Gran Premio della Cina: Qualifiche + Gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    E nonostante abbia partorito continua a mangiare hamburger e patatine come prima.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Danny Ric made my day
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Oggi per radio da uno speaker le cui massime conoscenze sul motorsport sono i complotti degli spagnoli contro Valentino Rossi ha ipotizzato un complotto anti-Vettel ordito da Hamilton e Verstappen per far vincere il mondiale a Hamilton.

    WTF?! Io capisco la necessità umana di vedere complotti dappertutto, ma penso che chiunque abbia visto gareggiare Verstappen almeno una volta, dovrebbe avere le idee chiare sul fatto che non è il tipo di persona che complotta per aiutare altri. Anzi, quegli stessi altri probabilmente li infilerebbe dentro un tritacarne, se ne avesse la possibilità.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Evidentemente il cronista in questione non ha visto gli ultimi Gran Premi, nei quali Hamilton ha rischiato seriamente di venir falciato dal suo alleato.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Credo che in realtà oltre a non avere visto gli ultimi gran premi non abbia mai visto neanche quelli precedenti. :D
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Beh, se è per questo lo stesso Verstappen ha compromesso la gara di Hamilton in Bahrain, dove Lewis avrebbe potuto cone minimo battere il compagno di squadra. Non mi sembra un complotto produttivo.

    Piú che altro è forse Verstapoen un po testa-di-m****ia anzichè altre dietrologie varie....

    Edited by King 89 - 18/4/2018, 18:24
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (King 89 @ 18/4/2018, 07:59) 
    Beh, se è per questo lo stesso Verstappen ha compromesso la gara di Hamilton in Bahrain, dove Lewis avrebbe potuto cone minimo battere il compagno di squadra. Non mi sembra un complotto produttivo.

    Piú che altro è forse Verstapoen un po testa-di-m****ia anzichè altre duetrologie varie....

    Appunto. Tra l'altro Hamilton è uno di quelli che ha condannato più di tutti la manovra di Verstappen su Vettel, ed è nota la scarsa stima che nutre per l'olandese.
    Secondo me Verstappen, già sbruffone di suo (come, purtroppo, la maggioranza dei giovani di oggi), si è ulteriormente montato la testa grazie al successo mediatico che ha ottenuto (ha portato una fetta considerevole di tifosi giovanissimi in F1), ed essendo, secondo lui, il preferito dalle masse crede di poter dettare legge.
    Spero che la smutandata morale che ha ricevuto dal paddock (Helmut Marko compreso, che fino a quel momento lo ha sempre difeso) gli serva a diventare più umile e saggio.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    La vedo dura. Ora come ora, per puntare seriamente al titolo piloti investirei su Ricciardo, che ha una discreta probabilitá di provarci. Questo gioverebbe a Max, che da "trascurato" imparerebbe di piú su tutti i sensi....
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Sinceramente STAVOLTA non mi sembra che si sia comportato da sbruffone, fuori dalla pista. Che in pista si sia comportato da coglione quello sì, ma almeno una volta tanto ha riconosciuto di avere fatto una cazzata.
    Se non se ne fosse reso conto nemmeno questa volta, allora sì, mi sarei preoccupata molto anche per il suo aspetto "mentale". Visto il soggetto mi pare un piccolo passo avanti.
    Poi sì, secondo me dovrebbe farsi mooooolte domande, dato che aveva una potenziale vittoria in tasca e l'ha mandata al vento due volte combinando casini nel superare piloti che andavano molto più piano di lui, e non credo che queste domande se le stia facendo... Sono curiosa di vedere cosa combinerà a Baku, perché è talmente imprevedibile che potrebbe andare o incredibilmente bene o incredibilmente male.

    Sullo speaker della radio di cui parlavo, dubito che sappia chi ha criticato chi. Fa parte di quella categoria che distingue i piloti in "piloti Ferrari" e "avversari della Ferrari" (un totale di due o tre elementi a dir molto, il resto è il nulla) e pensa che ci siano due schieramenti, quello dei ferraristi e quello dei non ferraristi.
    In genere mi piace sentire parlare di F1 alla radio, dato che non è una cosa che capita molto spesso su quel canale, però mi piacerebbe se venisse fatto in modo meno ignorante. Per dire, basterebbe semplicemente dire il risultato, invece di fare teorie del complotto campate in aria. Accetterei perfino di sentire osservazioni a proposito del fatto che tutti gli italiani *devono* tifare Ferrari (sopporto di meno le osservazioni a proposito del fatto che tutti *devono* tifare Valentino Rossi per patriottismo, in quanto Valentino Rossi corre anche contro la Ducati, mentre la Ferrari di avversari diretti italiani non ne ha da una vita, né team né piloti), ma queste cose che suonano come "non ne so assolutamente niente di Formula 1 ma devo dire qualcosa che piaccia alla gente che non ne sa nulla ma crede di saperne" proprio non le reggo. XD


    PS. Su internet ho beccato gente che sosteneva che Ricciardo ha vinto il gran premio solo per cu*o. Povero Dani-Smile. Finora ha vinto quasi solo gran premi in cui i piloti che aveva davanti avevano guasti o incidenti o a cui capitavano cose strane, mentre per una volta che da sesto che era ha vinto superando tutti, uno dopo l'altro, viene accusato di vincere per cu*o?! WTF...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Questo è vero. Delle sei vittorie conquistate in F1 da Ricciardo finora penso che quella in Cina è stata la sua piú bella u.u
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE
    Sinceramente STAVOLTA non mi sembra che si sia comportato da sbruffone, fuori dalla pista. Che in pista si sia comportato da coglione quello sì, ma almeno una volta tanto ha riconosciuto di avere fatto una cazzata.
    Se non se ne fosse reso conto nemmeno questa volta, allora sì, mi sarei preoccupata molto anche per il suo aspetto "mentale". Visto il soggetto mi pare un piccolo passo avanti.
    Poi sì, secondo me dovrebbe farsi mooooolte domande, dato che aveva una potenziale vittoria in tasca e l'ha mandata al vento due volte combinando casini nel superare piloti che andavano molto più piano di lui, e non credo che queste domande se le stia facendo... Sono curiosa di vedere cosa combinerà a Baku, perché è talmente imprevedibile che potrebbe andare o incredibilmente bene o incredibilmente male.

    Era questo che intendevo come "smutandata morale", che lo ha finalmente spinto ad ammettere che non è unico, altissimo, purissimo, levissimo.

    CITAZIONE
    Sullo speaker della radio di cui parlavo, dubito che sappia chi ha criticato chi. Fa parte di quella categoria che distingue i piloti in "piloti Ferrari" e "avversari della Ferrari" (un totale di due o tre elementi a dir molto, il resto è il nulla) e pensa che ci siano due schieramenti, quello dei ferraristi e quello dei non ferraristi.
    In genere mi piace sentire parlare di F1 alla radio, dato che non è una cosa che capita molto spesso su quel canale, però mi piacerebbe se venisse fatto in modo meno ignorante. Per dire, basterebbe semplicemente dire il risultato, invece di fare teorie del complotto campate in aria. Accetterei perfino di sentire osservazioni a proposito del fatto che tutti gli italiani *devono* tifare Ferrari (sopporto di meno le osservazioni a proposito del fatto che tutti *devono* tifare Valentino Rossi per patriottismo, in quanto Valentino Rossi corre anche contro la Ducati, mentre la Ferrari di avversari diretti italiani non ne ha da una vita, né team né piloti), ma queste cose che suonano come "non ne so assolutamente niente di Formula 1 ma devo dire qualcosa che piaccia alla gente che non ne sa nulla ma crede di saperne" proprio non le reggo. XD

    Cioè, questo qua sostiene che è ANTIPATRIOTTICO sostenere Dovizioso e la Ducati, due eccellenze ITALIANE, perché corrono contro Rossi?!
    33ef3c2ac1335926f92685bdbf6eadb3

    CITAZIONE
    PS. Su internet ho beccato gente che sosteneva che Ricciardo ha vinto il gran premio solo per cu*o. Povero Dani-Smile. Finora ha vinto quasi solo gran premi in cui i piloti che aveva davanti avevano guasti o incidenti o a cui capitavano cose strane, mentre per una volta che da sesto che era ha vinto superando tutti, uno dopo l'altro, viene accusato di vincere per cu*o?! WTF...

    Tra l'altro Dani-Smile mi sembra sia l'unico pilota che ha vinto un Gran Premio finora quest'anno da una posizione arretrata in classifica e facendo una rimonta spettacolare (nulla togliendo a Vettel e alla sua incredibile vittoria in Bahrain). Se lui ha vinto solo per cu*o allora possiamo dire che Vettel è s*ulato almeno il doppio di lui (in Australia e in Bahrain Hamilton non lo ha potuto battere o quantomeno impensierire per vari problemi).
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Cioè, questo qua sostiene che è ANTIPATRIOTTICO sostenere Dovizioso e la Ducati, due eccellenze ITALIANE, perché corrono contro Rossi?!

    Una volta che Dovizioso ha vinto una gara con Rossi terzo, mi pare, ha detto che il podio avrebbe dovuto essere "al contrario" e che la Ducati doveva aiutare Rossi contro gli spagnoli e non "rubare" posizioni a Rossi.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Secondo una teoria patriottista, la miglior alternativa alla Ferrari dovrebbe essere propio Ricciardo in quanto mezzo italiano. Quindi, sempre in teoria, la gara in Cina tanto male non dovrebbe essere andata per "i tifosi patriottisti"....
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ma, a titolo d'esempio, se io tifassi il pilota che tra quelli presenti ha la migliore conoscenza della lingua italiana, sarei patriottica?
     
    Top
    .
28 replies since 15/4/2018, 09:12   207 views
  Share  
.