Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Giusta osservazione quella di Gio. Nel 2010 hai iniziato a seguire la GP2 oppure la F2 dei tempi? (quella in cui aveva gareggiato Henry Surtees, per intenderci.)
     
    Top
    .
  2. Lislyn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 18/7/2019, 10:33) 
    Giusta osservazione quella di Gio. Nel 2010 hai iniziato a seguire la GP2 oppure la F2 dei tempi? (quella in cui aveva gareggiato Henry Surtees, per intenderci.)

    Ero proprio piccola ma seguivo la F2, certo, ci misi qualche anno ad appassionarmi seriamente, quindi non ho ricordi precisissimi, ma mi ricordo della sua morte.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    La F2 di un tempo non l'ho mai seguita.
    Ricordo che a volte guardavo la GP2 quando la davano su Raidue la domenica mattina ai tempi. Per il resto le serie minori ho iniziato a seguirle meglio negli ultimi anni.
     
    Top
    .
  4. Lislyn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 18/7/2019, 13:07) 
    La F2 di un tempo non l'ho mai seguita.
    Ricordo che a volte guardavo la GP2 quando la davano su Raidue la domenica mattina ai tempi. Per il resto le serie minori ho iniziato a seguirle meglio negli ultimi anni.

    A me piacciono molto e tipo ogni volta che un pilota di una categoria minore entra in Formula 1 mi sembra di averlo visto crescere e mi commuovo un sacco, a parte per Giovinazzi che non mi è mai piaciuto molto sin dalle categorie minori.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    A me invece Giovinazzi piace. Credo che non abbiamo gli stessi gusti in fatto di piloti. :D
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Lislyn @ 18/7/2019, 10:48) 
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 18/7/2019, 10:33) 
    Giusta osservazione quella di Gio. Nel 2010 hai iniziato a seguire la GP2 oppure la F2 dei tempi? (quella in cui aveva gareggiato Henry Surtees, per intenderci.)

    Ero proprio piccola ma seguivo la F2, certo, ci misi qualche anno ad appassionarmi seriamente, quindi non ho ricordi precisissimi, ma mi ricordo della sua morte.

    Quella non l' ho mai seguita nemmeno io. Ho visto la Formula 3 a volte, anche in passato, la A1 GP, la Superleague Formula (tutte categorie morte ormai), qualce sprazzo di Formula 4, Gp2 e Gp3... E poi credo basta :D

    CITAZIONE (Lislyn @ 18/7/2019, 13:24) 
    A me piacciono molto e tipo ogni volta che un pilota di una categoria minore entra in Formula 1 mi sembra di averlo visto crescere e mi commuovo un sacco, a parte per Giovinazzi che non mi è mai piaciuto molto sin dalle categorie minori.

    E' successo anche con me (in maniera più distaccata) con Hamilton, Glock, Hulkemberg, Vandoorne...

    Giovinazzi non mi sta antipatico, ma ho visto piloti italiani migliori nelle categorie inferiori (forse anche Valsecchi e Marciello hanno dimostrato di più, e di sicuro lo hanno fatto gente come Bruni, Pantano e Filippi).
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Aggiungo che, dato che parliamo di serie minori, la mia preferita era la Euro F3. La F.Regional che ne ha preso il posto mi piace ma al momento ci sono troppe poche vetture per i miei gusti (13 o 14 diversamente dal vecchio campionato dove erano almeno una ventina).
     
    Top
    .
  8. Lislyn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 18/7/2019, 16:51) 
    Aggiungo che, dato che parliamo di serie minori, la mia preferita era la Euro F3. La F.Regional che ne ha preso il posto mi piace ma al momento ci sono troppe poche vetture per i miei gusti (13 o 14 diversamente dal vecchio campionato dove erano almeno una ventina).

    Concordo in pieno
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Lislyn @ 18/7/2019, 13:24) 
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 18/7/2019, 13:07) 
    La F2 di un tempo non l'ho mai seguita.
    Ricordo che a volte guardavo la GP2 quando la davano su Raidue la domenica mattina ai tempi. Per il resto le serie minori ho iniziato a seguirle meglio negli ultimi anni.

    A me piacciono molto e tipo ogni volta che un pilota di una categoria minore entra in Formula 1 mi sembra di averlo visto crescere e mi commuovo un sacco, a parte per Giovinazzi che non mi è mai piaciuto molto sin dalle categorie minori.

    Anch'io, come Milly, guardavo ogni tanto la GP2 su Rai 2, e attualmente su Sky seguo a volte F2 e F3.
    Secondo me Giovinazzi, per quanto non sia il miglior talento italiano in circolazione, può ancora migliorare. Purtroppo oltre agli errori suoi ha avuto anche una certa dose di sfortuna (come a Silverstone, dove poteva arrivare anche decimo).
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    @ Gio:
    CITAZIONE
    Non sapevo dell' esistenza della MSA, dovrei informarmi a riguardo :/
    Ticktum lo conosco solo per il discorso della Formula 3 dell' anno scorso e della lotta con Mick Schumacher per il titolo,

    Dan Ticktum è famoso per essere stato speronato da un certo Ricky Collard (oggi telecronista del DTM nei live in inglese su youtube) ed essersi vendicato andandogli addosso.
    Per l'esattezza gli è andato addosso in regime di safety car, pare superando una decina di vetture per raggiungerlo (e secondo alcune ricostruzioni provocando un incidente che ha coinvolto diverse vetture). Ciò è accaduto nel 2015 o 2016 e ha scontato un anno di squalifica per questa gloriosissima azione.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 19/7/2019, 00:15) 
    @ Gio:
    CITAZIONE
    Non sapevo dell' esistenza della MSA, dovrei informarmi a riguardo :/
    Ticktum lo conosco solo per il discorso della Formula 3 dell' anno scorso e della lotta con Mick Schumacher per il titolo,

    Dan Ticktum è famoso per essere stato speronato da un certo Ricky Collard (oggi telecronista del DTM nei live in inglese su youtube) ed essersi vendicato andandogli addosso.
    Per l'esattezza gli è andato addosso in regime di safety car, pare superando una decina di vetture per raggiungerlo (e secondo alcune ricostruzioni provocando un incidente che ha coinvolto diverse vetture). Ciò è accaduto nel 2015 o 2016 e ha scontato un anno di squalifica per questa gloriosissima azione.

    Bel soggetto. :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Bel soggetto.

    Ti immagini Mazzoni mentre racconta la sua storia? :woot:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 19/7/2019, 00:22) 
    CITAZIONE
    Bel soggetto.

    Ti immagini Mazzoni mentre racconta la sua storia? :woot:

    Ti prego, non farmi avere sogni impossibili da avverarsi... :cry:
     
    Top
    .
  14. Lislyn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 19/7/2019, 00:22) 
    CITAZIONE
    Bel soggetto.

    Ti immagini Mazzoni mentre racconta la sua storia? :woot:

    Sarebbe epico
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 19/7/2019, 00:26) 
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 19/7/2019, 00:22) 
    Ti immagini Mazzoni mentre racconta la sua storia? :woot:

    Ti prego, non farmi avere sogni impossibili da avverarsi... :cry:

    Ci sono rimasti solo i sogni...
     
    Top
    .
29 replies since 17/7/2019, 16:05   278 views
  Share  
.