coreano e svedese, quindi più o meno potrei fare una scelta basandomi sui criteri che hai proposto.
    Ma mi metto nei panni degli altri utenti che potrebbero non avere mai avuto la possibilità di sentir parlare queste lingue, e quindi non so quanto possano scegliere o distinguere da una pronuncia all'altra.
    Io stessa non ho la più pallida idea di quale possa essere la differenza tra finlandese, islandese, lituano, ebraico e afrikaans. ^^''

    Io comunque propongo un torneo dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco :P
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 5/2/2016, 20:37) 
    Io stessa non ho la più pallida idea di quale possa essere la differenza tra finlandese, islandese, lituano, ebraico e afrikaans. ^^''

    Anche io! Però in alcune occasioni mi è capitato di parlarle tutte quante... CONTEMPORANEAMENTE! :aah:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 5/2/2016, 20:37) 
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 5/2/2016, 20:03) 
    Mettiamo ai voti? :P potremmo fare un torneo coi dialetti italici, sarebbe divertente. Li escludiamo da qua per trasferirli altrove

    Anche io sarei più per questa idea, ma per una questione di familiarità che abbiamo noi utenti.
    Io studio lingue, e ho assistito a lezioni di inglese, tedesco, cinese, giapponese, hindi, turco, coreano e svedese, quindi più o meno potrei fare una scelta basandomi sui criteri che hai proposto.
    Ma mi metto nei panni degli altri utenti che potrebbero non avere mai avuto la possibilità di sentir parlare queste lingue, e quindi non so quanto possano scegliere o distinguere da una pronuncia all'altra.
    Io stessa non ho la più pallida idea di quale possa essere la differenza tra finlandese, islandese, lituano, ebraico e afrikaans. ^^''

    Io comunque propongo un torneo dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco :P

    Per quanto riguarda la presentazione delle lingue provvederó io nel torneo, tranquilli. Ma sorge una domanda: il torneo sui cavalieri lo posso pure fare, ma in che termini? Forza? Simpatia? Bellezza?

    Inoltre vanno i miei complimenti a Tiger per saper parlare varie lingue contemporaneamente
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    CITAZIONE
    il torneo sui cavalieri lo posso pure fare, ma in che termini? Forza? Simpatia? Bellezza?

    No no, io voglio proprio il gioco "Riconosci il personaggio sfigato dell'immagine", così vi straccio tutti in stile PilotiMotori! :aah:

    CITAZIONE
    Forza?

    No dai, le Guerre dei Mille Post su chi sia più forte tra Gemelli e Vergine almeno qui no! :aah:
    Eppoi non vogliamo costringere nessuno a sciropparsi 100 e passa episodi per decidere.
    Magari un torneo su chi ha l'armatura più bella.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Vedremo dai. Cmq Shaka é il piú forte di tutti i cavalieri d'oro u.u
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CITAZIONE
    No dai, le Guerre dei Mille Post su chi sia più forte tra Gemelli e Vergine almeno qui no! :aah:
    Eppoi non vogliamo costringere nessuno a sciropparsi 100 e passa episodi per decidere.
    Magari un torneo su chi ha l'armatura più bella.

    CITAZIONE (King 89 @ 5/2/2016, 22:08) 
    Vedremo dai. Cmq Shaka é il piú forte di tutti i cavalieri d'oro u.u

    sarà divertente votare in questo torneo, non so assolutamente nulla dell'argomento
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    No dai, le Guerre dei Mille Post su chi sia più forte tra Gemelli e Vergine almeno qui no!

    Ho le visioni, a quanto pare.
    Avevo letto Prost anziché Post.
    E Vergne anziché Vergine.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Penso che sia possibile prendere in considerazione di votare le piú belle armature. Penso che questo potrebbe essere fattibile u.u

    Cmq, avete altre "lingue" da proporre?
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 5/2/2016, 22:17) 
    CITAZIONE
    No dai, le Guerre dei Mille Post su chi sia più forte tra Gemelli e Vergine almeno qui no!

    Ho le visioni, a quanto pare.
    Avevo letto Prost anziché Post.
    E Vergne anziché Vergine.

    Curati, ti prego! :yeah:

    Dai che domani c'è l'ePrix
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Altre lingue da suggerire non ne ho. ^^

    Secondo me l'idea di votare l'armatura più bella non è male.

    Yeaaaahhhhhh! *-*
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 5/2/2016, 22:14) 
    CITAZIONE (King 89 @ 5/2/2016, 22:08) 
    Vedremo dai. Cmq Shaka é il piú forte di tutti i cavalieri d'oro u.u

    sarà divertente votare in questo torneo, non so assolutamente nulla dell'argomento

    È facile, ti suggerisco io. Il Cavaliere più forte di tutti in assoluto forewa è quello del Cancro. :P

    CITAZIONE
    Ho le visioni, a quanto pare.
    Avevo letto Prost anziché Post.
    E Vergne anziché Vergine.

    Se vedi l'immagine di un tizio con la maglietta rossa, i capelli castani e un cavallino rampante dietro, occhio che non è una vecchia foto di Alonso, è Pegasus.

    Edited by -Ransie- - 5/2/2016, 22:40
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 5/2/2016, 22:33) 
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 5/2/2016, 22:14) 
    sarà divertente votare in questo torneo, non so assolutamente nulla dell'argomento

    È facile, ti suggerisco io. Il Cavaliere più forte di tutti in assoluto forewa è quello del Cancro. :P

    Il mio segno zodiacale è toro (lui, per la precisione. Da 0:44 a 0:58), ha qualcosa a che vedere?

    Edited by Pilotimotori - 5/2/2016, 22:44
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Se vedi l'immagine di un tizio con la maglietta rossa, i capelli castani e un cavallino rampante dietro occhio che non è una vecchia foto di Alonso, è Pegasus.

    Se invece vedo un Cavaliere col maglioncino giallo, blu e rosso e la maschera da trollface lo voto come il Cavaliere più bello. u.u
     
    Top
    .
38 replies since 4/2/2016, 15:03   229 views
  Share  
.