MAGMA - IN FONDO AL TRAM - BOHEMIEN

Only the dopest trap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TRON CAT
     
    .

    User deleted


    Magma alla fine se gli dai retta gli dai quello che vuole, visto che provoca per questo, quindi che senso ha incazzarsi lol
    Di niente, attendo news sul progetto :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.

    Group
    Member
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    Non ho ancora capito per cosa dovrei incazzarmi tron :peace:
     
    Top
    .
  3. TRON CAT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SGT. Magma @ 23/6/2016, 17:40) 
    Non ho ancora capito per cosa dovrei incazzarmi tron :peace:

    Grande :)
     
    Top
    .
  4. Risvoltini Crew
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Tron Cat, ha già dimostrato di essere un individuo squilibrato e di non saper reggere critiche e battute. Sta già schiumando rabbia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.

    Group
    Member
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TRON CAT @ 23/6/2016, 17:40) 
    CITAZIONE (SGT. Magma @ 23/6/2016, 17:40) 
    Non ho ancora capito per cosa dovrei incazzarmi tron :peace:

    Grande :)


    :daps:

    Avete emoticon fantastiche in sto forum raga
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    Ragazzi un pò d contegno :asd:

    Magma comunque te la cavi, però una cosa non la capisco: come fai a dire di non filarti per niente la scena USA? Del genere che fai te da quelle parti sono uscite cose fantastiche, e se è vero che in Italia si sono messi in pari abbastanza in fretta, è anche vero che da certe perle non si può prescindere imho [oppure è per la lingua? o lo sbatti in generale? non te lo chiedo con astio perchè ti ho già detto che te la cavi, è solo una curiosità]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.

    Group
    Member
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    Non sono stato corretto a dire che non me lo inculo, dopotutto escludendo i classici nomi che siamo tutti stanchi di sentire e qualche cosa in più forse, ho solo una fisica di Long Live Asap e ogni tanto ascolto qualcosa del genere di Hopsin, o le zarrate che diventano abbastanza famose da arrivare da noi tipo Drake (e non parlo di hotline bling). No no i testi te li capisco anche, se mi metti un pezzo, però boh non ho approfondito tanto da poter dire "è il mio campo" come con l'italiano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sostituisco il sentimento con il condimento

    Group
    Member
    Posts
    1,605

    Status
    Anonymous
    nuovo avatar nuovo post
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Rosicone agonistico

    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Cecio andiamocene da sto forum dimenticato da dio, neanche i like al post ti possiamo mettere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,710

    Status
    Anonymous
    troppo scialba sta piazza
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.

    Group
    Member
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, ho ripreso ad utilizzare questo profilo per non dover leggere le cagate che postate nel nill. E ora mi disiscrivo anche da questa discussione lmao addio scemi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    loved by nill forum

    Group
    Member
    Posts
    1,253

    Status
    Offline
    hey raga
     
    Top
    .
26 replies since 22/6/2016, 18:00   2015 views
  Share  
.