Gran Premio d'Australia 2013: Vittoria per Raikkonen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 17/3/2013, 10:42) 
    CITAZIONE (cãtch_ @ 17/3/2013, 10:08) 
    Ah, il commento di Sky non mi piace. Essendo un servizio a pagamento mi aspettavo molto di più. SkySportsF1 inglese è anni luce meglio e sono al loro secondo anno (e già dall'anno scorso che erano al primo anno erano perfetti).
    Vanzini ok, Gené pessimo, Filippi da aborto (Giovannelli tutta la vita), Sara Winkhaus ha solo l'aspetto fisico più di Stella Bruno, per il resto è la stessa solfa.
    Buoni i servizi interattivi, ma il commento conta di più a mio avviso.

    Sono d'accordo a metà. Onestamente dei gossip di Mazzoni e dei loro racconti sulla vita privata dei piloti e di chi gli sta accanto ne avevo le p***e piene. Almeno adesso si assiste ad una commento sui fatti del gran premio.
    Ok, non saranno perfetti e devono migliorare, questo è certo, però non sono faziosi e di parte come alla RAI.

    Su Sara come-si-chiama, non provarci nemmeno a fare paragoni con Stella Bruno e non mi riferisco solo all' aspetto fisico :woot: . A me sinceramente non è sembrata poi cosi male. Il suo problema è però inverso a quello di Stella, deve imparare l'italiano. Ma siccome l'ambiente della F1 è di lingua anglofona, secondo me è meglio, almeno nelle interviste non fà brutte figure e di sicuro i piloti la terranno più in considerazione (per ovvie ragioni... basata vedere l'intervista ad Hamilton di venerdi...)

    Genè e Villeneuve sono decisamente pessimi. Le opinioni di Jacques non le ho mai condivise e Genè sembra non avere opinioni, andando dietro agli altri. Ma questo è normale, essendo terzo pilota Ferrari non può sbilanciarsi. Poi se invece di provare a parlare italiano parlasse spagnolo, forse lo capiremmo di più :woot:

    Io speravo tanto che come pilota commentatore assumessero Trulli o Zanardi, ma era chiedere troppo :P

    Appunto, ho detto Vanzini ok proprio perché non dice gossip e cagate varie a differenza di Mazzoni ed è imparziale (ma non è una novità, si sapeva che Vanzini è un grande appassionato ed esperto di motori).
    L'Italiano di Sara Wikhaus mi è sembrato abbastanza buono per una tedesca, non è fluidissimo ma non è nemmeno così malaccio (l'ho vista l'intervista a Hamilton :asd:), mi trovi d'accordissimo sulla tua osservazione che in F1 si usa una lingua anglofona, visto che il suo compito durante i GP è fare le interviste però gli accuso il livello di preparazione assolutamente inadeguato e paragonabile a quello di Stella Bruno.

    Mi è dubbia l'utilità di Filippi, dato che quando doveva parlare non sapeva che dire e faceva scena muta :asd:
     
    Top
    .
58 replies since 17/3/2013, 09:52   1283 views
  Share  
.