Europei di Calcio 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Mamma mia, che partita sofferta ieri sera. Abbiamo vinto per fattore C, dato che per quasi due tempi la Spagna ci ha sonoramente battuto quanto a passaggi palla. Però ai rigori siamo stati più forti noi.

    Io spero in una finale con la Danimarca. :)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,083
    Reputation
    +189

    Status
    No no la finale deve essere con gli inglesi, senza nulla togliere alla Danimarca, una finale contro di loro avrebbe molto meno epicità dopo aver eliminato Belgio e Spagna.
    Certo se Kjaer e compagni vincono stasera non mi strappo certo i capelli, ma vorrei che fosse l'Italia a battere gli inglesi "a casa loro".
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,425
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Mi spiace, ma non sono un grande fan degli Outsider.

    La finale è giusto che sia fra le squadre che hanno giocato meglio: Italia ed Inghilterra. E che vinca il migliore.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,425
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    P.S. ed alla fine cosi é stato. La giusta finale.

    Se vinciamo son contento, se perdiamo la prendo con sportivitá contro una grande squadra che sta giocando alla grande. Pulita e senza grande arroganza, ma molta fiducia in se stessa.

    Penso che me la godró tutta sta finale, come raramente capita.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (King 89 @ 7/7/2021, 23:46) 
    P.S. ed alla fine cosi é stato. La giusta finale.

    Se vinciamo son contento, se perdiamo la prendo con sportivitá contro una grande squadra che sta giocando alla grande. Pulita e senza grande arroganza, ma molta fiducia in se stessa.

    Penso che me la godró tutta sta finale, come raramente capita.

    L'Inghilterra è sicuramente una delle migliori, forse addirittura la migliore del torneo. Sarà dura, bisognerà dare il meglio di noi ed evitare gli errori che abbiamo fatto contro la Spagna.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,425
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Se diamo il meglio si potrá essere fieri veramente, qualunque sia il risultato. Perlomeno giochiamocela e godiamoci sto bel calcio
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Bel calcio? Il tifo inglese sta dando il peggio di sé.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (pingui79 @ 11/7/2021, 21:56) 
    Bel calcio? Il tifo inglese sta dando il peggio di sé.

    Il pubblico sì, ma l'Inghilterra sta giocando mille volte meglio di noi.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,083
    Reputation
    +189

    Status
    Qui a casa loro ahahahahahah
    Lo dico da giorni
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (_Zure_ @ 12/7/2021, 00:06) 
    Qui a casa loro ahahahahahah
    Lo dico da giorni

    GRANDE GIGIOOOOOOO!!1111!!11!!!!11!!1!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

    Non so da voi, ma qui a Roma è il delirio.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,425
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 11/7/2021, 22:09) 
    CITAZIONE (pingui79 @ 11/7/2021, 21:56) 
    Bel calcio? Il tifo inglese sta dando il peggio di sé.

    Il pubblico sì, ma l'Inghilterra sta giocando mille volte meglio di noi.

    Ambedue avrebbero meritato. Sono contento che abbiamo vinto, ma ho grande rispetto per la nazionale inglese.


    Ho invece molto meno rispetto per buona parte di tifosi del calcio: sia italiani, che inglesi, belgi, spagnoli, tedeschi, ecc. ecc. hanno fatto tutti schifo. Chi nello stadio, chi sui social, hanno dato tutti il peggio di se. Senza scuse, nessuno escluso.
    Se avessimo giocato in Francia o i francesi da noi non credetevi fosse andata diversamente. Anche noi abbiamo regolarmente fischiato la marsigliese.

    Non voglio rovinare la festa, bensi sottolineare come il calcio mi piaccia tanto come sport, quanto al tempo stesso ne provo il ribrezzo se mi sento cosa i tifosi (di ogni fazione) rigurditano sia dalla bocca che sulle tastiere.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Yeeeeeehhhhh abbiamo vinto! 🎉🎉🎉🎉 :pop: :pop: :pop:

    In un anno abbiamo portato a casa Eurovision ed Europei!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 12/7/2021, 14:47) 
    Yeeeeeehhhhh abbiamo vinto! 🎉🎉🎉🎉 :pop: :pop: :pop:

    In un anno abbiamo portato a casa Eurovision ed Europei!

    Primo tempo da buttare, ma poi gli azzurri si sono ripresi alla grande! Comunque l'Inghilterra ha buttato tante occasioni da gol, oltre a sbagliare la selezione dei giocatori per i calci di rigore.

    CITAZIONE (King 89 @ 12/7/2021, 02:01) 
    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 11/7/2021, 22:09) 
    Il pubblico sì, ma l'Inghilterra sta giocando mille volte meglio di noi.

    Ambedue avrebbero meritato. Sono contento che abbiamo vinto, ma ho grande rispetto per la nazionale inglese.


    Ho invece molto meno rispetto per buona parte di tifosi del calcio: sia italiani, che inglesi, belgi, spagnoli, tedeschi, ecc. ecc. hanno fatto tutti schifo. Chi nello stadio, chi sui social, hanno dato tutti il peggio di se. Senza scuse, nessuno escluso.
    Se avessimo giocato in Francia o i francesi da noi non credetevi fosse andata diversamente. Anche noi abbiamo regolarmente fischiato la marsigliese.

    Non voglio rovinare la festa, bensi sottolineare come il calcio mi piaccia tanto come sport, quanto al tempo stesso ne provo il ribrezzo se mi sento cosa i tifosi (di ogni fazione) rigurditano sia dalla bocca che sulle tastiere.

    Ma la cosa che mi ha lasciato senza parole è l'ondata di razzismo che ha colpito i giocatori inglesi di colore da parte DEI LORO STESSI TIFOSI. Come se fosse colpa di Saka se è stato chiamato lui a tirare ai rigori piuttosto che Sterling o Shaw, come aveva suggerito pure Mourinho. E' comunque un ragazzino di 19 ANNI, caxxo!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,425
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 12/7/2021, 16:57) 
    CITAZIONE (-Ransie- @ 12/7/2021, 14:47) 
    Yeeeeeehhhhh abbiamo vinto! 🎉🎉🎉🎉 :pop: :pop: :pop:

    In un anno abbiamo portato a casa Eurovision ed Europei!

    Primo tempo da buttare, ma poi gli azzurri si sono ripresi alla grande! Comunque l'Inghilterra ha buttato tante occasioni da gol, oltre a sbagliare la selezione dei giocatori per i calci di rigore.

    CITAZIONE (King 89 @ 12/7/2021, 02:01) 
    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 11/7/2021, 22:09) 
    Il pubblico sì, ma l'Inghilterra sta giocando mille volte meglio di noi.

    Ambedue avrebbero meritato. Sono contento che abbiamo vinto, ma ho grande rispetto per la nazionale inglese.


    Ho invece molto meno rispetto per buona parte di tifosi del calcio: sia italiani, che inglesi, belgi, spagnoli, tedeschi, ecc. ecc. hanno fatto tutti schifo. Chi nello stadio, chi sui social, hanno dato tutti il peggio di se. Senza scuse, nessuno escluso.
    Se avessimo giocato in Francia o i francesi da noi non credetevi fosse andata diversamente. Anche noi abbiamo regolarmente fischiato la marsigliese.

    Non voglio rovinare la festa, bensi sottolineare come il calcio mi piaccia tanto come sport, quanto al tempo stesso ne provo il ribrezzo se mi sento cosa i tifosi (di ogni fazione) rigurditano sia dalla bocca che sulle tastiere.

    Ma la cosa che mi ha lasciato senza parole è l'ondata di razzismo che ha colpito i giocatori inglesi di colore da parte DEI LORO STESSI TIFOSI. Come se fosse colpa di Saka se è stato chiamato lui a tirare ai rigori piuttosto che Sterling o Shaw, come aveva suggerito pure Mourinho. E' comunque un ragazzino di 19 ANNI, caxxo!

    Sui tifosi ti do ragione. Peró fidati che come tifosi, di tutte le nazioni, abbiamo fatto tutti abbastanza schifo. Magari in modo diverso, ma lo ripeto: Nessuno escluso.

    Sulla partita: abbiamo giocato bene tutti e due. Gli inglesi nel primo tempo e gli italiani nel secondo. Ai supplementari fiacchi ambedue. Se Southgate avesse provato ad essere offensivo piú che difensivo la poteva portare "at Home". Ci è andata bene, ma anche perchè ce lo meritavamo quanto loro.

    Onore alle armi e godiamocela. Godiamo per noi e non contro gli altri. Concentriamoci sulla nostra vittoria e non sulla sconfitta degli altri.
     
    Top
    .
46 replies since 13/6/2021, 13:28   265 views
  Share  
.