Formula 2 e GP3: Stagione 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Il profilo ufficiale di Sky Sport F1 su Twitter:

    CITAZIONE
    WATCH: Attempting to overtake around the outside of Sainte Devote - that is just ridiculous even by your standards Markelov!

    "Tentare di sorpassare all'esterno di Sainte-Devote: è semplicemente ridicolo perfino per i tuoi standard, Markelov."
    Mi sfugge da quando, esattamente, sia diventato accettabile per il profilo ufficiale di un canale televisivo, fare un'uscita del genere. :blink:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    23/24 Giugno: Francia

    Sto guardando la feature race di Formula 2, adesso siamo a metà percorrenza e ne sono capitate di tutti i colori.
    Norris e Markelov fermi sulla griglia di partenza, un bel po' di testacoda dovuti alla pista bagnata (ad un certo punto pioveva di brutto ed erano quasi tutti sulle gomme da asciutto), Ghiotto e Fuoco precipitati nelle retrovie che stanno superando vetture una dopo l'altra, Nissany che a un certo punto con la pioggia aveva il miglior tempo provvisorio, Merhi attualmente terzo, seppure lontano anni luce da Russell e Sette-Camara, e adesso ha smesso di piovere e i piloti che stanno rientrando adesso probabilmente monteranno tutti gomme da asciutto.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    La seconda parte di gara è stata più tranquilla della prima parte, ma ci sono stati un bel duello per la vittoria tra Russell e Sette-Camara, con Russell che ha conservato la prima posizione.

    Merhi terzo, con Ghiotto e Fuoco a completare la top-5 davanti a De-Vries e Deletraz. Lotta per l'ottava posizione (pole di gara 2) durata per tutto l'ultimo giro tra Latifi e Makino, con un sorpasso epico di Makino, che però è stato superato di nuovo da Latifi.

    Circuito brutto può darsi, ma questa gara è stata mooooolto pittoresca. Sono sempre più convinta che le belle gare non dipendano solo dalle caratteristiche della pista, ma anche da quello che fanno i piloti e dalla legge del caso.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ho appena appreso della squalifica di Boccolacci in feature race in GP3, con conseguente perdita della vittoria. E' stato squalificato anche Kari, che era arrivato a punti.
    Vince quindi Hubert, con Mazepin e Alesi Jr sul podio.

    Le squalifiche sembra che siano state comunicate pochi minuti fa.
    Questa cosa non la capisco. La gara è finita SETTE ORE FA. Perché penalità e squalifiche in GP3 (ma anche Formula 2, a volte) non arrivano entro tempi più ragionevoli?! :blink:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Stamattina c'è stata la sprint race della GP3, di cui purtroppo ho potuto vedere soltanto gli ultimi cinque giri, nonostante il mio intento iniziale fosse quello di vedermela tutta. :/
    Squalifiche eventuali permettendo, la vittoria è andata a Callum Ilott, partito dalla pole position ottenuta con l'ottavo posto nella feature race di ieri mattina. Sul podio c'erano anche Pedro Piquet e Joey Mawson.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Merhi è stato squalificato da gara 1. :(
    Makino sta partendo dalla pole in questo momento per la sprint race dopo essere risalito all'ottavo posto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    La sprint race è stata vinta da Nick De Vries, davanti a Louis Deletraz e Luca Ghiotto.
    Purtroppo sono riuscita a vedere solo i giri iniziali. Non mi risulta che ci siano state penalità tra i piloti che hanno concluso tra le prime posizioni.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    30/01 Giugno/Luglio: Austria

    F2: Russell è partito dalla pole e al momento, al secondo giro, è in testa davanti a Norris, Sette-Camara e Aitken, partiti nelle prime due file.
    Questa gara credo che riuscirò a seguirla solo a tratti, ma è già qualcosa.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Dopo qualche giro c'è stata una SC per la vettura ferma di Boschung, poi durante i pitstop Sette-Camara ha avuto un problema e ha perso terreno. Russell è ancora davanti a Norris e Aitken, mentre davanti al momento cè gente che deve ancora fermarsi: Gelael si sta lamentando di un contatto innescato da Markelov. Anche Devries risulta ritirato.

    Edited by Milly Sunshine - 2/7/2018, 10:44
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Mi sono persa alcuni giri perché ho dovuto cercare un altro streaming, adesso c'è la safety car e Aitken è ritirato.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ho dovuto cambiare sito di nuovo... questo sembra funzionare. Markelov e Maini sono primo e secondo, anche se penso che si debbano ancora fermare ai box.
    Sto cercando di ascoltare la telecronaca negli auricolari, ma la voce di Valsechi viene coperta da quella di mio padre che sta commentando ad alta voce le performance dell'Argentina contro la Francia.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Urli dei telecronisti per Latifi vs Fukuzumi vs Gunther all'ultimo giro, a parte il giapponese gli altri due guidano vetture rosa Force India! :woot:
    Intanto si avvicinava anche Markelov che ha superato Gunther like a boss!

    Vittoria per Russell davanti a Norris e Fuoco.
    Quest'ultimo ha superato Merhi nelle fasi finali della gara, a seguire Albon, Sette-Camara, Makino, con Markelov ottavo dopo avere superato Fukuzumi all'ultima curva! Ferrucci ha completato la top-10.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ieri in GP3 ha vinto Callum Ilott davanti agli italiani Leonardo Pulcini e Alessio Lorandi.
    Piquet Jr, Hughes, Alesi Jr, Tveter e Beckmann hanno completato la zona reverse-grid.
    Mi sono persa per pochi minuti il finale della gara di stamattina, ma ha vinto Jake Hughes, precedendo Pedro Piquet e Pulcini.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    E' iniziata da pochi la sprint race di Formula 2, Markelov è attualmente in testa davani a Makino e Russell. Quest'ultimo è abbastanza scatenato.
    Merhi penso che sia partito dai box e adesso è ultimo. Ieri mi ero persa la partenza quindi non lo sapevo, ma adesso in F2 partono dietro la safety car, penso provvisorio stavolta e a Silverstone, per questioni tecniche visto che molte vetture spesso si spegnevano in griglia.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Problemi di gomme per Makino, sono andata un attimo in bagno e l'ho ritrovato quarto, dietro a Russell e Sette-Camara.
     
    Top
    .
57 replies since 2/4/2018, 23:04   160 views
  Share  
.