WikiF1GC: Scheda di »Milù Sunshine»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cãtch_
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ... mi affiderò al gufo di Interlagos, Chandy, Yammi, Karthy, Maldi, Pic, Grosji, Perry McCarthy, Fisi, D'Ambrosio, Sato, Monteiro, Mazzacane, Ide, Klien, Di Grassi, Kiesa, Montagny, Speed, Diniz, Frentzen e Panis. Ho dimenticato qualcuno?
    - Milù ogni volta che ha bisogno di fortuna

    Devo giocare al Superenalotto, mi dici qualche numero?
    - Chiunque a Milù quando cerca fortuna

    Il numero di Nonno Schumi, 7. Poi 9, il numero storico della Arrows negli anni 90. 22, gli anni di Pic. 5, i Gran Premi sponsorizzati da Zio Santy nonché collegati alle vittorie di Ferni. 40, le gare che Chandy vincerà in Formula 1 senza contare il 4 e infine 88, l'anno di nascita di Buemi, nonché il mio.
    - Risposta di Milù

    th_Smiley-India
    - Milù in qualsiasi topic

    Vuoi prendere le orme di Mazzoni?
    - Milù su qualunque pronostico

    Ah ah ah
    - Milù verso chiunque pensa di ricordarsi le gare dell'infanzia meglio di lei

    Non ho più sonno!
    - Qualunque persona stesse andando a dormire, prima di vedere un nuovo topic di Milù.

    »Milù Sunshine», un tempo Lady B, per gli amici Milù, è nota per essere un 'registratore umano' di gare automobilistiche. Infatti ricorda alla perfezione tutti i piloti, i team e persino i numeri delle vetture degli anni '90. Si nota che Milù continua a registrare dati su dati che nel 2030 emanerà alle nuove generazioni, affinché in futuro un bambino potrà conoscere le 'eroiche imprese di Chandy e Pic in Formula 1'.

    Storia:
    Milù (29 maggio 1988) è nata a Ferrara con l'approvazione di Chandy, Pic e Nonno Schumi, a maggioranza su Ferni, ferrarista dalla nascita, e Montezuma, che volevano farla nascere a Maranello e farla diventare asinellista nata. Purtroppo (per loro) non fu così, infatti Milù già da bambina era estremamente anti-asinello e la prima frase che ha detto è stata 'Petri is faster than you'. Dopo quella frase la Ferrari andò veramente in rosso con le vittorie (che già erano scarse da un bel po') e solo l'intervento di Nonno Schumi e del mangiatore di banane mandati da Flaviuccio Gregoraccio, con molta fatica, riuscirono a placare l'enorme maledizione lanciata da Milù, che continuava a registrare le gare, e con enorme piacere le sconfitte dell'asinello. Non che la McLadren sia stata da meno, solo il gufo di Interlagos ha regalato nuovi sorrisi a Ron Dennis, nel 2008. Dal 2010 Milù ha utilizzato il pugno di ferro e ad Abu Dhabi la coronazione della sua maledizione. Ora si dedica anima e cuore a tentare di far vincere i giovani: Maldonado.......... Pic....................... Riuscirà Milù in questa nuova missione?

    La Formula 1 nello spazio:
    Milù è famosa per essere l'unica persona della storia ad avere una navicella spaziale. Infatti, da quanto trapela, Milù sa che su Marte c'è la Formula 1, ma non ci sono l'Asinello Ragliante, le lattine e la McLadren, ma c'è solo una losca organizzazione con a capo Zio Santy con lo scopo di far vincere tutte le gare a Ferni. Infatti su Marte, Ferni ha vinto solo 30 mondiali di fila con l'Asinello.
    Nel lontanissimo Plutone, si rifuggiano tutti coloro che sono stati in Formula 1 ma dimenticati da chiunque, tranne da Milù (e così la storia della navicella è verificata), infine su Giove scopriamo che i gas sono prodotti dai Ferraristi imbestialiti con Glock e Petrov.
    Milù continua a condurre ricerche nello spazio, vorrebbe arrivare sulla luna per vedere se Barrichello è diventato l'erede di Ayrton, almeno lì.

    La carriera da scrittrice:
    Milù non solo 'registra' le gare di Formula 1, ma scrive chilometrici topic su di essi. Questi topic hanno un potere soprannaturale: se li leggi rimani sveglio per dieci giorni. Molte fabbriche di caffé e thé andranno in rovina, ecco di seguito la bibliografia di Milù:

    - Come vincere un Gran Premio al contrario :chandy:
    - Notte fonda ad Abu Dhabi
    (copertina in anteprima, prefazione di Gianfranco Mazzoni)
    - L'asinello non vola, la lattina si (copertina)
    - Il campione Venezuelano (di autoscontri)
    - I merdavigliosi effetti dell'erba brasiliana



    Le emoticon più utilizzate:


    :chandy: :chandy: :chandy: :chandy: :chandy: :chandy:
    :chandy: :sato: :kimi: :grosji: :schumi: :ferni: :feli:
    :maldowin: :maldi: :pic:

     
    Top
    .
  2. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fottutamente geniale :idngaf:
     
    Top
    .
  3. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahaha spettacolo xD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,945
    Reputation
    +2,895

    Status
    Non ci posso credere! :D
    Questa è la cosa più spettacolare che io abbia mai letto! :lol: :lol:

    CITAZIONE
    “ ... mi affiderò al gufo di Interlagos, Chandy, Yammi, Karthy, Maldi, Pic, Grosji, Perry McCarthy, Fisi, D'Ambrosio, Sato, Monteiro, Mazzacane, Ide, Klien, Di Grassi, Kiesa, Montagny, Speed, Diniz, Frentzen e Panis. Ho dimenticato qualcuno? ”
    - Milù ogni volta che ha bisogno di fortuna

    OMG! :D
    Sono passata alla storia per queste frasi! :D
    Ma davvero mi sono affidata Fisiiii? o.O Sconvolgente! :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE
    Il numero di Nonno Schumi, 7. Poi 9, il numero storico della Arrows negli anni 90. 22, gli anni di Pic. 5, i Gran Premi sponsorizzati da Zio Santy nonché collegati alle vittorie di Ferni. 40, le gare che Chandy vincerà in Formula 1 senza contare il 4 e infine 88, l'anno di nascita di Buemi, nonché il mio

    Ah ah ah, fantastico! :lol:

    CITAZIONE
    “ Vuoi prendere le orme di Mazzoni? ”
    - Milù su qualunque pronostico



    CITAZIONE
    “ Ah ah ah ”
    - Milù verso chiunque pensa di ricordarsi le gare dell'infanzia meglio di lei

    Ma noooo! Io stavo ridendo alla definizione che avevi dato di nonno Jacques! :D

    CITAZIONE
    »Milù Sunshine», un tempo Lady B, per gli amici Milù, è nota per essere un 'registratore umano' di gare automobilistiche. Infatti ricorda alla perfezione tutti i piloti, i team e persino i numeri delle vetture degli anni '90. Si nota che Milù continua a registrare dati su dati che nel 2030 emanerà alle nuove generazioni, affinché in futuro un bambino potrà conoscere le 'eroiche imprese di Chandy e Pic in Formula 1'.

    Mitico! :lol: :lol: :lol:
    A proposito di Pic, se non sbaglio ha il numero 25! u.u

    CITAZIONE
    Milù (29 maggio 1988) è nata a Ferrara con l'approvazione di Chandy, Pic e Nonno Schumi, a maggioranza su Ferni, ferrarista dalla nascita, e Montezuma, che volevano farla nascere a Maranello e farla diventare asinellista nata.

    E' spettacolare essere stata approvata da Pic al momento della nascita, tenendo conto che Pic non era nemmeno stato concepito! :lol: E' un onore! ;)

    CITAZIONE
    Non che la McLadren sia stata da meno, solo il gufo di Interlagos ha regalato nuovi sorrisi a Ron Dennis, nel 2008.

    Eh sì, in effetti ne ho fatte di gufate contro la McLaren a suo tempo! :D

    CITAZIONE
    Ora si dedica anima e cuore a tentare di far vincere i giovani: Maldonado.......... Pic....................... Riuscirà Milù in questa nuova missione?

    :maldowin:

    CITAZIONE
    Milù è famosa per essere l'unica persona della storia ad avere una navicella spaziale. Infatti, da quanto trapela, Milù sa che su Marte c'è la Formula 1, ma non ci sono l'Asinello Ragliante, le lattine e la McLadren, ma c'è solo una losca organizzazione con a capo Zio Santy con lo scopo di far vincere tutte le gare a Ferni. Infatti su Marte, Ferni ha vinto solo 30 mondiali di fila con l'Asinello.

    E ha vinto senza l'Asinello Ragliante? :unsure: :ferni:

    CITAZIONE
    Nel lontanissimo Plutone, si rifuggiano tutti coloro che sono stati in Formula 1 ma dimenticati da chiunque, tranne da Milù

    Ah, quindi ora Perry McCarthy vive su Plutone? Buono a sapersi! :lol:

    CITAZIONE
    infine su Giove scopriamo che i gas sono prodotti dai Ferraristi imbestialiti con Glock e Petrov.

    Mhm... temo di aver incrementato il livello dei gas, quel 2 novembre 2008. u.u

    CITAZIONE
    Milù continua a condurre ricerche nello spazio, vorrebbe arrivare sulla luna per vedere se Barrichello è diventato l'erede di Ayrton, almeno lì.

    Ah, la luna quindi è il reparto brasiliano dello spazio? : :rubens:

    CITAZIONE
    Milù non solo 'registra' le gare di Formula 1, ma scrive chilometrici topic su di essi. Questi topic hanno un potere soprannaturale: se li leggi rimani sveglio per dieci giorni. Molte fabbriche di caffé e thé andranno in rovina,

    Eh già, ho fatto fallire perfino l'industria di caffè dell'Uomo Ragno! (ogni riferimento a vecchie canzoni di Max Pezzali è puramente casuale) ^^

    La mia produzione letteraria è fantastica! :rolleyes:


    Se volevi farmi commuovere come Rubinho ci sei riuscito! :rubens:
    Però ero troppo impegnata a ridere, per poter versare lacrime! :D
     
    Top
    .
  5. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E ha vinto senza l'Asinello Ragliante? :unsure: :ferni:

    Mio fail o.o Ci sta dai : P

    CITAZIONE
    Ah, la luna quindi è il reparto brasiliano dello spazio? : :rubens:

    No, ci sta solo Barrichello :lol: Al massimo arriva Nelsinho, visto che ormai la sua avventura un Formula 1 è finita da un pezzo xD

    Presto una nuova scheda comunque lolface So già su chi farla xD Devo pensare a come farla :P
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,945
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Al massimo arriva Nelsinho, visto che ormai la sua avventura un Formula 1 è finita da un pezzo xD

    Quindi sulla luna ci sono muri su cui schiantarsi? :D

    CITAZIONE
    So già su chi farla xD

    Tiger? O magari Tic? :unsure:
     
    Top
    .
  7. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi sulla luna ci sono muri su cui schiantarsi? :D

    Si. E se non c'erano li ha creati Barri :lol:

    CITAZIONE
    Tiger? O magari Tic? :unsure:

    Sorpresa lolface Vi stupirò come questa volta!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,945
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    E se non c'erano li ha creati Barri

    Ora mi è tutto chiaro come la luce emanata da Ferniiii! :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Fantastico Mario :D
     
    Top
    .
  10. ~Domenico440
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahah tutto azzeccato! :rotfl:
    Grandissimo! :D
     
    Top
    .
  11. letozia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Geniale!!

    Soprattutto azzeccate le citazioni!
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,945
    Reputation
    +2,895

    Status
    A proposito! :woot:
    Non ho ancora dato la mia classica risposta in questo topic.

    Eccola:

    :chandy:
     
    Top
    .
  13. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LOL, vero xD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,945
    Reputation
    +2,895

    Status
    Dovevo assolutamente rimediare! ;)
     
    Top
    .
  15. .HollyGolightly.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hahaha è stupenda :pic:
     
    Top
    .
14 replies since 16/8/2012, 21:10   331 views
  Share  
.