Obsolete Narrazioni di Formula 1 - i riassunti dei gran premi vintage

Dagli anni '80 alla fine del dominio Ferrari mid-2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Carissimi lettori, il mio sogno nel cassetto, come blogger amatoriale, è quello di arrivare a raccontare sul mio blog Obsolete Narrazioni di Formula 1 ogni singola stagione di Formula 1.
    Da due anni a questa parte sto lavorando in particolare agli anni '70, '80 e '90 e in particolare, tra post singoli e post multi-gara, ho raccontato già tutta la Formula 1 anni '80 e quasi tutta quella anni '90.

    In questo thread, stagione per stagione, intendo condividere il link a ciascun articolo, alcuni scritti in tono più serio altri meno.
    Troverete i gran premi elencati in ordine cronologico. Alcuni articoli racchiudono gran premi per qualche verso collegati gli uni agli altri (almeno nella mia testa, quando li ho scritti), in occasione delle successive ricorrenze, dopo averli già linkati una volta, provvederò a limitarmi a rimandare al link precedente.

    Se leggete qualche articolo, se volete potete scrivere qui le vostre impressioni. Altrimenti sul blog si può commentare anche senza essere iscritti a blogger (anche se non ho idea di come possano arrivarvi le notifiche in caso di mia risposta).

    Pensavo di iniziare dopo dal mondiale 1980 (questo thread nel mondo ideale arriverà fino al 2004). Spero che per gli appassionati di Formula 1 vintage possa essere interessante e che chi non ha (ancora) maturato questa passione possa trovarla una piacevole scoperta.
     
    Top
    .
3 replies since 20/7/2023, 18:15   55 views
  Share  
.