FORMULA E: stagione 2017/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,423
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Ma quindi Vergne ha vinto il campionato?

    Se cosi fosse, il momento d'oro dei francesi (Calcio e Rallye) potrebbe ripetersi anche in F1 con Grosjean che vince una gara e con Macron che prende il potere dell'Unione Europea XD
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Sì, ha vinto il campionato! :woot: :woot: :woot:
    Con una gara d'anticipo, peraltro.

    Su Grosjean che vince una gara, tuttavia, nutro seri dubbi. Dovrebbero ritirarsi come minimo tutte le Mercedes, Ferrari e Redbull, più all'occorrenza altre quattro o cinque vetture.
    A meno che tutti non guidino delle McLaren ridipinte con i colori dei loro team, mi sembra improbabile che possano ritirarsi tutti quanti in un solo gran premio per problemi tecnici.
    Quindi ci vorrebbe un incidente che coinvolge almeno sette o otto vetture in partenza, costringendo tutti al ritiro. La vedo moooolto difficile. E soprattutto vedo ancora più difficile che, se un incidente del genere capitasse davvero, Grosjean non fosse coinvolto. :lol:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,423
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Beh, automobilisticamente, oltre a Vergne, i francesi hanno Ogier che vince a bomba nei Rallye dal 2013 a questa parte. Ed anche Zarco nel MotoGP sta facendo bene. Quindi non penso che per loro Grosjean sia una mancanza.

    Ad ogni modo, penso che in relazione alla sua vettura, anche Grosji stia facendo bene u.u
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Quindi non penso che per loro Grosjean sia una mancanza.

    Hanno anche Bourdais e Pagenaud in Indycar. E in Formula 1 hanno Gasly e Ocon. Quindi sì, Grosjean ha una certa concorrenza. :lol:

    CITAZIONE
    Ad ogni modo, penso che in relazione alla sua vettura, anche Grosji stia facendo bene u.u

    Ma infatti non nego che quando non va in testacoda da solo o non fa incidenti strani Grosjean vada bene. Il punto è che mi sembra che quest'anno il numero di testacoda e di incidenti strani sia incrementato e che comunque ha 12 punti in classifica mentre Magnussen ne ha 39.
    Sicuramente è molto lontano dai suoi vecchi standard, ma quella volta che, dopo essere finito in testacoda da solo al via, si è girato a caso mentre gli altri piloti sopraggiungevano, ho avuto paura che fosse tornato il vecchio se stesso.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,423
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Nel complessivo lui e Perez sono maturati molto dal 2012/13. Penso e SPERO che non faranno piú le kaghate che facevano a quei tempi u.u
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Tornando in topic, ho beccato una tizia su Twitter che si lamentava che sia in gara 1 sia in gara 2 Lotterer ha superato Bird e ciò non era giusto dato che Bird era in lotta per il mondiale...
    ...
    ...
    ...
    ...WHAT. THE. F*CK.
    Io non so che cosa si sia fumata questa, per pensare che il compagno di squadra di Vergne dovesse astenersi dal superare Bird. Senza contare che, in gara 2, la possibilità di vincere il titolo costruttori per la Techeetah dipendeva solo ed esclusivamente dal fatto che Lotterer riuscisse a risalire almeno fino all'ottavo posto. Non è che perché non c'è arrivato doveva lasciar passare Bird.
    Penso che questa tifosa di Bird dovrebbe piuttosto prendersela con lo stesso Bird (che a volte ha avuto performance non proprio al top e aveva un po' la tendenza a "perdersi" in gara) o con la vettura che guidava, non con i suoi stessi avversari perché hanno osato arrivargli davanti. *facepalm*
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,423
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Ma io non me la prenderei manco con Bird, bensi solo con la sua visione che ha dell'automobilismo XD
     
    Top
    .
126 replies since 2/10/2017, 21:18   641 views
  Share  
.