Gran Premio della Malesia 2013: Vittoria per Vettel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La gara, riguardo alla vittoria finale, si è risolta al primo giro. Alonso e Massa su Vettel c'erano, potevano lottare per la prima posizione e quindi far andare il tutto diversamente.
    Inutilissimo tentare strategie assurde, con l'alettone anteriore in quelle condizioni è già tanto se è riuscito ad arrivare ai box, come puoi continuare? Neanche il pilota più pazzo avrebbe osato così. Tanto di capello il fatto che non ha perso altre posizioni nel frattempo.
    Anche Massa nel corso della gara è stato condizionato da quella situazione, bravo a rimontare per quel che ha potuto. Significa che la F138 è una buona vettura, dato che l'anno scorso queste gare per Felipe significavano 13-14esima posizione finale.

    Bella gara, emozionante perché ha visto lottare tanti compagni di squadra, prima le Force India, poi le Mercedes, poi le Red Bull.
    Domenica nera anche per le Force India, dispiace perché quest'anno è una gran bella vettura. Bel duello tra Hamilton e Rosberg prima, poi come ho già detto in tag giustamente è stato chiesto a Rosberg di tenere la posizione per salvaguardare il risultato, visto che mancava un giro alla fine.
    Sulle due lattine invece mi è piaciuto il sorpasso di Vettel su Webber, a mio avviso la manovra dell'australiano è stata pericolosa tanto quanto quella di Schumacher tre anni fa su Barrichello (ma ovviamente Schumacher è un killer, Webber è il povero sottomesso della Red Bull...). Non vedo l'amarezza dell'australiano, allora Massa negli ultimi tre anni doveva suicidarsi? Mah...

    Dispiace anche per Button, che con un catorcio stava conducendo una bellissima gara. Pilota validissimo, dovrà salvare la stagione alla McLaren se non migliorerà.
     
    Top
    .
68 replies since 24/3/2013, 12:16   871 views
  Share  
.