FORMULA E: stagione 2017/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 2/12/2017, 22:28) 
    Mamma mia Buemi che prima gara tremenda!

    TuTtA KoLpA Di Di GrAtIs!!!111!!!1!!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 2/12/2017, 22:53) 
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 2/12/2017, 22:28) 
    Mamma mia Buemi che prima gara tremenda!

    TuTtA KoLpA Di Di GrAtIs!!!111!!!1!!

    G0MbL0Dd0!!!111!1111!!!!11!!! 1lLùM1N4T1 C0Nf1rM3d!!!!1111!!!!11!!111!!!!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Sto guardando Gara 2.
    I telecronisti mi sembrano competenti, però non mi piace molto il fatto che, quasi ogni volta in cui nominano Buemi, si mettano a imitare il suo accento.

    Se Mazzoni facesse il verso a Vettel prendendolo per i fondelli per il suo "krazie rakazzi", le petizioni online per il suo licenziamento fioccherebbero e la gente urlerebbe allo scandalo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    HONG KONG II

    Rosenqvist è partito dalla pole in Gara 2, ma è finito in testacoda praticamente a inizio gara. Mortara è passato in testa, rimanendoci stabilmente.
    Purtroppo Heidfeld era ultimo, dato che aveva avuto un contatto con Filippi ed è rimasto stabilmente tra le ultime posizioni e doppiato.

    Mortara, primo davanti ad Abt, è rimasto stabilmente in testa anche dopo il pitstop, con un notevole vantaggio su Abt e Rosenqvist, risalito in terza posizione nella seconda parte della gara.
    Al terzultimo giro, però, ha commesso un errore in frenata, finendo in testacoda: Abt è quindi passato in testa, avanti a Rosenvqist e allo stesso Mortara, mentre Lotterer nel frattempo è andato a sbattere!

    Abt ha festeggiato così il suo venticinquesimo compleanno, per poi essere squalificato per irregolarità tecniche. :(
    La vittoria va qundi a Rosenqvist, con Mortada ed Evans sul podio. Seguono in top-10 Jev, Bird, Turvey, Engel, Prost, Lynn e Buemi.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ieri a quanto pare Hamilton ha postato sui suoi profili social un video dell'incidente tra Heidfeld e Prost del 2014, pensando che fosse avvenuto ieri. :aah:

    Ha aggiunto che sperava che Prost fosse squalificato e che Heidfeld stesse bene.
    Vedo che nonostante la stagione sia finita, il consumo di erba indo-brasiliana tra i piloti di F1 è ancora alto!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    EDIT. Pare che il video sia stato postato sul profilo della Formula E senza specificare che era avvenuto tre anni fa.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Questo non toglie che Hamilton sia un pochino fuori dal mondo...

    PS: non commento la bella gara di oggi perché ho scoperto che Kamui Kobayashi corre ora con licenza monegasca, e dunque secondo le regole del Motorsport è tecnicamente un cittadino europeo.

    Questo è letteralmente sconcertante
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 3/12/2017, 16:42) 
    Ieri a quanto pare Hamilton ha postato sui suoi profili social un video dell'incidente tra Heidfeld e Prost del 2014, pensando che fosse avvenuto ieri. :aah:

    Ha aggiunto che sperava che Prost fosse squalificato e che Heidfeld stesse bene.
    Vedo che nonostante la stagione sia finita, il consumo di erba indo-brasiliana tra i piloti di F1 è ancora alto!

    Lol, Hamilton sembra un po' mia madre quando se ne esce con domande del tipo:
    -Come si chiama Alonso? Ma è andalusiano giusto?
    -Messi per che squadra gioca?
    -Ma è un'amichevole questa partita? (riferito a Napoli-Juventus)
    -La Juve è quella bianconera giusto?
    -Per chi corre Hamilton? E chi è il suo compagno di squadra? (Domanda posta ad ogni Gran Premio)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Il commento fatto da Hamilton mi ricorda un po' quelli che vengono scritti su Youtube da gente che commenta incidenti di serie che non segue, non sapendo contestualizzarli! XD

    CITAZIONE
    PS: non commento la bella gara di oggi perché ho scoperto che Kamui Kobayashi corre ora con licenza monegasca, e dunque secondo le regole del Motorsport è tecnicamente un cittadino europeo.

    WTF?! O.O Mi era sfuggita questa cosa.
    Va beh, sarà per compensare il fatto che Alex Palou gareggia con licenza giapponese.
    Ciò che mi sfugge è dove sia la gente che si è indignata nel corso degli anni perché Rosberg non correva con licenza finlandese e Grosjean non corre con licenza svizzera.
    Il fatto che non stiano rompendo le pa**e per Kobayashi significa che se ne fregano altamente di Kobayashi? Male, malissimo... :P
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 15/11/2017, 22:35) 
    CITAZIONE
    27 Tom Blomqvist

    Ho letto che proprio oggi è stato ufficializzato Kamui Kobayashi al posto di Blomqvist all'eprix di Hong Kong.

    CITAZIONE (Pilotimotori @ 18/11/2017, 22:33) 
    Ma solo per una gara, pare.

    Per il resto della stagione gareggerà Blomqvist, è ufficiale.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Hanno cancellato le tappe di Montreal.

    Devo dire che questo è il maggior difetto della Formula E: il calendario.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Hanno cancellato anche la gara che si svolgerà il giorno del Genetliaco del Divino Ferni e del Petit Bebé Sachà, quindi. Orrorehhhhh!

    Va beh, a proposito di calendario non lamentiamoci troppo. E' sempre meglio della IRL 1996. :aah:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    ah beh :D

    mi chiedo se riusciranno mai a creare un ePrix abbastanza duraturo nel tempo da diventare la "gara regina" della categoria
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Sto iniziando a dubitarne profondamente.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    In vista dell'eprix di Marrakesh (o dopo, non ho ben capito) ci sarà un rookie test. Per la Dragon ci saranno Maximilian Gunther della Formula 3 europea e Andrea Caldarelli, pilota di Super GT, nonché cognato di Liuzzi!
     
    Top
    .
126 replies since 2/10/2017, 21:18   641 views
  Share  
.