Proposta di Torneo....

Candidature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 5/2/2016, 22:38) 
    CITAZIONE (-Ransie- @ 5/2/2016, 22:33) 
    È facile, ti suggerisco io. Il Cavaliere più forte di tutti in assoluto forewa è quello del Cancro. :P

    Il mio segno zodiacale è toro (lui, per la precisione. Da 0:44 a 0:58), ha qualcosa a che vedere?

    Il Cavaliere del Toro è quello a cui capitano tutte le sfighe. Infatti è brasiliano.

    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 5/2/2016, 22:42) 
    CITAZIONE
    Se vedi l'immagine di un tizio con la maglietta rossa, i capelli castani e un cavallino rampante dietro occhio che non è una vecchia foto di Alonso, è Pegasus.

    Se invece vedo un Cavaliere col maglioncino giallo, blu e rosso e la maschera da trollface lo voto come il Cavaliere più bello. u.u

    Milly non cavarmi queste cose dalla tastiera...
    Abbiamo anche quello!

    L'armatura nel cartone ha anche intarsi blu.
    E indovina un po' come si chiama? DeathTroll! :aah:


    Edited by -Ransie- - 5/2/2016, 22:47
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 5/2/2016, 22:42) 
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 5/2/2016, 22:38) 
    Il mio segno zodiacale è toro (lui, per la precisione. Da 0:44 a 0:58), ha qualcosa a che vedere?

    Il Cavaliere del Toro è quello a cui capitano tutte le sfighe. Infatti è brasiliano.

    Perfetto. Direi che ora possiamo chiudere l'OT.

    KING! quante lingue ti mancano?
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 5/2/2016, 22:33) 
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 5/2/2016, 22:14) 
    CITAZIONE (King 89 @ 5/2/2016, 22:08) 
    Vedremo dai. Cmq Shaka é il piú forte di tutti i cavalieri d'oro u.u

    sarà divertente votare in questo torneo, non so assolutamente nulla dell'argomento

    È facile, ti suggerisco io. Il Cavaliere più forte di tutti in assoluto forewa è quello del Cancro. :P

    Ma va? Solitamente negli oroscopi il mio segno è meno considerato! Almeno qua spacchiamo i culetti!
    Ah, giuso per la cronaca anche Vettel è un cancretto (ci sarà un motivo se mi sta simpatico) e Rosberg è l'eccezione che conferma la regola :aah:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,423
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    In veritá ora che le conto sono 17. In teoria ne manca una, ma se vi mancano idee potrei aggiungerla io stesso, che ne dite?


    Cmq ai poveri granchietti mi spiace smentirvi, ma purtroppo il cavaliere del granchietto non é fra i piú forti. È un siciliano che viene preso a mazzate da un cinese di 15 anni. Quello del Capricorno (il mio segno modestamente) non é il piú forte ma é messo un po meglio, visto che sempre quel cinese di 15 anni é costretto ad autodistruggersi per farlo fuori.

    Per le lamentele rivolgetevi al disegnatore

    P.S. cmq il piú forte é il cavaliere della Vergine, ossia un'indiano biondo e con la pelle ultrabianca u.u


    AriP.S. cmq Tiger ha ragione che il granchio spacca i kuletti, ci sono personaggi in altri Anime di questo segno veramente forti



    Edited by King 89 - 5/2/2016, 23:15
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CITAZIONE (King 89 @ 5/2/2016, 23:11) 
    In veritá ora che le conto sono 17. In teoria ne manca una, ma se vi mancano idee potrei aggiungerla io stesso, che ne dite?

    Vai!

    E per favore aprite anche sto concorso con i pescivendoli e i capri espiatori, và! MA DA UN'ALTRA PARTE :aah: :aah: :aah: :aah:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Aprilo.
    Se sei così disperato metti tibetano, che è simile all'indiano
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,423
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Ok procederó io trovare la 18sima lingua. Ad ogni modo possiamo continuare a giocare in questo topic

    Dichiaro peró le votazioni chiuse u.u
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE
    E Vergne anziché Vergine.

    Una volta capitò anche a me con delle statistiche proprio di King sui segni zodiacali. Lessi che le vittorie di Vergne fossero 88 :aah: :aah: :aah:




    Per quanto riguarda le lingue, l' unica che non è stata ancora nominata è il Finlandese di quelle che mi vengono in mente...



    Sui dialetti invece l' idea mi piace :D potremmo addirittura fare un torneo in cui ogni utente del forum (che è d' accordo) può scrivere un messaggio in dialetto all' autore del torneo in un determinato dialetto, e gli altri tentano di indovinare almeno la regione :asd:

    Solo che chi scrive il commento non può votare, se uno se ne accorge può facilmente capire di che dialetto si tratta :roolleyes:
    Ok proposta di torneo fallita o comunque da migliorare.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    CITAZIONE
    Sui dialetti invece l' idea mi piace :D potremmo addirittura fare un torneo in cui ogni utente del forum (che è d' accordo) può scrivere un messaggio in dialetto all' autore del torneo in un determinato dialetto, e gli altri tentano di indovinare almeno la regione :asd:

    Solo che chi scrive il commento non può votare, se uno se ne accorge può facilmente capire di che dialetto si tratta :roolleyes:
    Ok proposta di torneo fallita o comunque da migliorare.

    Idea carina, ma per uno strano collo di bottiglia ho notato che in questo forum ci sono tanti corregionali del nonno di Barrichello...
     
    Top
    .
38 replies since 4/2/2016, 15:03   226 views
  Share  
.