Gran Premio del Bahrain 2013: dominio di Vettel in gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ottima cronaca! *-* Per quanto riguarda i top, senza ombra di dubbio ci metterei la Lotus: sono ancora più lenti degli altri almeno in qualifica, ma mentre in gara gli altri perdono posizioni, loro ne recuperano fino a ottenere risultati indubbiamente di livello elevato. Credo che, se continueranno così, saranno (Raikkonen sarà) validi pretendenti al titolo.
    Sono rimasta impressionata anche da Perez, seppure sia mooooolto aggressivo, forse un po' troppo, ha finalmente mostrato di non essere stato un fuoco di paglia lo scorso anno quando si è messo in luce alla Sauber. Non sempre riesce a usare contemporaneamente l'acceleratore e il cervello, ma stavolta ha dimostrato di esserci riuscito.
    Complimenti anche a Di Resta, non facevo altro che lamentarmi che lo trovavo anonimo, oggi direi che non lo è stato! ^^ Peccato che Grosjean gli abbia strappato il podio. :(

    Sui flop sono abbastanza d'accordo (non su Alonso che non ha colpa dei problemi al DRS e nemmeno su Massa che a fine gara aveva le gomme ormai andate - più che flop direi che, in entrambi i casi, si è trattato di sfortuna), mentre sono d'accordissimo su Sutil, totalmente anonimo, su Rosberg, che l'ha preso abbondantemente in quel posto da Hamilton che partiva molto più indietro di lui, e anche su Webber che sarà anche vero che in certe gare è imprendibile, ma ho l'impressione che molti appassionati di Formula 1 stiano iniziando a venerarlo (perché lui è una povera vittima di un team che non ha mai esaltato le sue qualità, eccetera eccetera eccetera...) al punto da esaltarlo anche quando ottiene risultati tutt'altro che degni di nota, come stavolta. Una volta quando partiva dal fondo poi in genere faceva una buona gara, ultimamente quando parte arretrato va a sbattere contro qualcuno.

    Aggiungerei ai flop anche Gutierrez, che è finito di nuovo in un incidente e che è arrivato al traguardo DIETRO ALLA CATERHAM DI PIC, e anche a Van Der Garde, perché prendere un minuto e mezzo da Chilton mi sembra un tantino esagerato. Dopo avere rivisto Kovalainen al volante di una Caterham nella prima sessione di libere del venerdì, penso possiate immaginare tranquillamente che cosa auspico per il futuro...
     
    Top
    .
29 replies since 21/4/2013, 15:51   509 views
  Share  
.