Gran Premio d'Australia 2013: Vittoria per Raikkonen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gara decisa dalle strategie che si sono rivelate decisive per i piazzamenti finali, strategie poco favorevoli alla gara di Vettel. Webber invece si è autoescluso dalla lotta al podio già alla partenza.

    Felicissimo per Kimi, niente male iniziare con una vittoria. Anche quest'anno dirà la sua, la Lotus sembra migliorata ancora.
    La Ferrari ha ottenuto un grande risultato, un passo avanti rispetto alla qualifica. Se la Ferrari tratta Massa come tratta Alonso probabilmente tornerà a fare buoni risultati nei costruttori. Entrambi hanno fatto un'ottima gara.
    Hamilton ha fatto ciò che ha potuto fare, purtroppo la Mercedes sarà pessima pure quest'anno (ho quest'impressione) perde in gara rispetto alla qualifica come l'anno scorso a inizio stagione, quindi non oso immaginare ai GP Europei le figuracce che faranno... e il ritiro di Rosberg fa capire che ancora non è una vettura affidabile. Spero che abbiano imparato qualcosa dall'anno scorso, che erano passati dalla miglior vettura delle ultime tre stagioni alla peggiore.
    Grandi le Force India, sono andate vicine a fare un risultatone, ma sono finite comunque entrambi a punti. Ottimo riprendere Sutil, pilota già pronto con l'esperienza giusta.
    Inguardabili McLaren e Williams, due vetture inguidabili. Conviene che gareggino con le vecchie vetture per il momento.

    Ah, il commento di Sky non mi piace. Essendo un servizio a pagamento mi aspettavo molto di più. SkySportsF1 inglese è anni luce meglio e sono al loro secondo anno (e già dall'anno scorso che erano al primo anno erano perfetti).
    Vanzini ok, Gené pessimo, Filippi da aborto (Giovannelli tutta la vita), Sara Winkhaus ha solo l'aspetto fisico più di Stella Bruno, per il resto è la stessa solfa.
    Buoni i servizi interattivi, ma il commento conta di più a mio avviso.
     
    Top
    .
58 replies since 17/3/2013, 09:52   1283 views
  Share  
.