NASCAR 2018: Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 4/11/2018, 23:44) 
    CITAZIONE
    04/11: AAA Texas 500 Fort Worth

    Gara in corso.
    Harvick è uscito vincente dallo Stage 1, ripetendosi in Stage 2.
    Mancano un centinaio di giri alla fine, credo che il risultato me lo leggerò domani a questo punto.

    Invece me lo leggo adesso. :lol:
    Ha vinto Harvick.
    Blaney e Logano hanno completato la top-3.
    Stavolta il pilota inca**ato con Logano, che si sta rivelando il Magnussen della NASCAR, è Almirola, i due sono venuti a contatto, ma pare che ad innescare il contatto sia stato proprio lo stesso Almirola.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    11/11: Can-Am 500 Phoenix

    Penultima gara della stagione, dopo la quale rimarranno in lotta per il titolo solo i primi quattro piloti in classifica.
    Ho seguito un po' gli update su twitter, Harvick era in testa nello stage 1 fino a due giri prima del termine della prima parte, quando ha forato, cedendo la posizione a Elliott.
    Blaney e Hamlin completavano in quel momento la top-3.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Kyle Busch winnahhhhh in Stage 2.
    Ha preceduto Keselowski e Truex, dopo che quest'ultimo era stato precedentemente in testa alla gara.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    A quanto leggo, la gara è appena finita, vinta da Kyle Busch.
    A seguire Keselowski, Larson, Almirola, Harvick a completare la top-5.

    Logano, KyBusch, Harvick e Truex rimangono in lotta per il titolo, che verrà assegnato tra una settimana.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    18/11: Ford EcoBoost 400 Homestead Miami

    La settimana scorsa Joey Logano ha vinto la gara e il titolo. Truex, Harvick e KyBusch, gli altri contendenti al titolo, hanno chiuso nelle tre posizioni immediatamente successive, secondo, terzo e quarto.
    Allmendingahhhhh, che mi pare di capire non abbia un volante per la prossima stagione, ha finito 19°, quindi se fosse fidanzato con Stenhouse jr (16°) gli toccherebbe stirare.
    Se invece facessero un threesome con Di Benedetto, stirerebbe Di Benedetto essendo arrivato 26°.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Oggi mi sono goduto su Instagram lo swap tra Fernando Alonso e Jimmie Johnson.

    Queste cose fanno molto bene al motorsport in generale, perché possono 'potenzialmente' far capire ai fan che i piloti normalmente apprezzano chi corre in altri campionati. Una cosa che spesso accomuna i fan è l'odio immotivato verso le serie diverse da quella preferita, soprattutto se non le conoscono bene.

    Noi che seguiamo la NASCAR (oddio, quest'anno ho visto degli spezzoni, ma potessi io guarderei tutto) sappiamo che valore hanno quelle corse e chi ci corre. Ora sappiamo che un vero pilota di F1, cioè Alonso, ha dato prova che il motorsport non deve rimanere confinato nella tradizione 'europea', e che un vero pilota 'americano', cioè Johnson, firmerebbe col sangue per poter fare una gara di F1
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 26/11/2018, 22:17) 
    Oggi mi sono goduto su Instagram lo swap tra Fernando Alonso e Jimmie Johnson.

    Queste cose fanno molto bene al motorsport in generale, perché possono 'potenzialmente' far capire ai fan che i piloti normalmente apprezzano chi corre in altri campionati. Una cosa che spesso accomuna i fan è l'odio immotivato verso le serie diverse da quella preferita, soprattutto se non le conoscono bene.

    Anch'io la trovo una cosa molto positiva.
    Chissà che non sia un primo passo verso lo smettere di screditare altre serie così, a priori.

    CITAZIONE
    Noi che seguiamo la NASCAR (oddio, quest'anno ho visto degli spezzoni, ma potessi io guarderei tutto) sappiamo che valore hanno quelle corse e chi ci corre. Ora sappiamo che un vero pilota di F1, cioè Alonso, ha dato prova che il motorsport non deve rimanere confinato nella tradizione 'europea', e che un vero pilota 'americano', cioè Johnson, firmerebbe col sangue per poter fare una gara di F1

    La NASCAR non è la serie che mi appassiona maggiormente (è inutile, preferisco le open wheel e continuerò a preferirle), però non capisco tutte queste polemiche NASCAR vs open wheel. *facepalm* Un minimo di cultura in più non guasterebbe, a volte anche da parte dei piloti stessi e questo è un buon esempio.
     
    Top
    .
66 replies since 28/1/2018, 23:44   217 views
  Share  
.