TORNEO: il campione del mondo più bello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    FINALE DEI POVERI:
    Scheckter



    FINALE TERZO POSTO:
    Vettel


    FINALE:
    Rosberg
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Mi fa piacere che stiate rispondendo, ma sono delusa dal fatto che nessuno abbia minimamente fatto caso alla mia menzione a proposito del fatto che mercoledì sarà il compleanno di who's that guy. :lol:


    I miei voti ve li do poi, perché so benissimo chi votare, ma non ho tempo per scrivere un poema in proposito. :D
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 26/6/2017, 21:27) 
    ma sono delusa dal fatto che nessuno abbia minimamente fatto caso alla mia menzione a proposito del fatto che mercoledì sarà il compleanno di who's that guy. :lol:

    L' unica cosa che mi è venuta in mente, quando ho pensato al 28 giugno, è al fatto che avrei un appello d' esame che non farò, in quella data :lol:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    E' doveroso chiarire che per la finale dei poveri non mi piace né Scheckter né Stewart, il mio voto va a Stewart ma comunque non mi convince.

    Finale 3° posto: Hamilton, nonostante io non ami particolarmente lo stile tamarro e i tatuaggi enormi, è molto più hot di Vettel e credo che, se in generale dovessi stilare una classifica apposita, lo metterei proprio al terzo posto, curiosamente dietro ai due che si giocano la finale anche in questo torneo.

    Finale 1° posto: #AlwaysAndForeverJensinho <3 Ci tengo a precisare che trovo sia Button sia Rosberg piuttosto attraenti e che meritano entrambi la finale (almeno fino al giorno in cui Pippo Nasr vincerà un mondiale, dopo non ce ne sarà per nessuno XD), guardando le loro foto recenti qualche dubbio ce l'avrei, ma mentre Rosberg a 20 anni aveva l'aria da 15enne brufoloso, Button a 20 anni era già figo quindi a mio parere merita insindacabilmente la vittoria.



    PS. Quando Verstappino vincerà un mondiale, dovremo rifare il torneo. :aah:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Stewart

    Hammi, che fra un po' Sebbi è più calvo del principe William

    Jensi, che invecchiando aggiunge charme

    GPIG, perché in Catheram non hai cavato un ragno dal buco? :cry:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    GPIG, perché in Catheram non hai cavato un ragno dal buco? :cry:

    :lol:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Non mi sono dimenticata del torneo. Mi sono già messa come promemoria di calcolare i punteggi.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Il fescion model dei poveri è Jody Scheckter, che vince per 4:3 contro Stewart, ma ci possiamo scommettere che non può competere con la figaggine di chi è arrivato a giocarsi la finale e la finale del terzo posto. u.u

    Risultati:
    Hamilton vs Vettel 4:3
    Button vs Rosberg 6:1



    4° POSTO: SEBASTIAN VETTEL

    L'abbinamento occhi azzurri/ capelli biondi che piacerebbe tanto a qualunque tumblrera 15enne ha dato il suo contributo e, nonostante tra i votanti nessuno fosse una fungirl 15enne di Tumblr, gli ha permesso di arrivare in semifinale. Il risultato finale, però, è degno di una Ferrari del 2016, ed è rimasto giù dal podio.

    3° POSTO: LEWIS HAMILTON

    Sul podio salgono invece le catene da rapper e un bel po' di tamarraggine hot e il Gangster Rapper del paddock si conferma un fescion model a tutti gli effetti. Come premio per il suo terzo posto bisognerebbe inviargli qualche camicia.

    2° POSTO: NICO ROSBERG

    Sul secondo gradino del podio si piazzano i capelli perfetti di Leo 2.0, che effettivamente anche nella vita quotidiana sembra dedicarsi alla professione di fescion model. La realtà dei fatti, però, è che non potrà mai competere per la carica di guru dei fescion model.

    1° POSTO: JENSON BUTTON

    Non c'è niente da fare. Il voto popolare ha decretato che Jensinho batte tutti, e guardando questi scatti sembra che li batta tutti per una ragione. Inoltre nonostante il tempo abbia dimostrato che si è arrugginito al volante, ha dimostrato come inevitabilmente la sua figaggine sia rimasta inviolata.


    Grazie a tutti i partecipanti. <3
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,425
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Bel risultato e bel torneo, complimenti! :drive:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Grazie. :D
    Bel risultato, in generale secondo me neanche troppo prevedibile. O meglio, prevedevo che Button vincesse a mani basse, ma non mi aspettavo che tra i primi quattro posti si piazzassero solo ed esclusivamente gli ultimi quattro in ordine cronologico!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Vincitore morale Hawthorn
     
    Top
    .
55 replies since 12/6/2017, 23:47   385 views
  Share  
.