F1GC The Game (Stagione 2020): off topic, trollate e gufate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Sono molto contento di aver vinto, anche se devo dire la verità non me lo aspettavo proprio :asd: Credevo che le mie dimenticanze avessero già impedito ogni possibilità, ma meglio che non ci azzecchi in matematica in questo caso :lol: Ma aldilà di questo primo posto, è stato un piacere riscoprire questo gioco sempre molto carino e di aver partecipato assieme a tutti voi ^_^
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 20/12/2020, 14:27) 
    Aaaawwww, io e Danilo Ultras vincitori ex-equo, come Hamilton e Vettel in Canada 2019. :P

    Awww che paragone carino :wub:

    Anche se in quella occasione il mio lato più ferrarista è venuto fuori, quindi preferisco dire di avere ricordi confusi di quel Gran Premio :asd:


    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 20/12/2020, 15:07) 
    In ogni caso penso sia opportuno da parte mia fare i complimenti anche ad altri.
    Sia il vincitore ex equo Danilo Ultras sia il terzo classificato PM Racing hanno fatto stagioni migliori della mia, ma hanno saltato alcuni pronostici, mentre io non ho mancato nessun appuntamento. Quindi, se verranno a dire che ho ottenuto questo risultato per cu*o e non per merito rendendo il campionato falsato, comprenderò il loro punto di vista. XD

    Ricambio i complimenti e mi unisco a quelli per PM Racing ^_^ Persino con una gara in meno di me sei stato ad un passo, bravissimo! :D

    CITAZIONE (PM Racing @ 22/12/2020, 06:27) 
    Questo risultato è stato ottenuto per cu*o, è un campionato falsato! :lol:

    Complimenti ai vincitori!

    Come sopra, complimenti a te ^_^

    Cu*o o meno, è stato comunque un campionato più avvincente di quello vero, non che ci volesse molto :asd:


    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 22/12/2020, 12:50) 
    È stato un campionato cool. ;)

    Mi piace il gioco di parole :asd:
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Congratulazioni ai vincitori! :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    CITAZIONE (pingui79 @ 24/12/2020, 12:12) 
    Congratulazioni ai vincitori! :)

    Grazie mille ^_^

    E buona vigilia a tutti! <3
     
    Top
    .
17 replies since 4/2/2020, 22:08   241 views
  Share  
.