Gran Premio di Stiria: cronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Gastly

    :lol:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +119
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 15/7/2020, 21:20) 
    CITAZIONE
    Gastly

    :lol:

    Inspiegabilmente sbagliano sempre... :blink:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +16

    Status
    QUOTE ('Pozzi @ 15/7/2020, 20:52) 
    Ricciardo Max però erano vicini come prestazioni, se non teniamo conto che a Ricciardo esplodeva un giorno sì e pure l'altro.
    Secondo me Gastly Ed Albon son due buoni piloti ma non da Red Bull, troppo inferiori a Max.

    Certo ma anche tra Hamilton e Bottas c'è un abisso... però se hai una macchina che alla peggio arrivi secondo si nota di meno e anzi ti rende possibile qualche exploit ogni tanto. La Red Bull di quest'anno (a parte le rotture) viaggia su ritmi decenti ma c'è bisogno del miglior Max TUTTE le gare per provare anche solo a dar fastidio a Bottas.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    L'abisso che c'è attualmente tra Ham/Bot è comunque una cosa più contenuta a mio parere. Bottas arriva occasionalmente davanti a Hamilton. Quando arriva dietro prende distacchi non abissali. Personalmente non ricordo di avere mai visto Albon avvicinarsi neanche lontanamente a Verstappen...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +16

    Status
    QUOTE (Milly Sunshine @ 16/7/2020, 10:06) 
    L'abisso che c'è attualmente tra Ham/Bot è comunque una cosa più contenuta a mio parere. Bottas arriva occasionalmente davanti a Hamilton. Quando arriva dietro prende distacchi non abissali. Personalmente non ricordo di avere mai visto Albon avvicinarsi neanche lontanamente a Verstappen...

    Beh insomma sabato quando il pilota poteva fare la differenza il distacco che si è preso Bottas in qualifica non è irrisorio.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +119
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    CITAZIONE (Zure! @ 16/7/2020, 10:16) 
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 16/7/2020, 10:06) 
    L'abisso che c'è attualmente tra Ham/Bot è comunque una cosa più contenuta a mio parere. Bottas arriva occasionalmente davanti a Hamilton. Quando arriva dietro prende distacchi non abissali. Personalmente non ricordo di avere mai visto Albon avvicinarsi neanche lontanamente a Verstappen...

    Beh insomma sabato quando il pilota poteva fare la differenza il distacco che si è preso Bottas in qualifica non è irrisorio.

    Io son più d'accordo con Milly.
    Hamilton sul bagnato non fa testo é semplicemente mostruoso. Ha una sensibilità esagerata.
    Ma sull'asciutto Bottas non é così distante.
    Cioè Hamilton >Bottas di una stellina.
    Max>Albon di due o tre stelline.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +16

    Status
    QUOTE ('Pozzi @ 16/7/2020, 10:54) 
    Io son più d'accordo con Milly.
    Hamilton sul bagnato non fa testo é semplicemente mostruoso. Ha una sensibilità esagerata.
    Ma sull'asciutto Bottas non é così distante.
    Cioè Hamilton >Bottas di una stellina.
    Max>Albon di due o tre stelline.

    La questione è Bottas > Albon (per la proprietà transitiva) e su quello certo sono ovviamente d'accordo.
    Ovviamente Bottas a oggi è anche un pilota molto più esperto.
    Si ritorna al discorso della politica dei giovani di Red Bull, dove sicuramente l'ultimo giovane interessante è stato Ricciardo.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Zure! @ 16/7/2020, 12:24) 
    Si ritorna al discorso della politica dei giovani di Red Bull, dove sicuramente l'ultimo giovane interessante è stato Ricciardo.

    Prima di Verstappen, ovviamente :lol:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Secondo me Albon è meglio di Bottas, e poi se non fosse stato buttato fuori pista per due volte da Hamilton avrebbe in cascina almeno un podio. Di sicuro in Brasile lo scorso anno lo meritava più lui di Gasly.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +16

    Status
    QUOTE (6TIGER9 @ 16/7/2020, 16:22) 
    QUOTE (Zure! @ 16/7/2020, 12:24) 
    Si ritorna al discorso della politica dei giovani di Red Bull, dove sicuramente l'ultimo giovane interessante è stato Ricciardo.

    Prima di Verstappen, ovviamente :lol:

    sì ahaha intendevo in effetti l'ultimo compagno degno di Verstappen
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Per me Bottas e Albon appartengono a quella categoria di piloti che spesso sono deludenti, ma se hanno dei giorni in cui sono veramente in palla possono competere alla pari con compagni di squadra più altolocati. L'unica differenza è che Bottas ha effettivamente dei giorni in cui è in palla, mentre per quanto riguarda Albon non mi sembra che sia ancora successo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 18/7/2020, 15:18) 
    Per me Bottas e Albon appartengono a quella categoria di piloti che spesso sono deludenti, ma se hanno dei giorni in cui sono veramente in palla possono competere alla pari con compagni di squadra più altolocati. L'unica differenza è che Bottas ha effettivamente dei giorni in cui è in palla, mentre per quanto riguarda Albon non mi sembra che sia ancora successo.

    Concordo, anche se la macchina fà la differenza. La Mercedes attuale appiattisce un po i valori in campo, perchè i piloti non sono costretti a cercare sempre il limite. Sul giro secco, forse Bottas è un pochino meglio. Ma in gara Albon per me è un pelino meglio, nel corpo a corpo è più aggressivo e forse per questo commette qualche errore in più.
     
    Top
    .
26 replies since 12/7/2020, 15:52   202 views
  Share  
.