GP MALESIA: risultato gara

E commenti di F1GC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Non sono d'accordo sul fatto che Karthikeyan ha fatto fuori Button e Vettel.

    Da questa frase mi pare di capire che ho lasciato intendere di avere visto responsabilità di Karthyyyy quando in realtà non ce n'erano... il che mi dispiace, perché significa che la mia cronaca non è stata recepita nel senso che la intendevo!
    Quando ho detto questo di Button:
    CITAZIONE
    Il suo grande errore è quello di avere fretta di superare Karthikeyan, palesemente più lento, finisce per tamponarlo, rovinando la propria gara.

    forse ho lasciato intendere che Karthyyyy abbia ostacolato Button. Chiariamo una cosa: non era questo che volevo dire, ma semplicemente, con quel "palesemente più lento" volevo riferirmi al fatto che, essendo evidente che Button con la McLaren avrebbe avuto la meglio sulla vettura più lenta, anziché azzardare avrebbe potuto aspettare quella frazione di secondo che gli avrebbe permesso di non rovinare la propria gara! ;)
    Su Vettel:
    CITAZIONE
    Vettel, che era autore di una gara a livelli non elevatissimi, ma comunque in una buona posizione, ma ha rovinato la propria gara andando a tamponare la HRT di Karthikeyan durante le fasi di doppiaggio.

    non credo che ci sia altro da aggiungere... ^^ Ho menzionato Karthyyy non perché abbia qualche colpa, ma semplicemente perché è stato lui ad essere tamponato! :D
    Infatti non ho incluso Karthyyyy nei flop (ha fatto una gara accettabile oggi, battendo anche il compagno di squadra), mentre Button e Vettel ci stanno a pieni titoli... più di tutti Button, a mio vedere, che avrebbe anche potuto lottare per la vittoria. ^^

    CITAZIONE
    Aggiungerei anche nei FLOP il muretto BOX Red Bull:
    ultimo giro: "Sebastian entra ai box" poi segue "Sebastian stai in pista" e poi a 4 curve dalla fine "Sebastian torna ai box, abbiamo un problema serio". Complimenti!!!
    Risultato: Vettel alla fine non si è fermato

    E' perché, dopo che gli hanno menzionato il problema serio, non hanno pronunciato le parole magiche che inducono qualunque pilota a piegarsi alle volontà del team!
    "Can you confirm you understood this message?" :P :P
    :chandy: :chandy:
     
    Top
    .
9 replies since 25/3/2012, 12:13   204 views
  Share  
.